...che dite?
secondo voi sono veri i miracoli di sai baba?
Collapse
X
-
qualcuno e' truccato..altri paiono veri...ho letto recentemente nel sito che accusa Sai Baba di essere un Gay pederasta il racconto di una vittima delle molestie sessuali di baba raccontare che gli si e' avvicinato con il pene e un attimo dopo...il suo pene era diventata una vagina e voleva unirsi carnalmente con lui.
-
-
Originariamente Scritto da epicoqualcuno e' truccato..altri paiono veri...ho letto recentemente nel sito che accusa Sai Baba di essere un Gay pederasta il racconto di una vittima delle molestie sessuali di baba raccontare che gli si e' avvicinato con il pene e un attimo dopo...il suo pene era diventata una vagina e voleva unirsi carnalmente con lui.
da puttaparthi..è un nome troppo figo...quasi quasi lo cambi in putta party
The Blous Brothers
Commenta
-
-
smidollati di che ***** parlate?
inchinatevi di fronte all'unico miracolo autentico della famosa moltiplicazione dei pani e dei pesci
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma tu lo sai da dove viene sai baba??
da puttaparthi..è un nome troppo figo...quasi quasi lo cambi in putta party
Devo confessarvi che io ho abbracciato Sai Baba: l'ho incontrato in India e mi ha sorriso, poi ha preso un sasso e dopo una manipolazione mi ha regalato un piccolo diamante e mi ha benedetto
Quando sono tornato in Italia l'ho portato in gioielleria per farci una collanina e il tizio del negozio mi ha detto che era un culo di bottiglietta di Ceres
Da allora compro solo Famiglia Cristianasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsmidollati di che ***** parlate?
inchinatevi di fronte all'unico miracolo autentico della famosa moltiplicazione dei pani e dei pesci
qua è quando fece il miracolo della moltiplicazione delle fibre muscolari
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma che dici??ti stai confondendo!!
qua è quando fece il miracolo della moltiplicazione delle fibre muscolari
ke dio !!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ...che dite?
Vuoi una fonte ? Tiè http://www.cicap.org/enciclop/at100299.htmLast edited by sgksgk; 11-01-2006, 21:24:59.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
cmq Cj sta vaccata me l aspettavo da Epico.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma come non conosci il materializzatori di Diamanti modello fondo di bottiglia ceres o guinnes (per par condicio) ??
mi ricordo che una volta sparo' una gran ca.....ta disse che avrebbe fatto volare un'aereo senza carburante solo con la propria forza mentale perche lui e' dio
Commenta
-
Commenta