parrocchia on web 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prince
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1232
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
    Pessimo intervento, se fossi il moderatore ti avrei già ammonito...
    pessimo

perchè ?

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36565
      • 1,575
      • 2,447
      • Borgo D'io
      • Send PM

ammonito ?!
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da epico
        Voglio esprimere le mie considerazioni:

1) ritengo non opportuno la creazione di una sezione dedicata alla parrocchia perche' verrebbe ad essere sminuita la sezione caffetteria che privata di post religiosi perderebbe molto del suo fascino, la sezione caffetteria e' molto piu' visitata ed una sezione parrocchiale oltre a far perdere importanza alla caffetteria sarebbe a sua volta relegata al rango di sezione minore con visite sporadiche tenderebbe a diventare una sezione morta.

2) Siamo nel 2006 e ancora c'e gente che non ha capito che Dio con la religione non c'entra nulla..le religioni sono solo paraventi di qualcosa che non si e' stati capaci di capire con l'unico mezzo possibile ovvero la gnosi...era questa la via per conoscere Dio...non attraverso le religioni con i loro dogmi e teologie ABERANNTI...inoltre non accetto che venga imposto il cattolicesimo ..la gente si e' allontanata da Dio propio perche' erroneamente lo accosta alla chiesa e alle sue aberranti teorie e comportamenti...grave errore per l'uomo che non comprende LA GNOSI.

RICERCATE LA VERITA' E LA VERITA' VI FARA' LIBERI.
        Dai, prima o dopo lo scriverai giusto
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• antonio21
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da prince
          pessimo

perchè ?
          stai tranquillo che non mi sono offeso
          posso solo dirti che non mi hai capito.

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
            stai tranquillo che non mi sono offeso
            posso solo dirti che non mi hai capito.
            Antonio, il problema è che sei logorroico, apri 3d chiedendo se puoi aprire altri 3d. Addirittura sezioni. Vieni al punto no!!!? Scusa, inizia una discussione e morta là, si discute (chi vuole) su quello. Possibile che ogni volta devi fare tutte 'ste cerimonie per dire una cosa? Ci sono tanti argomenti di cui un prete (...) può parlare, dai problemi sociali a quelli personali...
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• antonio21
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
              Antonio, il problema è che sei logorroico, apri 3d chiedendo se puoi aprire altri 3d. Addirittura sezioni. Vieni al punto no!!!? Scusa, inizia una discussione e morta là, si discute (chi vuole) su quello. Possibile che ogni volta devi fare tutte 'ste cerimonie per dire una cosa? Ci sono tanti argomenti di cui un prete (...) può parlare, dai problemi sociali a quelli personali...

Io penso che la state facendo lunga voi.
              Era solo una proposta: istituire una sezione che affrontasse questioni di ordine religioso. Ascoltando i parere di alcuni ho anche modificato la richiesta: non una sezione mia, ma una sezione affidata ad un moderatore ateo che offrisse una garanzia di imparzialità. Se la cosa non va basta
              Per quanto riguarda il tuo atteggiamento poi, come anche quello di Bebbo che mi pare vadano a coppia, non so se sia un caso, ma siete gli unici che affermate di non essere "cagati" da me.
              Se vuoi saperlo ho contatti cone chester, cesarius, jpp, opositivo, strenght, proteins, kurtangle, mikysurf, arturobandini, superfustakkion, icarus, the alex, tha animal, avido, maurillo, vinicius, ribosio, maurox ecc....
              mi sa mi sa che siete voi a non essere interessati a dialogare con me.
              Provami il contrario.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88260
                • 2,230
                • 2,951
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Vuoi un consiglio... ?

Apri thread sul "senso della vita" e poi cerca piano piano di dargli un significato religioso...

Apri thread sulla religione o sulle religioni in senso lato... e poi cerchi di parlare di quella catolica...

Se intervieni in modo così conforme secondo me non riesci a comunicare più di tanto
                Capito che intendo? Di arrivarci in maniera indiretta, passando prima attraverso la persona ed i suoi problemi, aspirazioni, momenti...

Commenta

• antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                  Vuoi un consiglio... ?

Apri thread sul "senso della vita" e poi cerca piano piano di dargli un significato religioso...

Apri thread sulla religione o sulle religioni in senso lato... e poi cerchi di parlare di quella catolica...

Se intervieni in modo così conforme secondo me non riesci a comunicare più di tanto
                  Capito che intendo? Di arrivarci in maniera indiretta, passando prima attraverso la persona ed i suoi problemi, aspirazioni, momenti...

Ti ringrazio per il consiglio, Sergio!

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Io penso che la state facendo lunga voi.
                    Era solo una proposta: istituire una sezione che affrontasse questioni di ordine religioso. Ascoltando i parere di alcuni ho anche modificato la richiesta: non una sezione mia, ma una sezione affidata ad un moderatore ateo che offrisse una garanzia di imparzialità. Se la cosa non va basta
                    Per quanto riguarda il tuo atteggiamento poi, come anche quello di Bebbo che mi pare vadano a coppia, non so se sia un caso, ma siete gli unici che affermate di non essere "cagati" da me.
                    Se vuoi saperlo ho contatti cone chester, cesarius, jpp, opositivo, strenght, proteins, kurtangle, mikysurf, arturobandini, superfustakkion, icarus, the alex, tha animal, avido, maurillo, vinicius, ribosio, maurox ecc....
                    mi sa mi sa che siete voi a non essere interessati a dialogare con me.
                    Provami il contrario.
                    Non ho niente da dimostrare, a me non interessa dialogare con te. Lo dicevo in generale. Senza rancore ovviamente

Commenta

• antonio21
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                      Non ho niente da dimostrare, a me non interessa dialogare con te. Lo dicevo in generale. Senza rancore ovviamente
                      L'importante è chiarirsi e rimanere cmq amici

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

X Antonio21

Carissimo,
                        ho una copia del compendio del catechismo, quello allegato a Famiglia Cristiana di un paio di settimane fa.

Me lo sono letto e, con tristezza, devo dire che lo trovo un elenco di regole senza cuore, senza amore e quasi senza Cristo, almeno quello che conosco io (o che mi hanno fatto conoscere).

Se quelle sono le fondamenta della morale e dell'etica cattolica ... mi sento meno cattolico di quanto pensavo ... ma credo e voglio credere che sia il catechismo che sbaglia nell'interpretare il messaggio, anche se in questo modo mi darai, giustamente, del presuntuoso ed arrogante.

Se ti va mi piacerebbe scendere in particolari, o quì sul forum, sperando in apporti utili ed intelligenti da parte di tutti, oppure in privato.

La mia email è cotoletta64@yahoo.com

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Gnapp
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2004
                          • 1747
                          • 9
                          • 6
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                          Carissimo,
                          ho una copia del compendio del catechismo, quello allegato a Famiglia Cristiana di un paio di settimane fa.

Me lo sono letto e, con tristezza, devo dire che lo trovo un elenco di regole senza cuore, senza amore e quasi senza Cristo, almeno quello che conosco io (o che mi hanno fatto conoscere).

Se quelle sono le fondamenta della morale e dell'etica cattolica ... mi sento meno cattolico di quanto pensavo ... ma credo e voglio credere che sia il catechismo che sbaglia nell'interpretare il messaggio, anche se in questo modo mi darai, giustamente, del presuntuoso ed arrogante.

Se ti va mi piacerebbe scendere in particolari, o quì sul forum, sperando in apporti utili ed intelligenti da parte di tutti, oppure in privato.

Eagle
                          Se aprite una discussione la leggo volentieri.

Commenta

• antonio21
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Carissimo,

Eagle
                            Carissimo Eagle,
                            lungi da me darti del presuntuoso e dell'arrogante, soprattutto conoscendoti
                            Potremmo aprire una discussione ...caso mai puoi aprirla tu e io comincerò a rispondere. Avrai cura di evidenziare le tue perplessità a riguardo.
                            per quanto riguardal'email ho aggiunto da tempo il contatto su yahoo ma non l'ho mai trovato aperto.
                            Ciao, aspetto la risposta

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Carissimo Eagle,
                              lungi da me darti del presuntuoso e dell'arrogante, soprattutto conoscendoti
                              Potremmo aprire una discussione ...caso mai puoi aprirla tu e io comincerò a rispondere. Avrai cura di evidenziare le tue perplessità a riguardo.
                              per quanto riguardal'email ho aggiunto da tempo il contatto su yahoo ma non l'ho mai trovato aperto.
                              Ciao, aspetto la risposta
                              Apro un nuovo 3d

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• antonio21
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Apro un nuovo 3d

Eagle

OK, spero solo che non sia espugnato dagli atei

Commenta

Working...