Originariamente Scritto da Eagle
Lode A Quattrocchi
Collapse
X
-
[QUOTE=lekker ding]Originariamente Scritto da Superfustakkionlekker ma cosa stai dicendo? i 3 rapiti non sono stati trattati come le due simone?
E chi caxxo sono questi " 3 rapiti"??
qui si sta parlando di quattrocchi ...non lo avevi ancora capito??
Ciao
e gli altri due non te li ricordi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma che *****ne che sei quatrocchi mica è stato preso da solo
e gli altri due non te li ricordi?
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleQuindi secondo voi perchè ha detto quelle parole?
Sapeva di essere filmato?
Erano la cosa più importante che avesse da dire negli ultimi secondi di vita?
Sperava che dal tono della voce gli stronzi bastardi figli di ***** che lo stavano per ammazzare si sentissero in qualche modo "impotenti" di fronte a tanto coraggio?
Altre idee?
E poi, se mi mettessi nei suoi panni, con tutte le difficoltà del caso, e sapessi di essere filmato ... io avrei mandato un ultimo saluto a mia moglie e le mie figlie ...
Eagle
Commenta
-
-
[QUOTE=maurillo]Originariamente Scritto da BanjoMaurillo, con tutto il rispetto, questa è una caxxata. Vorresti dire che se muore un pompiere in servizio è un eroe, se muore lui no solo perchè prende più soldi? Ma dai...
QUOTE]
un pompiere se muore in servizio non è un eroe...tu fai caso e spero non più...di quando e morto un vigile del fuoco cosa hanno detto in tv ; morto vigile del fuoco durante..bla bla bla....muore un carabiniere o uno dell'esercito ; era un uomo ligio al dovere..si sacrificava per gli altri..aiutava le vecchiette ad attraversare la starda.. e non è vittimismo ma realtà...quindi con tutto il rispetto lascia perdere il discorso che se muore un pompiere....poi un altra cosa ..scusa se è poco..io credo di rendere un servizio alla società..spegnerti la casa se brucia...tirarti fuori dalla macchina perchè magari facevi il pirla a 200 km orari e ti spalmi su un muro...scusa se mi permetto ma è un pò diversa la cosa da 4 occhi..non credi?..poi che abbia avuto fegato a pronunciare quelle parole prima di morire è un altro discorso...ma che se ne poteva fare a meno che lui andasse li a fare cosa poi non si sà...mi dici a cosa è servita la sua morte ?...se io muoio durante un servizio..di sicuro era per qualcosa di utile...e di certo non sarò un eroe...e manco me ne frega meglio vivere che prendere una medaglia da morto...ma li da civile a cosa servi...a cosa è servito morire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingA cosa e servito che lui morisse.??..questo lo dovresti chiedere ai suoi assasini
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArmsquel ragazzo mi riempie d'orgoglio e restera sempre nel mio cuore...mi dispiace solo di non averlo conosciuto...
un enorme LODE A QUATTROCCHI
Questi esistono in ogni schieramento e in ogni pensiero politico ma sono pochi.
Anche se era ben pagato, Quattrocchi era un uomo amante della vita e sapeva bene quanto rischiava. Ma era un uomo forte e coraggioso.
Molti pseudo-paicifisti non rischiano un pelo della loro vita nella loro esistenza quotidiana ma non fanno altro che sciuparla in banalità e in perdita di tempo.
Un uomo vero Quattrocchi te lo puoi trovare in qualsiasi momento della vita al tuo fianco.
Per rischiare la vita come lui, pagato o non pagato, ci vogliono le palle e Fabrizio le aveva.
Condivido perciò l'iniziativa di HugeArms e mi associo alla sua lode.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21se posso esprimere un parere,al di là della valutazione morale riguardante l'attività di Quattrocchi che non oso fare, io penso che Quattrocchi appartenga ad una razza di essere umani che ancora sono capaci di mettere a rischio la loro vita, in altre parole ad una razza di "uomini veri".
Questi esistono in ogni schieramento e in ogni pensiero politico ma sono pochi.
Anche se era ben pagato, Quattrocchi era un uomo amante della vita e sapeva bene quanto rischiava. Ma era un uomo forte e coraggioso.
Molti pseudo-paicifisti non rischiano un pelo della loro vita nella loro esistenza quotidiana ma non fanno altro che sciuparla in banalità e in perdita di tempo.
Un uomo vero Quattrocchi te lo puoi trovare in qualsiasi momento della vita al tuo fianco.
Per rischiare la vita come lui, pagato o non pagato, ci vogliono le palle e Fabrizio le aveva.
Condivido perciò l'iniziativa di HugeArms e mi associo alla sua lode.
io non lo conosciuto,ma lavorava nelle stessa agenzi aa zena dove ho lavorato,chi lo conosceva mi ha sempre affermato che non era certo un rambo della situazione,ok era andato li per soldi,xchè credeva anche nel suo lavoro,scelte personali cmq,adesso come adesso lo farei anch'io,solo x soldi,poi rimanere freddo e impassibile mentre stai per morire.......sfido chiunque,non so chi sa cosa vuol dire avere una pistola puntata contro.....non lo auguro a nessunoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonquoto appieno,
io non lo conosciuto,ma lavorava nelle stessa agenzi aa zena dove ho lavorato,chi lo conosceva mi ha sempre affermato che non era certo un rambo della situazione,ok era andato li per soldi,xchè credeva anche nel suo lavoro,scelte personali cmq,adesso come adesso lo farei anch'io,solo x soldi,poi rimanere freddo e impassibile mentre stai per morire.......sfido chiunque,non so chi sa cosa vuol dire avere una pistola puntata contro.....non lo auguro a nessuno
bene mike. mi fa piacere che su qualcosa ci intendiamo.
Sai che sono stato a roma la settimana scorsa...avevo dimenticato che eri di roma altrimenti te l'avrei fatto sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21bene mike. mi fa piacere che su qualcosa ci intendiamo.
Sai che sono stato a roma la settimana scorsa...avevo dimenticato che eri di roma altrimenti te l'avrei fatto sapereAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta