ragazzi vi riporto un argomento di attualità... come faranno a far perdere a cassano come dicono 4-5 kili in 10 giorni senza pregiudicare la sua forza e le sue masse magre ed allo stesso tempo allenandolo alla potenza aerobica e lattacica? doping? che ne pensate?
ce la puà fare?
Collapse
X
-
ieri notte non sono uscito e ho visto su italia 1 il programma con gli anticipi (guida al campionato anticipi può essere?).
cmq, pistocchi ha sparato a zero su cassano dicendo una marea di coglionate. sembrava ce l'avesse con lui a livello di odio personale, ha detto che la roma ha fatto un ottimo affare e minchiate varie...
Commenta
-
-
Può anche perderli però poi passa 30gg di merda.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassanoMattoragazzi vi riporto un argomento di attualità... come faranno a far perdere a cassano come dicono 4-5 kili in 10 giorni senza pregiudicare la sua forza e le sue masse magre ed allo stesso tempo allenandolo alla potenza aerobica e lattacica? doping? che ne pensate?
Forse con il DNP...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
bhe in conferenza stampa si vedeva che era piuttosto cicciottello.....certamente non è mai stato ( a parte quando aveva 17 anni) uno che ci teneva alla linea....è sempre stato leggermente sopra il suo peso.....che sia ingrassato lo si vede anche dalla faccia e dal collo......comunque da quello che ho capito è sovrappeso di 4 kili ed in 15 giorni per un atleta eè fattibile perderli....
Commenta
-
Commenta