If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come da titolo vi saluto,leggo da molto il forum ma ho scritto solo pochi messaggi nelle aree più inerenti al BB dato che durante il giorno non ho molto tempo...ma da adesso visto che è da quest'estate che non dormo una mazza per una serie di problemi scriverò anche un pò nelle aree cazzeggio tipo questa tanto per distrarmi un pò.
ben arrivato,
ti dico subito che se sei un persona normale allora è meglio che non posti
praticamente abbiamo tutto quello che ti può servire,
ti piacciono le telenovelas sud americane? allora visiona i post di maurox,
sei un malato mentale perverso ? allora visiona i post di zero positivo
ti piace filosofeggiare sù cose assurde? allora visiona i post di batmanrevenge ed epico
sei curioso di sapere fino a che punto un uomo può essere una vera merda al limite del buongusto più sfigato del ragionier fantozzi? allora visiona i post Di Lothar alias Valeriobert
vuoi scoprire i trucchi per essere un vero figo ? allora visiona i post di JPP
vuoi sapere ke vuol dire essere cafoni ?!!!!!
beh fustakkia ti aiutera'........
io aggiungerei anche... hai avuto una giornata stanca? leggi i post di fustakkion ti risolleveranno,
invece se ti piacciono le battute senza senso che non fanno ridere visiona i post di kurt angle l'effemminato
Come da titolo vi saluto,leggo da molto il forum ma ho scritto solo pochi messaggi nelle aree più inerenti al BB dato che durante il giorno non ho molto tempo...ma da adesso visto che è da quest'estate che non dormo una mazza per una serie di problemi scriverò anche un pò nelle aree cazzeggio tipo questa tanto per distrarmi un pò.
Mi su no,che rob de mat,chi a Milàn son tuti terùn...dimostrazione che mi sun minga terùn
Comuque a parte gli scherzi è vero,in uni dove vado io son tutti del sud,mi sa che se vado a Catania son tutti milanesi
ben arrivato,
ti dico subito che se sei un persona normale allora è meglio che non posti
praticamente abbiamo tutto quello che ti può servire,
ti piacciono le telenovelas sud americane? allora visiona i post di maurox,
sei un malato mentale perverso ? allora visiona i post di zero positivo
ti piace filosofeggiare sù cose assurde? allora visiona i post di batmanrevenge ed epico
sei curioso di sapere fino a che punto un uomo può essere una vera merda al limite del buongusto più sfigato del ragionier fantozzi? allora visiona i post Di Lothar alias Valeriobert
vuoi scoprire i trucchi per essere un vero figo ? allora visiona i post di JPP
BENVENUTO, WELCOME IN TO THE PARADISE
speriamo che non sia venuto per imparare l'inglese o l'italiano!!!!
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta