ahahah
quale tra queste ?
Collapse
X
-
Anche qui esteticamente a me piace di più la cabrio,però non ha certo il telaio della Boxster per cui direi coupè per la guida sportiva,specialmente nelle versioni più potenti.Non è instabile in generale,è una macchina sicura,il problema è che molto sensibile alle irregolarità dell'asfalto(giunti dei viadotti,asfalto dissestato) e andando forte non è bello.Se sei incerto tieni aperto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorenessuna di quelle
se la cosa va fatta va fatta bene
http://www.autoscout24.it/ita/detail...64&id=50606530
La Brera non fa schifo e dentro è fatta pure bene ma è a trazione anteriore oltre che pesante come quel bisonte di 159(ha guadagnato tipo 250 kg rispetto alla 156 ).Se sei incerto tieni aperto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorenessuna di quelle
se la cosa va fatta va fatta bene
http://www.autoscout24.it/ita/detail...64&id=50606530
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuchPowerBarrrrrrrrrrboni,almeno la Enzo che è nuova dai
La Brera non fa schifo e dentro è fatta pure bene ma è a trazione anteriore oltre che pesante come quel bisonte di 159(ha guadagnato tipo 250 kg rispetto alla 156 ).
Commenta
-
-
Visto che ci sono un pò di thread sulle auto,qui c'è qualcuno che va in pista e pratica la sua passione concretamente(come il sottoscritto)?
Ah se manca qualche lettera è perchè scrivo veloce,l'itaGliano lo so beneSe sei incerto tieni aperto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuchPowerVisto che ci sono un pò di thread sulle auto,qui c'è qualcuno che va in pista e pratica la sua passione concretamente(come il sottoscritto)?
Ah se manca qualche lettera è perchè scrivo veloce,l'itaGliano lo so bene
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuchPowerDi motore va poco di più l'assetto è comunque stradale,se vuoi usarla seriamente in pista e meglio un bell'assetto a ghiere aftermarket e non certo il pasm,il meccanismo del cabrio è più costoso.Il telaio della Boxster è già molto rigido perchè nasce così e non è un coupè poi trasformato.Il comportamento in pista è quasi equivalente,conosco diverse persone che hanno avuto modo di provarle entrambe,io purtroppo solo in città.La 911 cabrio base(non S) ha pochi cavalli in più ma è un bel pò più pesante,è normale che sia anche meno rapida ma le prestazioni sul dritto sono solo uno degli elementi,la guida di una 911 con la sua disposizione dei pesi da ben altre soddisfazioni,proprio per come è bilanciata(o sbilanciata a seconda dei punti di vista)...frenata praticamente "integrale" per chè mantiene un bel carico sul posteriore,grande trazione in uscita di curva,grande tenuta del retrotreno in appoggio.
scelgo Porsche cmq
(aspettaando la Z4 M coupè)Last edited by LancerEvo; 08-01-2006, 21:34:54.
Commenta
-
Commenta