Comunque Matt, sarà un caso, ma 3 tuoi post che leggo e c'è sempre un ***** di mezzo.
Il mio amico JAY mi ha risposto
Collapse
X
-
........
beh se considerate che sull altro forum c'era KomadinaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma serio !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
eccolo che parta sto gemellaggio..
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.
Chi sa un pò di inglese posti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorChiedigli se fa lo spuntino dopo il work-out..il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPiù che gemellaggio, interventi, ma seri, non fate i cazzari che poi partono i ban internazionali e gemelliamo anche quelli
Chi sa un pò di inglese posti.
....non sarebbe molto producente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOHai ragione, la vera mail di risposta Zup l'ha inviata a me da fare vedere.....e io ve la giro.
----- Original Message -----
From: <XXXXXXX>
To: zuperman@bodyweb.it
Sent: Monday, January 10, 2006 9:49 AM
Subject: RE:Hi Jay! You are the n.1 for me
Ciao Steve,
mio italiano no good, ma grazie per complimenti.
Tu italian body builder? Very good io felice di avere fans in Italia.
Tu conoscere italian body builder MAnx_79? Mio amico! Non grosso ma con grossa ... come dire voi? Massa? No sorry mazza, yes mazza volevo dire!
Se ti capita work out con lui NON fai doccia mi raccomando!
Yes, quest'anno rompo il culo al vecchio *****.
Now vado a fare 2 punture.... per mal di gola naturally!
By JayAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPiù che gemellaggio, interventi, ma seri, non fate i cazzari che poi partono i ban internazionali e gemelliamo anche quelli
Chi sa un pò di inglese posti.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta