La fabbrica degli animali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

    La fabbrica degli animali...

    ...guardate il video...
    Going vegan is easier than ever before, but we are here to make it even easier—as easy as 1, 2, 3!

    Se sapete un po' d'inglese e' peggio ancora.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////
  • Stardust83
    Bodyweb Advanced

    • Oct 2005
    • 1180
    • 31
    • 6
    • PADOVA
    • Send PM

    #2
    pazzesco...che figli di *****...

    Commenta

    • Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

      #3
      Quando guardo certe cose mi viene sul serio la voglia di diventare vegetariano.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta

      • Stardust83
        Bodyweb Advanced

        • Oct 2005
        • 1180
        • 31
        • 6
        • PADOVA
        • Send PM

        #4
        nn ho parole

        Commenta

        • Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

          #5
          Viene sul serio voglia di non consumare più alimenti che sostengono questo tipo di attività ... però ... da un lato è sempre molto difficile capire come stanno veramente le cose, ovvero se questo modo di trattare la bestie sia la norma oppure l'eccezione ... dall'altro ... tutti noi o quasi cerchiamo sempre la carne più economica, le uova che costano meno, etc etc ... ed è difficile avere la moglie ubriaca e la botte piena ... con questo non scuso in alcun modo certi comportamenti, dico solo che FORSE (non ho dati e non posso dire niente di "reale", solo opinioni personali) il consumatore deve scegliere se accettare di pagare di più, in modo che sia economicamente possibile gestire gli animali in modo migliore, oppure continuare e chiudere gli occhi (e il monitor), e poter comperare la carne al minimo prezzo possibile ...

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          • RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

            #6
            Ho letto qualcosa sui polli da allevamento..vien da smettere di mangiare carne..povere bestie..che trattamenti. Chi permette queste cose andrebbe torturato per l'eternità..il guaio è che chi mangia contribuisce indirettamente (ma nemmeno troppo indirettamente) a tutto cio'..io non so che dire..vedo e leggo ste cose e mi sento una merda.

            Commenta

            • Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Eagle
              Vcon questo non scuso in alcun modo certi comportamenti, dico solo che FORSE (non ho dati e non posso dire niente di "reale", solo opinioni personali) il consumatore deve scegliere se accettare di pagare di più, in modo che sia economicamente possibile gestire gli animali in modo migliore, oppure continuare e chiudere gli occhi (e il monitor), e poter comperare la carne al minimo prezzo possibile ...
              Concordo su tutto, ma per come la vedo io al giorno d'oggi spendere di piu' significherebbe (con ogni probabilita') solo far ingrassare maggiormente la catena. C'e' troppa corsa al profitto, neanche della salute degli umani frega piu' nulla a nessuno, figuriamoci quella degli animali.
              Poi, molto spesso acquisto polli di campagna da piccolissimi allevatori locali... li pago il doppio, ma e' carne.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta

              Working...
              X