Si e' molto polemizzato di recente sulla fuga di cervelli avvenuta sul forum di Body web negli ultimi 2 anni...fuga che ha portato ad un brusco calo il livello delle discussioni...chi sono gli ultimi sopravvisuti ..i cervelli ? penso di far parte dei cervelli del forum..se non altro per l'impegno nel ricercare notizie di primo pelo.
i Cervelli di Body web.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoSi e' molto polemizzato di recente sulla fuga di cervelli avvenuta sul forum di Body web negli ultimi 2 anni...fuga che ha portato ad un brusco calo il livello delle discussioni...chi sono gli ultimi sopravvisuti ..i cervelli ? penso di far parte dei cervelli del forum..se non altro per l'impegno nel ricercare notizie di primo pelo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoSi e' molto polemizzato di recente sulla fuga di cervelli avvenuta sul forum di Body web negli ultimi 2 anni...fuga che ha portato ad un brusco calo il livello delle discussioni...chi sono gli ultimi sopravvisuti ..i cervelli ? penso di far parte dei cervelli del forum..se non altro per l'impegno nel ricercare notizie di primo pelo.
Chiunque e' in grado di fare copia e incolla avendo internet a disposizione , come fai tu : in riferimento alla fuga di cervelli, vorrei dire che se qualcuno scappa dalla caffetteria perche' ritiene che si cazzeggi troppo evidentemente ha sbagliato sezione
ma questa e' una mia personalissima opinione senza nessuna pretesasigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoSi e' molto polemizzato di recente sulla fuga di cervelli avvenuta sul forum di Body web negli ultimi 2 anni...fuga che ha portato ad un brusco calo il livello delle discussioni...chi sono gli ultimi sopravvisuti ..i cervelli ? penso di far parte dei cervelli del forum..se non altro per l'impegno nel ricercare notizie di primo pelo.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoTi sbagli, tu sei rimasto su bw, è il tuo cervello che se n'è andato da tempo
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta