Su,dite Le Vostre Perversioni Maniaci
Gusti Sessuali Particolari
Collapse
X
-
mi piacciono i piedi !"!!!!!!!!!!!
leccarli farsi fare la **** ..........
*****!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
davvero !
quest estate leccavos empre i piedi ad 1 eravamo eccitatissimi tutti e 2 !!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEdavvero !
quest estate leccavos empre i piedi ad 1 eravamo eccitatissimi tutti e 2 !!!!!!!!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
scopare
Originariamente Scritto da Vince Mac MahonSu,dite Le Vostre Perversioni Maniaci
mi piacerebbe scopare una gran ****....spogliarla........cosa che a quanto pare non posso permettermi...
per il resto mi basta venire in bocca,è la cosa piu bella,non ho bisogno di fare chissà che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma spero per te che li avevati puliti e profumati entrambi,
perkè i feticisti quasi sempre si arrapano di più se i piedi puzzano
vale anke per me...
i suoi erano sporchi per la sabbia e per la serata in discoteca della sera prima............
eccitantissimo
ps brutto bigotto di un bebbo ****** ciucciaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta