Originariamente Scritto da 0positivo
Gusti Sessuali Particolari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
no i piedi non deve pulirli...
anzi se sono magari un po' sudati vi giuro l odore mi manda in paradiso....
una volta con una ragazza tedesca sono stato 2 ore sono a farci roba con i piedi e bastaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85a me piace farmi spompinare in luoghi pubblici con semi-sconosciuteOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEno i piedi non deve pulirli...
una volta con una ragazza tedesca sono stato 2 ore sono a farci roba con i piedi e basta
Cioè...quindi in teoria....se per es. la tua ragazza fa na maratona tu godi nel "sniffargli" i piedi dopo???
Maaaaa non e' che puoi cancellare la tua ultima citazione?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoScusa Siero ma perchè scrivi sempre l'età? E soprattutto, quante fighe ti sei fatto che ogni volta che si parla di un argomento tu hai la **** di riferimento?
ma la maggior parte sn tutte conosciute sui siti di messaggerie
alcune me le sbattevo in macchina anche la prima sera che uscivamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEno i piedi non deve pulirli...
una volta con una ragazza tedesca sono stato 2 ore sono a farci roba con i piedi e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77hai frainteso.è che lei ti ha preso a calci x 2 ore
Cmq adesso ho capito come ha fatto a farsi 53 tipe in 2 settimane. In spiaggia, zitto zitto si avvicinava alle ragazze che prendevano il sole e iniziava ad annusare e leccare i piedi. Allora tutto tornaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta