Lode A Quattrocchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
    ok derry......ops Ector.....
    Scusa Bertucci...ops....Jolly....
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
      Scusa Bertucci...ops....Jolly....

Avverto lor Signore Ector della mia decisione di adire alle vie legali....

Auspico ad un Vostro rispetto formale della mia Rispettabile Persona

Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 10083
        • 328
        • 885
        • impero romano
        • Send PM

pensare che a zena lavoravo con lui e non l'ho mai conosciuto! era della IBSA italia,l'agenzia i ncui ho lavorato,con tutto rispetto........grande uomo,beh........è stata una sua scelta per soldi,mica l'ha fatto per il paese!
        Alboreto is nothing

Commenta

• Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

"Adesso vi faccio vedere come muore un italiano"Ci vuole coraggio a parlare così quando si sta per essere uccisi!!!
          Semplicemente mi

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Ma poi ha fatto qualcosa o si e' limitato a dir ste 4 parole...
            Sciopero

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

***** doveva fare con la mani legate e due kalashnikov puntati alla tempia? Sparare raggi fotonici dagli occhi?
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Silvester
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 3558
                • 47
                • 32
                • nord italia
                • Send PM

legato e con il volto coperto cosa vuoi che poteva fare???
                Ha reso onore all'Italia intera con quelle "4 parole"come le chiami tu...non so quanti l'avrebbero dette...avrebbre implorato quasi tutti pietà(inutilmente)

Commenta

• lekker ding
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 3250
                  • 4
                  • 2
                  • olanda
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                  Ah Proteins, quanto sei misero... invece le due Simone sarebbero state degne scommetto. Salvo poi lodare i propri rapitori una volta libere. Per loro si è fatto di tutto dagli appelli televisivi alle manifestazioni di piazza perchè sono comuniste...
                  Io ricordo più volentieri un Italiano che muore con quella fierezza piuttosto di due comunistelle che sono pronte a parlare bene dei propri rapitori e a criticare lo stato italiano dopo che le ha liberate... Ma si sa, in Italia funziona così, che tristezza...
                  Bravo..hai ragione
                  povera italia ( ma veramente) se ci sono persone che non fanno onore alla figura di Quattrocchi...vergona!!
                  Ciao
                  PS
                  Quattrocchi...sarai sempre ricordato con onore & rispetto..
                  Last edited by lekker ding; 10-01-2006, 20:49:33.
                  Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73786
                    • 2,467
                    • 3,237
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

mah,rimango stupito(x nn dire altro)nel leggere certi post.penso che al di là di ogno credo politico o altro,la morte di un uomo dovrebbe sempre essere rispettata!certi commenti mi sembrano come minimo fuori luogo.

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
                      Ha reso onore all'Italia intera con quelle "4 parole"......
                      pronto?...allora fatemi capire..al di là che nel privato sia stato una brava persona e questro non lo nego...ma we non era un militare...non era mandato in missione dall'esercito!!...era un civile...che aveva fatto una scuola di guardia del corpo in italia..ma li a chi guardava il corpo?...nessuno lo ha obbligato ad andare li..voi pensate che se non vi erano di mezzo dei bei soldini sarebbe andato li lo stesso per fare del bene come dite voi?...forse non avete le idee ben chiare..avete una minima conoscenza di quanto si prende di soldi per andare in missione? anche nel mio ambiente per poter anadare in missione devi dare quasi via il culo perchè ci sono un bel sacco di dindi in gioco...ma al di la di questo ..a reso onore all italia per aver detto ; guarda come muore un italiano venuto qui armato per fare dei soldi e non pensavo " illusione superficiale " di finire così...mi dispiace come essere umano per la sua fine ...ma di attribuirgli tutti sti meriti scusate mi sembra ridicolo...ci manca che gli diano la medaglia al valore e siamo apposto.
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• lekker ding
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 3250
                        • 4
                        • 2
                        • olanda
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                        pronto?...allora fatemi capire..al di là che nel privato sia stato una brava persona e questro non lo nego...ma we non era un militare...non era mandato in missione dall'esercito!!...era un civile...che aveva fatto una scuola di guardia del corpo in italia..ma li a chi guardava il corpo?...nessuno lo ha obbligato ad andare li..voi pensate che se non vi erano di mezzo dei bei soldini sarebbe andato li lo stesso per fare del bene come dite voi?...forse non avete le idee ben chiare..avete una minima conoscenza di quanto si prende di soldi per andare in missione? anche nel mio ambiente per poter anadare in missione devi dare quasi via il culo perchè ci sono un bel sacco di dindi in gioco...ma al di la di questo ..a reso onore all italia per aver detto ; guarda come muore un italiano venuto qui armato per fare dei soldi e non pensavo " illusione superficiale " di finire così...mi dispiace come essere umano per la sua fine ...ma di attribuirgli tutti sti meriti scusate mi sembra ridicolo...ci manca che gli diano la medaglia al valore e siamo apposto.
                        Ma scusa..a chi la dobbiamo dare allora questa medaglia??alle due Simone forse?? in questo caso...rinuncio alla cittadinanza italiana

Ciao

Ciao
                        Last edited by lekker ding; 10-01-2006, 20:56:52.

Commenta

• Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

Io neanche ho visto il video, ***** ne so cosa ha fatto.
                          Sciopero

Commenta

• lekker ding
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 3250
                            • 4
                            • 2
                            • olanda
                            • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
                            pensare che a zena lavoravo con lui e non l'ho mai conosciuto! era della IBSA italia,l'agenzia i ncui ho lavorato,con tutto rispetto........grande uomo,beh........è stata una sua scelta per soldi,mica l'ha fatto per il paese!
                            Beh..si certo.. il fatto che in Irak ci sia andato ( anche) per i soldi..non fa certo meno onore al modo in cui ha saputo morire, del resto..se la mettiamo su questo piano..pure un militare va in Irak per i soldi ( essendo un volontario nessuno lo ha obbligato ad arruolarsi)..oppure un carabiniere rischia la vita per i soldi ( sua scelta...poteva fare il cameriere al bar..e non rischiava) la guardia giurata davanti alla banca ect.ect.
                            pero se muore un militare o un carabiniere...lutto nazionale..un lavoratore privato viene ucciso... non succede niente..nada.."e solo colpa sua".."doveva rianere a casa"ect.ect. giudizi come questi..fanno solo vergognare di essere italiano

Ciao

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
                              Ma scusa..a chi la dobbiamo dare allora questa medaglia??alle due Simone forse?? in questo caso...rinuncio alla cittadinanza italiana

Ciao

Ciao
                              ma cosa ***** centra alle due simone...ok incoroniamo il nostro eroe.
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• lekker ding
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 3250
                                • 4
                                • 2
                                • olanda
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem
                                quoto quasi tutto... tranne che secondo me la guardia del corpo è un mercenario visto che rischia la vita e combatte a pagamento
                                In senso "stretto"..pure un militare e dunque un mercenario visto che rischia la vita & combatte a pagamento, l unica differenza e che qui chi paga e lo stato e non un privato..

Ciao

Commenta

Working...
                                X