Sono in crescita, aiutatemi a superare il punto critico
Il capello nel cesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionhai lo sguardo triste cosa ti è successo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPvolevo girare con la mia ragazza con la fascia in testa ma mi ha obbligato a toglierla. E io sapevo che l'avrebbe fatto. *****, mi piaceva così tanto quella fascia
anche io ho iniziato cosi con Aquilotta
vabbè diciamo che sn i primi tempi, ma attento che le gattine dolci, dopo tirano fuori le unghie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivosenti senti, poi ero io quello che si faceva mettere sotto dalle donne ...
anche io ho iniziato cosi con Aquilotta
vabbè diciamo che sn i primi tempi, ma attento che le gattine dolci, dopo tirano fuori le unghie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPvolevo girare con la mia ragazza con la fascia in testa ma mi ha obbligato a toglierla...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector...ma la tovaglia che hai addosso con quanti punti l'hai vinta alla Tamoil?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPectoplasma io ti voglio davvero bene ma il tuo amico alex2 capirebbe al volo che è una Paul&Shark. per dio!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta