La scuola di oggi: la 18enne spogliarellista...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
    addirittura.manco spompinasse qualcuno
    questo lo farà nel seguito del film...

l'anno prossimo sponpinerà qualcuno per essere votata

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem
      sai quante seghe ci si so fatti su sto video in questo forum???
      Ah questo fanno?
      Tornando dalla palestra carichi di testosterone e catabolizzano con il mouse nella mano destra mentre con la sinistra OPERANO?

Sergio per favore intervieni, comunque non voglio che Mirko Carta guardi questo topic...già lo vedo fantasticare con le colleghe di ateneo a fare i gruppi di studio...

Commenta

• GJ
        Gemello del Blou
        • Jun 2005
        • 5277
        • 89
        • 47
        • dirty south
        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
        E perchè pensi stiano dormendo?
        Quelli mandano in loop il video e chissà cosa fanno...
        vabbè qua stiamo messi uno peggio dell'altro ma non credo si arrivi al punto di segarsi su un'alzata di maglietta

The Blous Brothers

Commenta

• GJ
          Gemello del Blou
          • Jun 2005
          • 5277
          • 89
          • 47
          • dirty south
          • Send PM

Ah questo fanno?
          Tornando dalla palestra carichi di testosterone e catabolizzano con il mouse nella mano destra mentre con la sinistra OPERANO?

Sergio per favore intervieni, comunque non voglio che Mirko Carta guardi questo topic...già lo vedo fantasticare con le colleghe di ateneo a fare i gruppi di studio...
          beh se sono mancini operano con la sinistra

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

anzett
            Originariamente Scritto da GJ
            vabbè qua stiamo messi uno peggio dell'altro ma non credo si arrivi al punto di segarsi su un'alzata di maglietta
            Ma tu non hai idea di cosa successe quando 0positivo {aka SIERO-positivo} postò la foto della madre...dai...

p.s. mi spiace per la madre di 0positivo comunque

Commenta

• terronpower
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 677
              • 10
              • 5
              • San Donato Milanese
              • Send PM

in classe da me non erano propriamente così...

cmq è uno schifo
              terronpower :cop:

Commenta

• GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

anzett

Ma tu non hai idea di cosa successe quando 0positivo {aka SIERO-positivo} postò la foto della madre...dai...

p.s. mi spiace per la madre di 0positivo comunque
                si mi ricordo che postò la madre però non seguì tanto la discussione

The Blous Brothers

Commenta

• flex wheeler
                  Bambino Prodigio
                  • Jul 2000
                  • 13116
                  • 369
                  • 344
                  • Conversano BARI
                  • Send PM

Io non lo so...ma quando andavo io a scuola non era così...forse perchè eravamo tutti maschi, forse perchè ogni giorno di scuola era una rissa...assurdo...la Moratti dovrebbe vedere tale video

Click sinistro e visiona se hai lo stomaco forte ===> http://video.google.com/videoplay?do...74740670205788

Non mi piace la cosa, prenderò presto provvedimenti in merito quando verrò eletto, intanto vorrei conoscere i pareri di voi elettori in merito, grazie

ChoMog,
                  moderatore di BodyWeb, amico di Avido...
                  con tutto il bene che ti voglio, ma neanche se fai vedere le tue tettine riuscirai a farti eleggere...

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                    con tutto il bene che ti voglio, ma neanche se fai vedere le tue tettine riuscirai a farti eleggere...
                    E' già successo una volta...succederà ancora secondo il principio di chi ha sbagliato può ritornare a sbagliare...e poi è il mio destino

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Io non lo so...ma quando andavo io a scuola non era così...forse perchè eravamo tutti maschi, forse perchè ogni giorno di scuola era una rissa...assurdo...la Moratti dovrebbe vedere tale video

Click sinistro e visiona se hai lo stomaco forte ===> http://video.google.com/videoplay?do...74740670205788

Non mi piace la cosa, prenderò presto provvedimenti in merito quando verrò eletto, intanto vorrei conoscere i pareri di voi elettori in merito, grazie

ChoMog,
                      moderatore di BodyWeb, amico di Avido...
                      chomog ci hai fatto caso quando inizia il filmino il ragazzo che dice vai! sembra street fighter il primo... dell anno 1987 quando inizia il round

a dimenticavo cmq è old e poi ai nostri tempi parlo per me che sono dell 80 ci si pikkiava a sangue e facevo le zozzeria con qualche compagna sprucida

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Ah questo fanno?

Chomogge, non è mica colpa tua se sei gaio e vedi i filmati in ritardo rispetto a noi . Il signor Mirko Carta questo filmato l'ha visto almeno due mesi prima e si esula dal fare post inerenti morti che non son morti (Vedi Renato Pozzetto).

Comunque tornando alle colleghe d'ateneo, quelle son cessi, più che altro là nella tua facoltà...c'è qualcuna appetibile ?

max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                          • Send PM

Ai miei tempi le mie compagne ( gran belle fighe tra l'altro ) non erano così "sportive"
                          Beata gioventù!...........e beati i suoi compagni di classe , da lì a farsi fare un suflone volante è roba da ridere!

....Basta che non sia mia figlia!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                            Chomogge, non è mica colpa tua se sei gaio e vedi i filmati in ritardo rispetto a noi . Il signor Mirko Carta questo filmato l'ha visto almeno due mesi prima e si esula dal fare post inerenti morti che non son morti (Vedi Renato Pozzetto).

Comunque tornando alle colleghe d'ateneo, quelle son cessi, più che altro là nella tua facoltà...c'è qualcuna appetibile ?

max_power
                            Mirko tu sei sempre avanti {nel senso che lo prendi } non sapevo dell'esistenza di tale scempio scolastico, comunque penso che LEI dovrebbe essere informata...

Riguardo a Renatone non sapevo che fosse ancora vivo, o meglio, avevo letto che era deceduto... Sorry

Tornando all'estetica sai che preferisco Toad di Super Mario piuttosto che un jeans attillato nascondi smagliature e cellulite...

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Il vero scandalo sono i compagni che non guardano dietro di lei..esistono 5 spiegazioni:
                              1 la zoccoletta in questione ha fatto vedere le tettine talmente tante volte che è venuta a noia
                              2 sono froci
                              3 sono degli sfigati bigotti
                              4 sono i piu' fighi della terra e non danno importanza a una scema sapendo che il vero cuccatore non sbava..fa il finto disinteressato e le donne volano ai piedi proprio per questo (ma qui ci entra lo 0,00000000000001% della popolazione maschile, l'istinto è troppo forte)
                              5 fanno certe porcate con le loro ragazze che 2 tettine non son manco da considerare..
                              In ogni caso io come compagne di classe ho sempre avuto cefali pazzeschi..sempre agli altri capitano ste cose!urgh! (e da qui si capisce che non faccio parte della categoria 4 ,maledetto istinto eheheh)

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                                Il vero scandalo sono i compagni che non guardano dietro di lei..esistono 5 spiegazioni:
                                1 la zoccoletta in questione ha fatto vedere le tettine talmente tante volte che è venuta a noia
                                2 sono froci
                                3 sono degli sfigati bigotti
                                4 sono i piu' fighi della terra e non danno importanza a una scema sapendo che il vero cuccatore non sbava..fa il finto disinteressato e le donne volano ai piedi proprio per questo (ma qui ci entra lo 0,00000000000001% della popolazione maschile, l'istinto è troppo forte)
                                5 fanno certe porcate con le loro ragazze che 2 tettine non son manco da considerare..
                                In ogni caso io come compagne di classe ho sempre avuto cefali pazzeschi..sempre agli altri capitano ste cose!urgh! (e da qui si capisce che non faccio parte della categoria 4 ,maledetto istinto eheheh)
                                ChoMog dice...
                                ...se lavori in panetteria il pane non lo apprezzi...concludi tu con questa massima...

Commenta

Working...
                                X