Lode A Quattrocchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
    Possibile che qualche "geniaccio" continui a ragionare a seconda di quello che L'unità gli dice???
    Vabè, non mi pare il caso di dare un giudizio politico (politicizzato) sulla questione.
    Il mio disappunto nasce dal fatto che non si riconosca il modo coraggioso in cui quel ragazzo ha affrontato la morte.
    In quanti lo avrebbero fatto?
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
      abitava vicino a casa mia...
      una doppia disgrazia praticamente

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
        ma cosa ca**o ne sapete qual'era la vita di Quattrocchi? Possibile che qualche "geniaccio" continui a ragionare a seconda di quello che L'unità gli dice???

Quattrocchi era un lavoratore (ma i comunisti non li dovrebbero tutelare i lavoratori?) che e' morto con onore!!
        Ma nooooooooooo era la ad ammazzare le persone....poveracci sti comunisti, per colpa di qualcuno passano sempre da sfigati tutti.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS
          ma chi quattrocchi dite?
          il mercenario?
          un grande uomo?
          Ah Proteins, quanto sei misero... invece le due Simone sarebbero state degne scommetto. Salvo poi lodare i propri rapitori una volta libere. Per loro si è fatto di tutto dagli appelli televisivi alle manifestazioni di piazza perchè sono comuniste...
          Io ricordo più volentieri un Italiano che muore con quella fierezza piuttosto di due comunistelle che sono pronte a parlare bene dei propri rapitori e a criticare lo stato italiano dopo che le ha liberate... Ma si sa, in Italia funziona così, che tristezza...
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• HugeArms
            Vip BW User
            • Jan 2002
            • 2342
            • 44
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
            aaahhhh ora ho capito chi è.....

madonna santa passare alle lodi mi sembra un tantino eccessivo....
            ti sembra ECCESSIVO????
            io invece lo lodo lo sai perchè...perchè era un ITALIANO COME ME.. e come te...e che ha fatto vedere chi è un italiano in tutto il mondo.
            non mi frega niente di quello che faceva laggiu,io sono contro la guerra...
            ma ti dico una frase SCAGLI LA PRIMA PIETRA CHI è SENZA PECCATO..
            nessuno la scagliera' di sicuro.
            questo post è per le persone che lo lodano.
            chi non è ITALIANO NON SCRIVI SU QUESTO POST E SI TOLGA DALLE palle.
            qui ancora cè gente che segue idee politiche..ma che *****,comunisti,fascisti,gay,finocchi che ***** c'entra...
            IO PARLO DI UN ITALIANO CHE AVEVA LE PALLE 100 VOLTE PIU GROSSE DI OGNUNO DI VOI CHE NON GLI PORTA RISPETTO.
            FANCULO I MERDOSI CHE SONO ADDIRITTURA CONTENTI DELLA SUA MORTE.
            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms
              ti sembra ECCESSIVO????
              io invece lo lodo lo sai perchè...perchè era un ITALIANO COME ME.. e come te...e che ha fatto vedere chi è un italiano in tutto il mondo.
              qui ancora cè gente che segue idee politiche..ma che *****,comunisti,fascisti,gay,finocchi che ***** c'entra...
              IO PARLO DI UN ITALIANO CHE AVEVA LE PALLE 100 VOLTE PIU GROSSE DI OGNUNO DI VOI CHE NON GLI PORTA RISPETTO.
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• HugeArms
                Vip BW User
                • Jan 2002
                • 2342
                • 44
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                Ah Proteins, quanto sei misero... invece le due Simone sarebbero state degne scommetto. Salvo poi lodare i propri rapitori una volta libere. Per loro si è fatto di tutto dagli appelli televisivi alle manifestazioni di piazza perchè sono comuniste...
                Io ricordo più volentieri un Italiano che muore con quella fierezza piuttosto di due comunistelle che sono pronte a parlare bene dei propri rapitori e a criticare lo stato italiano dopo che le ha liberate... Ma si sa, in Italia funziona così, che tristezza...
                quello era un finto rapimento..tanto che hanno detto che sarebbero ritornate in irak..mmah
                LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms
                  ti sembra ECCESSIVO????
                  se per te questo è un modo di dimostrare di avere le palle...
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                    se per te questo è un modo di dimostrare di avere le palle...
                    Beh, uno che, sapendo di essere in procinto di venire giustiziato, ha la lucidità di dire: "Adesso vi faccio vedere come muore un Italiano", scusami tanto ma per me è uno che ha le palle. Ma porca *****, possibile che il nazionalismo sia sparito in questo modo? E' questo uno dei problemi in questo paese... porca *****, porca *****

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Mi spiace che in italia si deve policitizzare tutto. Sto qua nn era un militare, era solo una persona che era laggiù per lavorare, che ***** ne so, per comprarsi un casa, oppure per farsi un bel gruzzoletto. E' andato laggiù, e si è preso i suoi ***** di rischi e la sua responsabilità. Non dico che è un eroe, ma è morto con orgoglio.
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                        Beh, uno che, sapendo di essere in procinto di venire giustiziato, ha la lucidità di dire: "Adesso vi faccio vedere come muore un Italiano", scusami tanto ma per me è uno che ha le palle. Ma porca *****, possibile che il nazionalismo sia sparito in questo modo? E' questo uno dei problemi in questo paese... porca *****, porca *****
                        dunque il valore di un uomo..si misura con un fucile puntato alla testa...e alla frase ora vi faccio vedere com muore un italiano mostra senza dubbio un atto di coraggio che senz'altro sarà di esempio...a chi scusa ?...mi parli di nazionalismo?...quattrocchi andando li a fare il mercenario a dato un bell'esempio di cosa? di come si muore da eroi ?..wow...le persone che vanno senza armi in pugno..ad aiutare il prossimo a dargli da mangiare ad istruirle che sacrificano se stessi per una causa sono dei grandi..chi va in un paese armato fino ai denti " PER UN PACCO DI SOLDI " a fare il mercenario non mi sembra poi cosi un grande..

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                          Mi spiace che in italia si deve policitizzare tutto. Sto qua nn era un militare, era solo una persona che era laggiù per lavorare, che ***** ne so, per comprarsi un casa, oppure per farsi un bel gruzzoletto. E' andato laggiù, e si è preso i suoi ***** di rischi e la sua responsabilità. Non dico che è un eroe, ma è morto con orgoglio.
                          appunto non era un militare..che poi anche loro prendono un fottio di soldi...ma un civile..che come dici tu è andato laggiù per fare i soldini per comprarsi casa... o per fare lo sburone..in un paese dove non hanno alcun problema a prenderti e a farti saltare la testa...poi lo facciamo passare da grande uomo perchè a detto ecco come muore un italiano ? ..we raga ma parlate sul serio?...per me il valore di un uomo si misura in altro modo.

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

come spesso succede basterebbe un pò di misura nel commentare le cose e andremmo tutti più d'accordo....tra i commenti di Proteins e quelli di Huge forse c'è una via di mezzo, per me la piu' giusta....

solo una cosa per Maurillo....ci sono anche tanti culturisti che a forza di prendersi porcate ci lasciano la pelle ma non mi pare che tu sia così severo...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                              come spesso succede basterebbe un pò di misura nel commentare le cose e andremmo tutti più d'accordo....tra i commenti di Proteins e quelli di Huge forse c'è una via di mezzo, per me la piu' giusta....

solo una cosa per Maurillo....ci sono anche tanti culturisti che a forza di prendersi porcate ci lasciano la pelle ma non mi pare che tu sia così severo...
                              Grande Jolly, come sempre

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly

se morivo per uso di steroidi di certo non mi ritenevo un eroe.

Commenta

Working...
                                X