Creme Depliatorie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

    Creme Depliatorie

    lo so è l'ennesimo 3d sui "peli" e vi chiedo scusa. ma non so perchè usando la funzione "cerca" e scrivendo depilazione mi appaiono solo pochi 3d, invece poco tempo fa quando non ero registrato me ne apparivano una marea.... ho provato tutti i tipi di ricerca ma è come se sono spariti boh...
    cmq ho provato a radere la zona pubica con il rasoio e ho capito che "nun è cosa....
    avevo letto che matthardcore ed altri consigliavano la crema che credo sia l'opzione migliore per la zona in questione. mi sembra il suggerimento fosse per la marca "Veet" (naturalmente scrivendo Veet su cerca non dà nulla) ma che tipo? ne esistono tantissime, la più delicata mi sembrava quella tipo al limone che si leva con la spugnetta ma sull'etichetta è sconsigliato l'uso nelle zone genitali e effettivamente se c'è qualcuno che la usa non pensate che le sostanze chimiche contenute possano essere nocive specie per noi uomini?

    per quanto riguarda le altre zone del corpo petto ecc...
    qualcuno ha avuto la possibilità di sperimentare la combinazione della ceretta con il prodotto nel link http://www.bioepil.net/ ???

    grazie a chiunque vogli rispondermi e complimenti per il fourm
    Last edited by motorhead; 08-01-2006, 16:58:45.
  • `MeTaLz`
    Inattivo
    • Jul 2005
    • 1180
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    se nn sei allergico la puoi usare la crema.. la ceretta lì nn l'ho mai provata e mai proverò
    io lì vado d rasoio.. li accorcio solo

    Commenta

    • Aliena
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 8
      • 0
      • 0
      • Genzano di Roma
      • Send PM

      #3
      La crema depilatoria fa male alle donne figuriamoci agli uomini, metodo migliore: lametta, specchietto e tanta attenzione...

      Commenta

      • `MeTaLz`
        Inattivo
        • Jul 2005
        • 1180
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        la lametta? si certo.. così dopo deve chiamare la forestale
        crescono più duri e più folti cn la lametta..
        x la crema dipende dal tipo d pelle..

        Commenta

        • 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da motorhead
          lo so è l'ennesimo 3d sui "peli" e vi chiedo scusa. ma non so perchè usando la funzione "cerca" e scrivendo depilazione mi appaiono solo pochi 3d, invece poco tempo fa quando non ero registrato me ne apparivano una marea.... ho provato tutti i tipi di ricerca ma è come se sono spariti boh...
          cmq ho provato a radere la zona pubica con il rasoio e ho capito che "nun è cosa....
          avevo letto che matthardcore ed altri consigliavano la crema che credo sia l'opzione migliore per la zona in questione. mi sembra il suggerimento fosse per la marca "Veet" (naturalmente scrivendo Veet su cerca non dà nulla) ma che tipo? ne esistono tantissime, la più delicata mi sembrava quella tipo al limone che si leva con la spugnetta ma sull'etichetta è sconsigliato l'uso nelle zone genitali e effettivamente se c'è qualcuno che la usa non pensate che le sostanze chimiche contenute possano essere nocive specie per noi uomini?

          per quanto riguarda le altre zone del corpo petto ecc...
          qualcuno ha avuto la possibilità di sperimentare la combinazione della ceretta con il prodotto nel link http://www.bioepil.net/ ???

          grazie a chiunque vogli rispondermi e complimenti per il fourm
          sto usando la ceretta a caldo con il rullo x avanbracci, pancia e pettorali ...
          mi trovo bene

          x la zona in questione nn saprei visto che li, li accorcio solamente
          so anche io che la crema a lungo andare fa male, il rasoio li fortifica troppo, ma sulla parte superiore, cioè sul triangolo puo ancora andare bene, anche se poi la ricrescita puo dare molto fastidio alla tua ragazza durante i rapporti xche i peli durissimi la "raschiano"

          il problema è sotto ... li sn cazzi, io lo faccio con le forbicine, con mooooooolta attenzione

          Commenta

          • motorhead
            Inattivo
            • Dec 2005
            • 5988
            • 562
            • 327
            • Ancona
            • Send PM

            #6
            grazie ragazzi per le risposte.
            Aliena ma quando dici che la crema fa male intendi per la ricrescita o per le sostanze chimiche usate che a lungo andare possono provocare problemi?

            Per la zona del pube l'uso del rasoio per quanto mi riguarda è da escludere per svariati motivi, giustamente come dice 0positivo la zona superiore "triangolo" è meglio sfoltirla con la macchinetta (lasciando quindi cmq un pò di pelo che non darebbe fastidio alla ragazza) e a quel punto restano da togliere quegli antipatici peli alla "base" e li intorno e l'unica è la crema che verrebbe cmq usata in quantità minima, solo che quando si parla di quella zona ho sempre paura a usare creme a causa delle sostanze chimiche.

            Per le altre zone penso di ridurre un pò sempre con la macchinetta e in caso di necessittà ceretta (non l'ho mai fatta) anche se ho letto che una volta che inizi con la ceretta devi continuare per indebolire veramente il pelo. cmq nessuno ha provato il Bioepil?

            grazie ancora

            Commenta

            • 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

              #7
              io uso la macchinetta x tutta la parte, ma possono dareproblemi alla partner durante i rapporti
              la zona sotto con le forbicine

              Commenta

              Working...
              X