Originariamente Scritto da maurox
Per gli amanti delle auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxSi ,infatti me lo chiedo anch'io...
va beh che sono professionisti, ( almeno quello che guida l'auto c'e' scritto che e' un pro ... ), va beh che hanno la passione della velocita' ... pero' vorrei vedere se si trovano un pedone dopo la curva come finisce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioAppunto, che sta guidando un professionista bisognerebbe spiegarlo anche al vecchietto che svolta a sinistra senza mettere la freccia
Pero' mi sembra davvero strana sta cosa... Voglio dire, in Italia dove la fai una cosa del genere ? Dopo 500 metri c'e' qualcuno che ti taglia la strada , li' sembra che nessuno sgarri...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPero' mi sembra davvero strana sta cosa... Voglio dire, in Italia dove la fai una cosa del genere ? Dopo 500 metri c'e' qualcuno che ti taglia la strada , li' sembra che nessuno sgarri...
Negli Usa se non metti la freccia per cambiare corsia ti fermano e ti fanno la multa, se vai troppo piano idem, se vai troppo forte anche, se non rispetti la distanza di sicurezza multa, ogni singola volta che infrangi una regola scritta... dopotutto perchè mettere una regola se poi non la si fa rispettare ? Tanto vale non scriverla neanche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioVuoi sapere la cosa bella ? Solo in Italia non rispettiamo le regole del codice della strada !!!
Negli Usa se non metti la freccia per cambiare corsia ti fermano e ti fanno la multa, se vai troppo piano idem, se vai troppo forte anche, se non rispetti la distanza di sicurezza multa, ogni singola volta che infrangi una regola scritta... dopotutto perchè mettere una regola se poi non la si fa rispettare ? Tanto vale non scriverla neanche
sono bollettini di guerra veri e propri
The Blous Brothers
Commenta
-
-
che testa d ***** quello cn lo Z3.. ma poi dico io quello cn la moto nn poteva organizzare un posto d blocco invece d inseguirlo x mari e monti.. la cosa che nn capisco e che questo cn il bmw trovava sempre lo spazio materiale x infilarsi..li mortacci sua..
Commenta
-
-
Comunque Sergio mi ha fatto venire in mente una cosa : il concetto di limite di velocita' e di chi va troppo piano... Puntiamo sempre il dito contro quelli che li superano e spesso invece sono proprio quelli che vanno ai 30 all'ora in citta' che provocano fastidi enormi alla circolazione... Avete mai fatto caso a quanta gente che al semaforo ci mette venti secondi perche' non ha la marcia inserita o lascia 50 metri di distanza dalla macchina che lo precede ? Spesso ci faccio caso, a un semaforo verde potrebbero passare una decina di auto invece per colpa dei soliti sveglioni ne passano due... Fossi un vigile li fermereisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001OLD....
non ricordo in quale sei vari getaway facevano una "rullata" sulle varie auto all'inizio e cera una pontiac lemans che vaceva lo 0.100 in 3 secmusle cars power rulez!
Commenta
-
-
Top Gear si che è un bel programma x appassionati di guida e auto sportive...
http://video.google.com/videoplay?do...ani+zonda+ford
Commenta
-
-
se quello con la moto lo passa poi chi lo fa' il filmino?lo fate voi?
La polizia non "sembra" intervenire xche' quello con la moto ha le luci e penso la sirena attaccata come per fingere un inseguimento,quindi nessun automobilista chiama la polizia perche' pensa che sia gia' in atto un inseguimento.
In Italia sarebbe cmq una cosa impossibile.
Commenta
-
Commenta