Originariamente Scritto da maurox
avete rotto i coglioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21
SEI LA PERFEZIONE
DEL CORPO UMANO!
CREDO CHE CI SIA SOLTANTO DA INCHINARSI!
P.S.: Anche per me quello di Jpp è il fisico perfetto, bombe o non bombe, è questione di gusti.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmbè di quel che vuoi ma per essere come flex in quella foto venderei la mia famiglia agli arabi
La tua risposta non e' mai casuale : apprezzo il velato riferimento arabo al Sultano della Simmetria, spieghiamolo a questa banda di ricchioni senza arte ne parte...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxLa tua risposta non e' mai casuale : apprezzo il velato riferimento arabo al Sultano della Simmetria, spieghiamolo a questa banda di ricchioni senza arte ne parte..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Diciamo che su bodyweb non hai avversari!
Chi sparla è invidioso!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxCos'e' sta storia ! Mi allontano 10 minuti e scrivete cagate !
Ecco la perfezione ma devo sempre dirvele le cose ? !
Poi però quando vedo quest'immagine di Flex mi soffermo in una pausa di riflessione mistica, fra smarrimento e incredulità e penso che di genetica come quella che ne sia veramente poca. Così a tal punto è l'incredulità che anche lo stesso Zane che ho in sign sembra guardarlo dubbioso.
Merita un minuto di osservazione.
Last edited by sgksgk; 12-01-2006, 16:15:04.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Jpp è grande !!!!!!
ma deve tornare a SBOMBARDARSI !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta