Lode A Quattrocchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lekker ding
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 3250
    • 4
    • 2
    • olanda
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
    ma cosa ***** centra alle due simone...ok incoroniamo il nostro eroe.
    Era per ristabilire il confronto..di come in italia si e parlato dei due fatti accaduti.."
    da una parte ..due "eroiche"ragazze ..dall altra un "mercenario" ..un "quasi"delinquente prezzolato

Tu pensala come vuoi...per me rimane un eroe

Ciao
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• HugeArms
      Vip BW User
      • Jan 2002
      • 2342
      • 44
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
      Bravo..hai ragione
      povera italia ( ma veramente) se ci sono persone che non fanno onore alla figura di Quattrocchi...vergona!!
      Ciao
      PS
      Quattrocchi...sarai sempre ricordato con onore & rispetto..
      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• HugeArms
        Vip BW User
        • Jan 2002
        • 2342
        • 44
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
        legato e con il volto coperto cosa vuoi che poteva fare???
        Ha reso onore all'Italia intera con quelle "4 parole"come le chiami tu...non so quanti l'avrebbero dette...avrebbre implorato quasi tutti pietà(inutilmente)
        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• GJ
          Gemello del Blou
          • Jun 2005
          • 5277
          • 89
          • 47
          • dirty south
          • Send PM

Era per ristabilire il confronto..di come in italia si e parlato dei due fatti accaduti.."
          da una parte ..due "eroiche"ragazze ..dall altra un "mercenario" ..un "quasi"delinquente prezzolato

Tu pensala come vuoi...per me rimane un eroe

Ciao
          lekker non è vero che se ne è parlato in questi termini..sono stati entrambi trattati con rispetto e per quello che facevano...

cmq due osservazionni :

1)le accuse sulla politicizzazione sono secondo me vostre insinuazioni.non mi pare che proteins abbia politizzato.appena ha cominciato a dire qualcosa che non vi piaceva subito avete urlato alla politicizzazione,senza neanche chiedergli perchè ritiene che quattrocchi non sia da lodare..

2)quattrocchi aveva indubbiamente coraggio.non è cosa da tutti andare là.aveva le palle.però il discorso finisce qua
          non ci sono affatto i presupposti per una lode

The Blous Brothers

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

..se la mettiamo su questo piano..pure un militare va in Irak per i soldi ( essendo un volontario nessuno lo ha obbligato ad arruolarsi)..oppure un carabiniere rischia la vita per i soldi ( sua scelta...poteva fare il cameriere al bar..e non rischiava) la guardia giurata davanti alla banca ect.ect.

Ciao
            lekker...un carabiniere...io....poliziotti...militari...prendono 1200 euro al mese...in missione anche 10000 al mese...non diciamo cagate per favore...su.
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

lekker ma cosa stai dicendo? i 3 rapiti non sono stati trattati come le due simone?

anzi ci hanno fatto stare in trepidazione un sacco di giorni e quando sono tornati in italia li hanno accolti benissimo...

dove vedi questa disparità?

di quattrocchi penso solamente che a livello umano è stato un grande nel momento dell'esecuzione, si è comportato con dignità senza farsi prendere da isterismi anche se solo dio sà il terrore che aveva in quel momento e che non posso neanche immaginare, ma non ha voluto dare altre soddisfazioni ai rapitori,
              quindi merita tutto il rispetto possibile, sù questo punto siamo daccordo tutti,

poi non mi metto a giudicare lui che persona fosse e cosa faceva di preciso in iraq , cmq eroe lo si può dire nel momento che stava per affrontare la morte, non sò se posso chiamarlo eroe per il lavoro che svolgeva li,
              ma prima di morire indubbiamente lo è stato ... tutto qui

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36444
                • 1,566
                • 2,291
                • Borgo D'io
                • Send PM

le due simone le avrei lasciate ai terroristi
                skifose
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ruehl
                  Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                  • 180
                  • 12
                  • 21
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                  Fossi in te...prima di sparare cazzate....mi informerei.

1) Non era un mercenario ma una guardia del corpo....ossia quelli che usano il proprio corpo per proteggere dalle pallottole "il protetto".

2)Un mercenario non e' un cecchino

3)Leva quella foto di Che Guevara.....dato che la legge e' uguale per tutti.

4) Che guevara invece che faceva? Sfamava gli orfanelli???

RIdicolo.....
                  straquoto

Commenta

• prince
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1232
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
                    legato e con il volto coperto cosa vuoi che poteva fare???
                    Ha reso onore all'Italia intera con quelle "4 parole"come le chiami tu...non so quanti l'avrebbero dette...avrebbre implorato quasi tutti pietà(inutilmente)
                    Avrebbe anche potuto trovare 2 parole per i suoi cari..

4Occhi ha sicuramente dimostrato di avere le palle, ma non son sicuro
                    se le sue parole derivassero da patriottismo oppure fossero strafottenza verso i bastardi iracheni.
                    Alla fine dei conti io non so niente di come la pensasse, non era la
                    per l'Italia ma per il suo portafogli.
                    Se quelle 4 parole fossero uscite dalla bocca di un soldato del nostro esercito avrebbero un altro sapore.
                    Al di la di questi miei legittimi dubbi, la morte merita rispetto.
                    Ho scaricato il video integrale dal mulo e mi sono accorto che era un fake,
                    qualche cretino ha messo un video assurdo,
                    ho scritto che si vergognasse..

Commenta

• epico
                      L'informatore Esoterico
                      • Nov 2003
                      • 6731
                      • 416
                      • 2
                      • Send PM

pensavo si parlava di quattrocchi il Puffo.

Commenta

• lekker ding
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 3250
                        • 4
                        • 2
                        • olanda
                        • Send PM

lekker...un carabiniere...io....poliziotti...militari...prendono 1200 euro al mese...in missione anche 10000 al mese...non diciamo cagate per favore...su.
                        Ma lo vedi che mi dai ragione ..se per l assurdo tu ( o un carabiniere) dovessi prendere 10.000 euro al mese..e ti dovesse succedere qualcosa ( speriamo di no..tocchiamoci le palle ) allora la gente a buon diritto potrebbe dire.." se le cercata lui...doveva starsene a casa".
                        tutto si risolverebbe a livello di soldi percepiti dimenticando come & perche e morto
                        Non sono i soldi che fanno la differenza tra un " eroe" morto o un " mercenario" amazzato..e come ha saputo morire..nell adempimento delle sue funzioni ( per il carabiniere) o in Irak come guardia giurata...durante il suo lavoro.

Commenta

• lekker ding
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 3250
                          • 4
                          • 2
                          • olanda
                          • Send PM

[QUOTE=Superfustakkion]lekker ma cosa stai dicendo? i 3 rapiti non sono stati trattati come le due simone?

E chi caxxo sono questi " 3 rapiti"??
                          qui si sta parlando di quattrocchi ...non lo avevi ancora capito??

Ciao

Commenta

• lekker ding
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 3250
                            • 4
                            • 2
                            • olanda
                            • Send PM

Originariamente Scritto da prince
                            Avrebbe anche potuto trovare 2 parole per i suoi cari..

4Occhi ha sicuramente dimostrato di avere le palle, ma non son sicuro
                            se le sue parole derivassero da patriottismo oppure fossero strafottenza verso i bastardi iracheni.
                            Alla fine dei conti io non so niente di come la pensasse, non era la
                            per l'Italia ma per il suo portafogli.
                            Se quelle 4 parole fossero uscite dalla bocca di un soldato del nostro esercito avrebbero un altro sapore.
                            Al di la di questi miei legittimi dubbi, la morte merita rispetto.
                            Ho scaricato il video integrale dal mulo e mi sono accorto che era un fake,
                            qualche cretino ha messo un video assurdo,
                            ho scritto che si vergognasse..

Beh..non e che avesse il tempo..ne la voglia in quel momento di fare un saluto a tutti..parenti /amici & conoscenti...ti pare??

Ciao

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Maurillo, con tutto il rispetto, questa è una caxxata. Vorresti dire che se muore un pompiere in servizio è un eroe, se muore lui no solo perchè prende più soldi? Ma dai...
                              Scusa allora quando è morto Senna tutti avrebbero dovuto vederlo con indifferenza e dire: "Beh, se l'è cercata con tutti i soldi che prendeva" (e certo non prendeva 6000 euro al mese ma probabilmente una cifra con 2 zeri in più).
                              Qui si sta parlando di uno che, sapendo di star vivendo gli ultimi istanti di vita, ha i coglioni di dire quelle 4 parole. Quanti di noi lo farebbero? Il fatto poi del perchè fosse là non conta. Tu andresti là per i soldi che prendeva lui a rischiare la vita? E' questione di scelte. Il suo era un lavoro pericoloso, è andato lì per i soldi, certo, ma sapeva che rischiava ogni giorno di morire.
                              Le 4 parole che ha detto mi han fatto sentire fiero, per una volta, di essere italiano!
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• MadBebe
                                Essere filiforme
                                • Nov 2000
                                • 12389
                                • 278
                                • 288
                                • Prov. Pisa
                                • Send PM

Cmq, nn mi sembra che nessuno faccia di quattrocchi un eroe, io credo che il dato di fatto sia che è morto con orgoglio, e magari questa cosa è riuscita a scaldare gran parte dei cuori di molti italiani (compreso il mio). Quattrocchi era la a fare servizio di bodyguard, niente di più.
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                                X