Originariamente Scritto da maurox
parrocchia on web 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxPerche' allora e' giusto aprire una sezione dedicata alla pesca sportiva e un 'altra al lancio del nano ...
Si parla di sezioni, non di 3d...
adesso kiedi scusa a Flex su......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Scusate, Antonio ha tutto il diritto di aprire un nuovo thread, anche perchè il precedente era diventato probabilmente troppo lungo, dispersivo e risultava pertanto illegibile. Poi chi vuole postare lo fà, chi non vuole ne stà alla larga, senza interferenze sterili ed inutili. E poi, per quel poco che conosco questo forum, mi pare che molti (atei o credenti che siano) si siano dimostrati estremamente sensibili all'argomento.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSScusate, Antonio ha tutto il diritto di aprire un nuovo thread, anche perchè il precedente era diventato probabilmente troppo lungo, dispersivo e risultava pertanto illegibile. Poi chi vuole postare lo fà, chi non vuole ne stà alla larga, senza interferenze sterili ed inutili. E poi, per quel poco che conosco questo forum, mi pare che molti (atei o credenti che siano) si siano dimostrati estremamente sensibili all'argomento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioUna sezione ? Ma sai le polemiche ed i conflitti ? Sai i litigi... ?
Io credo che il tuo intervento qui nel forum sia prezioso e sufficiente... anzi... se non sei confinato in una sezione potrai intervenire dappertutto ed in maniera più efficace, non credi ?
Pensaci Sergio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Io sarei anche dell'idea di affidare la moderazione ad un ateo soltanto senza di me. Un thread secondo me non basta: aprire una sezione sarebbe un segno importante. E' evidente che a molti sul forum fa piacere parlare di determinati argomenti. Io penso che un'iniziativa del genere darebbe ancora più importanza a bodyweb. Ripeto, mi starebbe bene anche un solo moderatore ateo.
Pensaci Sergio.....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa dì la verità: il tuo scopo è diventare moderatore e poter accedere alle discussioni private?
le solite cose....pompe,seghe,bannare o no epico...
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta