Originariamente Scritto da Superfustakkion
devo crederci
Collapse
X
-
E basta raga.
Con Fustakkion anche io mi sono preso in giro in qualche post recente
ma ora secondo me si sta un po' esagerando.
Se li fa bene per lui e se non li fa è uguale non è che ha ucciso qualcuno.
Un po' prendere per il culo ok ma ora, a mio umile modo di vedere (non tutti siamo uguali), stiamo un po' esagerando, mi sembra (e dico sembra) che ci sia
anche un pizzico di divertimento nell'infamarlo a più non posso.
Se mai se qualcuno è bravo (io no) fategli qualche bel fotomontaggio con le sue foto .
Mia opinione raga.
P.s.: Non è che voglio difendere Culkakia anzi me ne guardo bene non ne ha bisogno (tiè Frociakkion ) ma ho espresso una mia sensazione. Adesso mi sembra quasi una persecuzione.Last edited by sgksgk; 10-01-2006, 22:46:21.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkE basta raga.
Con Fustakkion anche io mi sono preso in giro in qualche post recente
ma ora secondo me si sta un po' esagerando.
Se li fa bene per lui e se non li fa è uguale non è che ha ucciso qualcuno.
Un po' prendere per il culo ok ma ora, a mio umile modo di vedere (non tutti siamo uguali), stiamo un po' esagerando, mi sembra (e dico sembra) che ci sia
anche un pizzico di divertimento nell'infamarlo a più non posso.
Se mai se qualcuno è bravo (io no) fategli qualche bel fotomontaggio con le sue foto .
Mia opinione raga.
P.s.: Non è che voglio difendere Culkakia anzi me ne guardo bene non ne ha bisogno (tiè Frociakkion ) ma ho espresso una mia sensazione. Adesso mi sembra quasi una persecuzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsi ma infatti manco avessi detto sono un campione altezza peso...
Hai dimenticato :
"Ogni riferimento a persone, cose, animali, alieni o fatti realmente accaduti è puramente casuale e frutto della vostra fervida e cinica immaginazione. "
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLElasciatemi Stare Anto !!!!!!!
Fustakkia...........hai la prova del 9..........
vieni nella mia palestra al Vommmero fatti i tuoi 130 kili d panca e vola via
allora vieni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma forse tu gli altri mi stanno a massacrare da quando ho detto sta cosa sembra quasi un orgoglio ferito
Commenta
-
Commenta