Originariamente Scritto da KURTANGLE
Gusti Sessuali Particolari
Collapse
X
-
a me piace farmi spompinare in luoghi pubblici, magari con gente che vede e sborrare in faccia. una volta mi stavo facendo spompinare in una piazzetta vuota e lei mi fa "dimmi se arriva qualcuno". bè alla mia destra dietr l'angolo c'era il macellaio che spiava e sopratutto, lei era seduta nel murettodi un negozio in costruzione, praticamente noi vedevamo vetro a specchio ma le macchine che passavano vedevano tutto. volevo anche che leccasse lo sboro dal vetro ma non ha voluto la contessina...ma va cagher
Commenta
-
-
UAHAHAHAHAHA!!!!!
Quando ho letto delle scorregge e successivi commenti sono scoppiato a ridere in ufficio mannaggia a voi!!!!!!!
E comunque , secondo il mio modestissimo parere, chi si trovasse davanti quel pezzo di **** brasiliana della velina e le volesse per prima cosa leccare i piedi.....NON HA CAPITO UN *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85a me piace farmi spompinare in luoghi pubblici, magari con gente che vede e sborrare in faccia. una volta mi stavo facendo spompinare in una piazzetta vuota e lei mi fa "dimmi se arriva qualcuno". bè alla mia destra dietr l'angolo c'era il macellaio che spiava e sopratutto, lei era seduta nel murettodi un negozio in costruzione, praticamente noi vedevamo vetro a specchio ma le macchine che passavano vedevano tutto. volevo anche che leccasse lo sboro dal vetro ma non ha voluto la contessina...ma va cagher
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85a me piace farmi spompinare in luoghi pubblici, magari con gente che vede e sborrare in faccia. una volta mi stavo facendo spompinare in una piazzetta vuota e lei mi fa "dimmi se arriva qualcuno". bè alla mia destra dietr l'angolo c'era il macellaio che spiava e sopratutto, lei era seduta nel murettodi un negozio in costruzione, praticamente noi vedevamo vetro a specchio ma le macchine che passavano vedevano tutto. volevo anche che leccasse lo sboro dal vetro ma non ha voluto la contessina...ma va cagher
Commenta
-
-
ma sei abituato ad andare con le roie?? sn poche le donne che fanno quelle cose
se le fanno, lo fanno quandoil rapporto è gia consolidato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85appunto ma a me piace la situazione con una semi-ssconosciuta..tipo in spiaggia entri in una cabina per spogliarti ma c'è già dentro una che si cambia...e zacc
Commenta
-
Commenta