Se è possibile mandami una e-mail tramite il forum con i contatti, io però per Roma Sud intendevo Castelli Romani
AAA Cercasi
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlienaSe è possibile mandami una e-mail tramite il forum con i contatti, io però per Roma Sud intendevo Castelli RomaniOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlienaUhm, non mi fido, non ci sono private message in questo forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlienaIo li vicino...la mia email non la metto sul forum, come si fa?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84no.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnTemo che non si possa fare.
Commenta
-
-
Ok DrUgo, mail arrivata.
Aliena ora ti scrivo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYSKsono io l amico che lha consigliata ....nessun fake..... ma fate i bravi...
Non è un fake.
Del resto qui ne capitano talmente tanti di fakes, che il dubbio è sempre vivo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlienaQuale posto migliore per cercare un personal trainer nella provincia sud di Roma?
Sono nuova del forum che mi è stato consigliato da un amico, cerco qualcuno con cui allenarsi all'aria aperta quando non piove casomai, altrimenti è troppo Rambo come cosa, grazie ciao!
Commenta
-
Commenta