test Ferrari valentino rossi aprile 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    test Ferrari valentino rossi aprile 2004

    " ai box un meccanico è venuto da me e mi ha detto: [era appena reduce da un testacoda ] ascolta bene: questa macchina qui, se non vai forte non la guidi. E' fatta per andare veloce, e solo se vai forte riesci a tenerla in pista ".
    E ancora...
    " la pista di Fiorano ha due curve in sequenza molto veloci.Una a destra, che porta su un altra a sinistra: li si va talmente forte, che all 'inizio non vedevo neanche il cambio di direzione !! Quando me ne accorgevo ero già fuori dalla traiettoria ideale. All' inizio, quelle due curve velocissime mi sono sembrate inaffrontabili. La macchina ha così tanta aderenza al suolo, e va quindi talmente forte , che io neanche le vedevo arrivare " questa macchina va più forte del cervello" , ho detto fra me e me "....

    TRATTO DA AUTOSRPINT.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da maurillo
    " ai box un meccanico è venuto da me e mi ha detto: [era appena reduce da un testacoda ] ascolta bene: questa macchina qui, se non vai forte non la guidi. E' fatta per andare veloce, e solo se vai forte riesci a tenerla in pista ".
    E ancora...
    " la pista di Fiorano ha due curve in sequenza molto veloci.Una a destra, che porta su un altra a sinistra: li si va talmente forte, che all 'inizio non vedevo neanche il cambio di direzione !! Quando me ne accorgevo ero già fuori dalla traiettoria ideale. All' inizio, quelle due curve velocissime mi sono sembrate inaffrontabili. La macchina ha così tanta aderenza al suolo, e va quindi talmente forte , che io neanche le vedevo arrivare " questa macchina va più forte del cervello" , ho detto fra me e me "....

    TRATTO DA AUTOSRPINT.

    Va bene tutto, va bene Valentino Alieno ma per dio mai e poi mai paragonatelo al Ayrton. Mai per dio
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

      #3
      andiamo bene ...

      Commenta

      • Gnapp
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2004
        • 1747
        • 9
        • 6
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da maurillo
        " ai box un meccanico è venuto da me e mi ha detto: [era appena reduce da un testacoda ] ascolta bene: questa macchina qui, se non vai forte non la guidi. E' fatta per andare veloce, e solo se vai forte riesci a tenerla in pista ".
        E ancora...
        " la pista di Fiorano ha due curve in sequenza molto veloci.Una a destra, che porta su un altra a sinistra: li si va talmente forte, che all 'inizio non vedevo neanche il cambio di direzione !! Quando me ne accorgevo ero già fuori dalla traiettoria ideale. All' inizio, quelle due curve velocissime mi sono sembrate inaffrontabili. La macchina ha così tanta aderenza al suolo, e va quindi talmente forte , che io neanche le vedevo arrivare " questa macchina va più forte del cervello" , ho detto fra me e me "....

        TRATTO DA AUTOSRPINT.
        Ottimo. Vuol dire che c'è con la testa.

        Commenta

        • maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da JPP
          Va bene tutto, va bene Valentino Alieno ma per dio mai e poi mai paragonatelo al Ayrton. Mai per dio
          Ovvio..Ayrton era unico..mi sono visto un sacco di documentari su di lui e letto pure il libro...un grande campione.
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta

          • `MeTaLz`
            Inattivo
            • Jul 2005
            • 1180
            • 0
            • 0
            • Italy
            • Send PM

            #6
            rispetto x il grande campione qual'è.. ma guidare una monoposto di F1 è un altra cosa.. dovrebbe fare almeno 1 anno d test x poi provare un campionato del mondo dove ci sn in palio dei punti mondiali.. x di più sù una ferrari poi.. secondo me è un azzardo

            Commenta

            • maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da `MeTaLz`
              rispetto x il grande campione qual'è.. ma guidare una monoposto di F1 è un altra cosa.. dovrebbe fare almeno 1 anno d test x poi provare un campionato del mondo dove ci sn in palio dei punti mondiali.. x di più sù una ferrari poi.. secondo me è un azzardo
              si sono daccordo anchio su questo...***** o appena scoperto che un test in formula uno costa circa 1000 euro a kilometro
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta

              • JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da maurillo
                si sono daccordo anchio su questo...***** o appena scoperto che un test in formula uno costa circa 1000 euro a kilometro
                al *****
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta

                • maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

                  #9



                  Altro "fumo" sulla vicenda Rossi-Ferrari
                  10/01/06 17.27.00
                  La trama della telenovela Rossi-Ferrari potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo, caratterizzato dall'odore acre del fumo di una sigaretta. Con l'annuncio dell'accordo fra Yamaha Racing e Japan Tobacco International per la diffusione del marchio Camel, un'altro ostacolo potrebbe frapporsi fra Valentino Rossi, pilota di MotoGP con la "casa dei Tre Diapason" ed un programma di test continuativo con il team Marlboro-Ferrari, finanziato corposamente dall'altro colosso dei tabacchi Philip Morris.

                  Si tratta ovviamente soltanto di congetture, ma e' del tutto plausibile che le "liberta' personali" dei protagonisti del mondo delle corse vengano limitate da un conflitto fra due importanti e contrapposti "title-sponsor", soprattutto se di mezzo ci sono personaggi del calibro sportivo e mediatico di Valentino Rossi.


                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta

                  • `MeTaLz`
                    Inattivo
                    • Jul 2005
                    • 1180
                    • 0
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

                    #10
                    secondo me alla fine nn se ne fà nulla.. andrà raikkonen alla ferrari insieme a massa (secondo pilota attuale) ovviamente questo succederà dopo il ritiro di schumacher

                    Commenta

                    Working...
                    X