Originariamente Scritto da Gnapp
Altra ragazza ... altro danno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector
Se era mezzo pelato allora era Siero 10 anni fa....adesso è 3/4 pelato...
Banjo non fare la gelosona dai che ti voglio bene....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Certo, solo in questo modo posso dialogare con te qui sul forum.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Certo, solo in questo modo posso dialogare con te qui sul forum.
Last edited by 0positivo; 12-01-2006, 12:55:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivono, il mio cervello è enorme, ma cosi enorme che nn entrandomi nella testa l'ho lasciato imballato nello scatolone ... è ancora in garanzia con il cartellino attaccatoLast edited by Banjo; 12-01-2006, 12:52:38.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo
si pensavo anche io fosse la casa di aquilotta ma forse mi sbaglio.....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo
... lei nn è estetista come la 19enne che mi ha fatto sembrare un lebbroso dopo una ceretta, ma ci si è improvvisata in un tranquillo pomeriggio ...
"dai che ti sistemo le sopracciglia ... vedrai, mi ringrazierai ..."
ecco il risultato ... qualcuno potrebbe anche pensare che sia un gayo
quancuno di voi sa consigliarmi su com edovrebbe essere una linea ideale??
Commenta
-
-
Se vabbè, alla lunga, lo mollano tutte. Io nn capisco come un uomo può farsi le sopracciglia in quel modo...un conto se al posto delle sopracciglia hai un prunaio, allora va bene sfoltirlo, ma farsele intenzionalmente a quel modo è roba da gatti fradici nel muso
Commenta
-
Commenta