Lode A Quattrocchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HugeArms
    Vip BW User
    • Jan 2002
    • 2342
    • 44
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
    se per te questo è un modo di dimostrare di avere le palle...
    si per me questo è un modo di avere le palle...
    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

se morivo per uso di steroidi di certo non mi ritenevo un eroe.
      si ma se fossi morto noi non avremmo di certo infierito....poi come ho detto sopra non penso sia stato un eroe ma neanche uno a cui sputare sopra come è stato fatto in questo 3d...faceva un lavoro rischioso del quale conosceva rischi e vantaggi, per soldi o per altro affari suoi, ed è morto dicendo una frase coraggiosa e nazionalista (a chi piace a chi no)....il problema è che in questo paese bisogna politicizzare tutto....ecco questo non mi piace...

Banjo
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
        si ma se fossi morto noi non avremmo di certo infierito....poi come ho detto sopra non penso sia stato un eroe ma neanche uno a cui sputare sopra come è stato fatto in questo 3d...faceva un lavoro rischioso del quale conosceva rischi e vantaggi, per soldi o per altro affari suoi, ed è morto dicendo una frase coraggiosa e nazionalista (a chi piace a chi no)....il problema è che in questo paese bisogna politicizzare tutto....ecco questo non mi piace...

Banjo
        Ma stai zitto che non capisci un ***** tu.....
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
          ah come mi sei mancato questi giorni..... ......
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

ah come mi sei mancato questi giorni..... ......
            A capodanno mi chiedevo dove fossi.....

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

Banjo
              ps:non ho infierito..ne tantomeno sputato sopra come persona...ma l'aggettivo eroe..o è stato un grande mi sembra eccessivo. opinione personale.
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                A capodanno mi chiedevo dove fossi.....

davvero?....***** una serataccia per te....
                avanti savoia

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

ps:non ho infierito..ne tantomeno sputato sopra come persona...ma l'aggettivo eroe..o è stato un grande mi sembra eccessivo. opinione personale.
                  infatti io non mi riferivo a te ma a proteins....comunque opinione personale che condivido anche io....almeno il termine eroe eccessivo...
                  avanti savoia

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Fa piacere sentire che un Italiano è morto con coraggio, anzi sfottendo i suoi carnefici.

Dolore x le morti inutili, Italiane o non, da parte di terroristi ignoranti e a cui è stato fatto il lavaggio del cervello è una seconda considerazione che mi viene.

Un'altra valutazione ancora è quella su come considerare il comportamento di una persona che sceglie, in tutta libertà, di assumersi dei rischi non indifferenti ... per soldi (fare la body guard in zona di guerra), perchè vuole dimostrare di essere un figo, oppure perchè vuole diventare grosso (vedi doping)...

Secondo me sono valutazioni e pareri su livelli distinti.

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                      Fa piacere sentire che un Italiano è morto con coraggio, anzi sfottendo i suoi carnefici.

Dolore x le morti inutili, Italiane o non, da parte di terroristi ignoranti e a cui è stato fatto il lavaggio del cervello è una seconda considerazione che mi viene.

Un'altra valutazione ancora è quella su come considerare il comportamento di una persona che sceglie, in tutta libertà, di assumersi dei rischi non indifferenti ... per soldi (fare la body guard in zona di guerra), perchè vuole dimostrare di essere un figo, oppure perchè vuole diventare grosso (vedi doping)...

Eagle

avanti savoia

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

davvero?....***** una serataccia per te....
                        Si infatti....ho avuto la diarrea tutta la sera...

Commenta

• HugeArms
                          Vip BW User
                          • Jan 2002
                          • 2342
                          • 44
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Eagle
                          infatti da parte mia non si parla di quello che faceva,forse i soliti IO SO' MEJO DE TUTTI non hanno capito..anzi ben venga per criticare..che forse è solo questo che sanno fare...MA FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA SE LA AVETE...qui si parla di come è morto un italiano...che poi mercenario è un attributo che nessuno lo sa' perchè li a quanto si dice era per fare la guardia del corpo..non per fare la guerra,cosa che fanno anche qui in italia...
                          ma questo non centra un *****..fosse stato anche un gay..è morto in un modo che deve darci orgoglio di essere italiani.
                          come a me da' orgoglio le persone che vanno ad aiutare in questi posti in cui purtroppo muore solo della gente che non nè ha colpa.
                          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• sgksgk
                            Bodyweb Member

• Aug 2004
                            • 762
                            • 3
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms
                            infatti da parte mia non si parla di quello che faceva,forse i soliti IO SO' MEJO DE TUTTI non hanno capito..anzi ben venga per criticare..che forse è solo questo che sanno fare...MA FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA SE LA AVETE...qui si parla di come è morto un italiano...che poi mercenario è un attributo che nessuno lo sa' perchè li a quanto si dice era per fare la guardia del corpo..non per fare la guerra,cosa che fanno anche qui in italia...
                            ma questo non centra un *****..fosse stato anche un gay..è morto in un modo che deve darci orgoglio di essere italiani.
                            come a me da' orgoglio le persone che vanno ad aiutare in questi posti in cui purtroppo muore solo della gente che non nè ha colpa.
                            Io non conosco bene quello che faceva là.
                            Non lo considero certo un eroe però quello che so e che ho visto è morto con coraggio e per questo merita grande rispetto. Comunque meriterebbe rispetto anche se fosse morto con meno coraggio a maggior ragione se ha avuto il coraggio di mantenere una dignità fino alla fine.
                            Poi da qui a considerarlo eroe ce ne corre.
                            Gli eroi nella storia e nell'attualità sono altri, per me.

P.s.: ".....fosse stato anche un gay...." non vorrei scatenasse polemiche

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• Dopritem
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 2687
                              • 51
                              • 73
                              • casa di spank
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                              Ah Proteins, quanto sei misero... invece le due Simone sarebbero state degne scommetto. Salvo poi lodare i propri rapitori una volta libere. Per loro si è fatto di tutto dagli appelli televisivi alle manifestazioni di piazza perchè sono comuniste...
                              Io ricordo più volentieri un Italiano che muore con quella fierezza piuttosto di due comunistelle che sono pronte a parlare bene dei propri rapitori e a criticare lo stato italiano dopo che le ha liberate... Ma si sa, in Italia funziona così, che tristezza...
                              Le due simone erano proprio da ributtare là in mezzo e incitare i nemici a farle soffrire

Commenta

• Dopritem
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2004
                                • 2687
                                • 51
                                • 73
                                • casa di spank
                                • Send PM

appunto non era un militare..che poi anche loro prendono un fottio di soldi...ma un civile..che come dici tu è andato laggiù per fare i soldini per comprarsi casa... o per fare lo sburone..in un paese dove non hanno alcun problema a prenderti e a farti saltare la testa...poi lo facciamo passare da grande uomo perchè a detto ecco come muore un italiano ? ..we raga ma parlate sul serio?...per me il valore di un uomo si misura in altro modo.
                                prenderanno un sacco di soldi, ma rischiano ogni minuto della loro vita..
                                e penso che tu lo capisca.. spero

Commenta

Working...
                                X