le regole x la sopravvivenza nella società moderna di un bber

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    le regole x la sopravvivenza nella società moderna di un bber

    la società moderna ignorante nell'ambito palestre e sport..che ti dice che le pro in polvere ti fanno cadere l'uccello che parlano x invidia che criticano che giudicano che danno sentenze su cose che neppure la medicina moderna sa ancora...... (vedi post di arturo bandini) a causa di tutto cio ecco le regole base x sopravvivere oggi

    1) non dire mai di fare bbing...fai nuoto (neppure se ti colgono sul fatto se succede dategli una botta in testa si scorderanno di averti visto col manubrio in mano)

    2) non dire mai di assumere integratori (se prendi il polase troveranno qualche stronzata x sminuire i tuoi risultati dicendo che è tutto merito del polase..invidia brutta bestia)

    3) nascondi gli integratori (se vengono a casa tua e vedono l'arsenale....è finita...nascondili cosi bene che tu stesso devi avere difficolta a trovarli...fai una mappa ogni volta diversa distruggi giorno dopo giorno le prove)

    4) non prendere cibo particolare davanti a qualcuno..sopratutto se tonno al nat bianchi d'uova ecc o se in dosi eccessive (potrebbero farti venire un epatite prima del tempo di quante te ne buttano)

    5) non prendere il discorso sport o dieta o integratori MAI... (se ti fai vedere acculturato sull'argomento è fatta ti ritrovi etichettato)

    6) se il discorso dieta o integratori viene preso da qualcun'altro fai finta che stanno parlando greco....se ti chiedono qualcosa o senti qualche fregnaccia...resisti non dire nulla (tanto hanno ragione sempre loro)
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

    #2
    se ti vedono tutto gonfio non dire che fai palestra


    di che sei allergico al pelo della fica

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3


      nelal priam riga del psot aggiungerei anche plagio commerciale ... cmq il risultato nn cambia, siamo noi a farci del male e a nn Goderci le cose che ci piacciono (loro los anno meglio)
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ..purtroppo hai ragione ..


        (ma chi se ne fott. di quello che pensa la gente .. gli amici veri nn guardano questo)

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da bboy18
          ..purtroppo hai ragione ..


          (ma chi se ne fott. di quello che pensa la gente .. gli amici veri nn guardano questo)
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da bboy18
            ..purtroppo hai ragione ..


            (ma chi se ne fott. di quello che pensa la gente .. gli amici veri nn guardano questo)
            gli amici veri??? chi sono???

            ah si quelli che ti inculano alle spalle si si..gli amici ti inculano davanti , gli amici veri invece alle spalle

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84


              nelal priam riga del psot
              Minchia...tra queste parole solo del è scritta correttamente , non potevi fare di meglio amico mio, giuro neanch'io ci sarei riuscito
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da max_power
                Minchia...tra queste parole solo del è scritta correttamente , non potevi fare di meglio amico mio, giuro neanch'io ci sarei riuscito
                dovrei scrivere davvero al rallenty per scrivere correttamente ... e pensare che anni fa ero bravo in dattilografia
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                • l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Ribosio80
                  gli amici veri??? chi sono???

                  ah si quelli che ti inculano alle spalle si si..gli amici ti inculano davanti , gli amici veri invece alle spalle
                  sei sulla buona strada figliulo

                  Commenta

                  • bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power
                    Minchia...tra queste parole solo del è scritta correttamente , non potevi fare di meglio amico mio, giuro neanch'io ci sarei riuscito

                    Commenta

                    • bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Ribosio80
                      gli amici veri??? chi sono???

                      ah si quelli che ti inculano alle spalle si si..gli amici ti inculano davanti , gli amici veri invece alle spalle
                      mmm guarda ribosio , per molto tempo , nell'adolescenza ero complessato , non nel senso forte del termine , ma nel senso che mi sentivo ed ero un piccolo mostriciattolo , quindi guardavo e temevo molto il giudizio o il pensieo della gente , fortunatamente ora sono quasi uomo , quindi caratterialmente e fisicamente totalemte diverso ..
                      ora non mi interssa più quello chepensa la gente, certo mi fa piacere se pensa bene di me e un po mi spiace se pensa male , ma l'età dei complessi o dei timori .. l'ho passata

                      Commenta

                      • Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Ribosio80
                        la società moderna ignorante nell'ambito palestre e sport..che ti dice che le pro in polvere ti fanno cadere l'uccello che parlano x invidia che criticano che giudicano che danno sentenze su cose che neppure la medicina moderna sa ancora...... (vedi post di arturo bandini) a causa di tutto cio ecco le regole base x sopravvivere oggi

                        1) non dire mai di fare bbing...fai nuoto (neppure se ti colgono sul fatto se succede dategli una botta in testa si scorderanno di averti visto col manubrio in mano)

                        2) non dire mai di assumere integratori (se prendi il polase troveranno qualche stronzata x sminuire i tuoi risultati dicendo che è tutto merito del polase..invidia brutta bestia)

                        3) nascondi gli integratori (se vengono a casa tua e vedono l'arsenale....è finita...nascondili cosi bene che tu stesso devi avere difficolta a trovarli...fai una mappa ogni volta diversa distruggi giorno dopo giorno le prove)

                        4) non prendere cibo particolare davanti a qualcuno..sopratutto se tonno al nat bianchi d'uova ecc o se in dosi eccessive (potrebbero farti venire un epatite prima del tempo di quante te ne buttano)

                        5) non prendere il discorso sport o dieta o integratori MAI... (se ti fai vedere acculturato sull'argomento è fatta ti ritrovi etichettato)

                        6) se il discorso dieta o integratori viene preso da qualcun'altro fai finta che stanno parlando greco....se ti chiedono qualcosa o senti qualche fregnaccia...resisti non dire nulla (tanto hanno ragione sempre loro)
                        ancora con ste stronzate?
                        ma se oggi giorno quasi tutti fanno palestra non è nemmeno più uno sport di quelli sconosciuti, sento parlare del mr olympia da persone che non ciazzeccano proprio col bb

                        Commenta

                        • relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

                          #13
                          i bb seri spesso sono ridicoli ... è normale che vengano un po presi in giro..

                          se poi sono ragazzini di 65 kg che stanno tutto il giorno a mangiare si pesano ogni grammo prendono 100 integratori ... ecc... be ... ci siamo capiti..

                          il faatto è che i bb sono strani non è neache tanto per colpa loro ma per colpa delle case di integratori che fanno il lavaggio del cervello... ci vogliono far diventare strani per venderci i loro prodotti che altrimenti non ci fileremmo neache di striscio...

                          他走在我們中間,但不是我們中的一員

                          Commenta

                          • ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

                            #14
                            cristo ribosio sei riuscito a mettere in piedi un discorso sensato...hai ripreso a doparti?
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta

                            • Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da ALEX2
                              cristo ribosio sei riuscito a mettere in piedi un discorso sensato...hai ripreso a doparti?
                              gliel'ho già chiesto io
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X