Magari Le Elezioni Andassero Come Questo Sondaggio Di Bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85ma sei sfigato all'inverosimile
comuqnue anke io spero vinco la sinistra....e magari con un margine molto piu' netto di quanto prevedo.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
no non credo.......
non credo nei miracoli.......
credo ke la destra e le persone di destra come te dovrebbero essere disgustati da essere rappresnetati da un a persona simileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
e una persona di detsra come te ti giuro dovrebbe sentirsi rappresnetato piu' da un prodiano che da quel pagliaccio..........
se poi vai a votare fini e' n altro discorsoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
non sono lontano dall idee di AN ma se penso ke andare a votare An vuol dire votare per il Berlusca preferisco votare a sinistra....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta