magara avrei un pò di soldini
Gusti Sessuali Particolari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoSì, Jolly mi è venuto in mente dopo. Effettivamente usare una scoreggia di una "fatina" come Aquilotta per asciugare i capelli a 0+ sarebbe un pò come sparare ad una mosca col cannone. Aquilotta la possiamo utilizzare per Branduardi per esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`cmq serio.. fare le maialate in cabina cn una che ci stà e che hai appena conosciuto al mare è la fine del mondo
kurt tu sei malato!
provateci una sola volta..........
poi mi manderete 50 rose rosse via email tutti quanti.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
promesso !"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
dove le vuoi ?!
ps mi sono avanzati dei bcaa....ma supposte ...li vuoi ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerse nn sono usate le accetto...
e poi scusami, già mi proponi l'omaggio? quindi sai già la fine che mi aspetta...
ma no erano solo un gesto di amicizia !!!!!!!!
non possono essere usate
il mio culo è come il centro della terra....se una cosa entra da li dovrebbe uscire dalla cappella !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mh dipende dai punti di vista......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta