il post "sono cazzi" è "sono cazzi". Non "son cazzi"
avete rotto i coglioni
Collapse
X
-
ti abbiamo rotto il ***** allora ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
amsaushaushauhsOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermante l'appoggio
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtanto te per essere così devi venderti un rene per pagarti le bombe che a me non sono servite per avere quella schiena perchè era un mese che non mi allenavoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtanto te per essere così devi venderti un rene per pagarti le bombe che a me non sono servite per avere quella schiena perchè era un mese che non mi allenavoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
si amico è davvero snervante quando tu comunichi con la telepatia e questi ancora non sanno accendere il fuoco per fare i segnali di fumo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi amico è davvero snervante quando tu comunichi con la telepatia e questi ancora non sanno accendere il fuoco per fare i segnali di fumo
Quando leggo i tuoi post e vedo loro che arrancano e cercano di cavarci fuori qualcosa mi sembra di vedere la scena di 2001 odissea nello spazio quando le scimmie osservano il monolitesigpic
Commenta
-
-
Anch'io ti sono vicino....però aspetta che adesso vado in bagno a fare uno stronzo...però dopo ti sono vicino..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta