effettivamente nn mi sento troppo bene...
aviaria...
Collapse
X
-
aviaria...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonio non mangio pollo da 6 mesi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.io pure .... chi se ne frega.. c'è manzo vitello bresaola proprio il pollo mi devo mangiare? me ne sbatto che se lo cuoci bene ecc... io voglio na roba sana alla base ....xchè fu praticamnete la stessa cosa, e anche + grave visto che vi furono parecchi casi in europa.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEallora se la vedi così...suppongo che tu x anni non abia mangiato carne rossa x colpa della mucca pazza...xchè fu praticamnete la stessa cosa, e anche + grave visto che vi furono parecchi casi in europa.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.in effetti per un bel po non l'ho magiata ma il virus dei polli mi spaventa di piu non so...
Questa storia dell'aviaria è una fesseria xchè eè solo frutto di ignoranza...e malinformazione.
ti dico una cosa sconvolgente....lo sai che praticamente tutti i ceppi conosciuti dell' influenza sono di origine aviaria? questa non è diversa dalle altre, solamente è molto + virulenta...
ogni rischio è scongiurato da controlli, igiene, cottura ed etichettatura....senza contare come dicono gli altri il resto di merda che introitiamo senza saperlo.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEok, x me stà bene, x vivere con ansia la cosa meglio fare come dici tu, ma sappi che quello che leggi, vedi in tv, etc...è solo frutto di un lavoro mediatico volto al sensazionale, allo spaventare, etc...il 99% di coloro che leggi e ascolti sono + ignoranti di te e me messi assieme.
Questa storia dell'aviaria è una fesseria xchè eè solo frutto di ignoranza...e malinformazione.
ti dico una cosa sconvolgente....lo sai che praticamente tutti i ceppi conosciuti dell' influenza sono di origine aviaria? questa non è diversa dalle altre, solamente è molto + virulenta...
ogni rischio è scongiurato da controlli, igiene, cottura ed etichettatura....senza contare come dicono gli altri il resto di merda che introitiamo senza saperlo.
dici che tutte le influenze derivamo dai polli?
si i pericoli sono scongiurati intanto la gente muore...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85con tutta la merda che ci mangiamo e la gente ha paura del pollo
SSSSSttt zitto!! E' grazie a sti coglionotti che ora il pollo costa il 40% in meno........ed io ci stragodo!
L'Ignoranza e' una brutta bestia
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2SSSSSttt zitto!! E' grazie a sti coglionotti che ora il pollo costa il 40% in meno........ed io ci stragodo!
L'Ignoranza e' una brutta bestia
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta