Originariamente Scritto da KURTANGLE
3D storici:Raccolta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEnon ho mai detto ke me le sono scopate tutte !!!!!!!!!
alcune scopate altre bukkino altre ****
alcune addirittura solo io a loro una minetta
altre solo toccate
non tutte le sere 7-8 !!!!!
kurt è appena sceso l'arcangelo gabriele e mi ha rivelato una cosa :
per tutto lo smaialamento che kurt ha fatto quest estate il nostro signore iddio ha deciso che kurt non vedrà più una **** in vita sua....
e poi mi ha chiesto di chiederti cos'è una minetta perchè non l'ha capito
The Blous Brothers
Commenta
-
-
masjashuahusauhasiasuaushahjaahjahjajaj
Banjo sei uno stronzo !!!!!!!!!!
Cj la tua previsione si è avverata!!!!!!!
la minetta è un bukkino ma alla tipaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelersicuro ke fosse alla tipa?
... ora si spiegano le 52...
quindi il povero kurt è stato schiavizzato per giorni interi e costretto a leccare fighe su fighe....
qualcuno ha qualche foto di queste donne?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
il vero 3D capolavoro di BW è questo:
FURETTA
e direi che supera di svariati punti qualsiasi rivale, ce tutto genio, scelleratezza e ricchioni, la bandiera di questo forum
Last edited by BESTIOLINA; 11-01-2006, 17:26:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEnon ho mai detto ke me le sono scopate tutte !!!!!!!!!
alcune scopate altre bukkino altre ****
alcune addirittura solo io a loro una minetta
altre solo toccate
non tutte le sere 7-8 !!!!!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSiete dei *****ni, si vede che siete nuovi da queste parti. Il 3D più storico di bodyweb è il post di Dostojewsky.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta