domanda (forse) retorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30604
    • 865
    • 487
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
    come non puoi??? Hai un'agenzia immobiliare quindi guadagni un sacco di soldi e dici di non poterti pagare le tasse universitarie?????????
    è un discorso lungo... l' agenzia è di mia madre, a me mi fa lavorare, ma non ho alcun merito, e magari al posto mio poteva assumere persone molto più capaci... cioè, non mi vadi fare la parte di quello che s'è trovato tutto scodellato, e non ho più voglia di studiare, e allora cosa posso fare? mi sembra che se mi prendessero dove voglio andare, bè lì ne passa uno su 5, potrei essere fiero di me stesso... e poi se non mi prendono non voglio mica fare l' agente immobiliare , ma neanche lo psicanalista...
    Mi piacerebbe magari fare l' investigatore privato...

    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      è un discorso lungo... l' agenzia è di mia madre, a me mi fa lavorare, ma non ho alcun merito, e magari al posto mio poteva assumere persone molto più capaci... cioè, non mi vadi fare la parte di quello che s'è trovato tutto scodellato, e non ho più voglia di studiare, e allora cosa posso fare? mi sembra che se mi prendessero dove voglio andare, bè lì ne passa uno su 5, potrei essere fiero di me stesso... e poi se non mi prendono non voglio mica fare l' agente immobiliare , ma neanche lo psicanalista...
      Mi piacerebbe magari fare l' investigatore privato...



      Tu forse non sei ancora a conoscenza del potere della doppia vita
      sigpic

      Commenta

      • Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30604
        • 865
        • 487
        • Send PM

        che è?
        purchè non mi tocchi avere un doppio lavoro

        Commenta

        • maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          che è?
          purchè non mi tocchi avere un doppio lavoro

          Piu' o meno .



          Significa che tu non sei quello che devi fare per vivere... Cosa te ne frega se sei agente immobiliare o altro ?


          Disponi del tuo tempo libero e costruisci qualcosa... Poi quando sei pronto per fare il salto se e' il caso lo fai !


          Ad esempio, tu dici che vorresti essere investigatore... Perche' non contatti uno di loro e nel tempo libero vai ad apprendere e ad aiutare ?


          Questo significa doppia vita, significa lottare per crearsi un 'alternativa piu' vicina alla tua idealita'
          sigpic

          Commenta

          • Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30604
            • 865
            • 487
            • Send PM

            Originariamente Scritto da maurox
            Piu' o meno .



            Significa che tu non sei quello che devi fare per vivere... Cosa te ne frega se sei agente immobiliare o altro ?


            Disponi del tuo tempo libero e costruisci qualcosa... Poi quando sei pronto per fare il salto se e' il caso lo fai !


            Ad esempio, tu dici che vorresti essere investigatore... Perche' non contatti uno di loro e nel tempo libero vai ad apprendere e ad aiutare ?


            Questo significa doppia vita, significa lottare per crearsi un 'alternativa piu' vicina alla tua idealita'
            per ora nel mio tempo libero leggo e scrivo e mi alleno, e queste cose le faccio per uno scopo, e anche se non diventerò mai uno scrittore almeno ci provo, non si sa mai...

            Commenta

            • VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              per ora nel mio tempo libero leggo e scrivo e mi alleno, e queste cose le faccio per uno scopo, e anche se non diventerò mai uno scrittore almeno ci provo, non si sa mai...
              Ma cosa scrivi?
              Ciao.

              Commenta

              • Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30604
                • 865
                • 487
                • Send PM

                provo a scrivere racconti...

                Commenta

                • VINICIUS
                  Lo Sbloccafemmine
                  • Jun 2005
                  • 6187
                  • 163
                  • 68
                  • Sicilia
                  • Send PM

                  Ti va di farmi leggere qualcosa che hai scritto? Sempre che tu abbia scritto su pc...
                  Ciao.

                  Commenta

                  • Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30604
                    • 865
                    • 487
                    • Send PM

                    ancora non me la sento di farli leggere a qualcuno: ho troppa paura che non siano abbastanza buoni...

                    Commenta

                    • Vince Mac Mahon
                      Banned
                      • Dec 2005
                      • 804
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      ''arturo co sta capa vai a finire male'' come si dice dalle parti mie

                      Commenta

                      • Void
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2863
                        • 33
                        • 27
                        • Torino
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        è un discorso lungo... l' agenzia è di mia madre, a me mi fa lavorare, ma non ho alcun merito, e magari al posto mio poteva assumere persone molto più capaci... cioè, non mi vadi fare la parte di quello che s'è trovato tutto scodellato, e non ho più voglia di studiare, e allora cosa posso fare? mi sembra che se mi prendessero dove voglio andare, bè lì ne passa uno su 5, potrei essere fiero di me stesso... e poi se non mi prendono non voglio mica fare l' agente immobiliare , ma neanche lo psicanalista...
                        Mi piacerebbe magari fare l' investigatore privato...
                        Guarda non metto piu'becco sulla legione ma sul discorso investigatore ho un amico che l'ha fatto per anni e a tempo perso lo fa ancora adesso ,non so cosa ti aspetti ma praticamente il 99,9% dei lavori consiste nel seguire mariti che vanno a trans ,ragazzini che si fanno le canne,mogli infedeli,non critico la tua scelta in questo caso ,alla fine per ,certi versi, piacerebbe anche a me, pero',questo e'piu'o meno cio'che ti aspetta...
                        Last edited by Void; 11-01-2006, 20:51:33.
                        sigpic
                        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                        Love is the law,love under the will

                        Commenta

                        • Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30604
                          • 865
                          • 487
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Void
                          Guarda non metto piu'becco sulla legione ma sul discorso investigatore ho un amico che l'ha fatto per anni e a tempo perso lo fa ancora adesso ,non so cosa ti aspetti ma praticamente il 99,9% dei lavori consiste nel seguire mariti che vanno a trans ,ragazzini che si fanno le canne,mogli infedeli,non critico la tua scelta in questo caso ,alla fine per ,certi versi, piacerebbe anche a me, pero',questo e'piu'o meno cio'che ti aspetta...
                          lo so, conosco una ragazza che fa questo lavoro... Non sarà proprio esaltante però mi piacerebbe, più che altro come stile di vita... poi magari ho letto troppo marlowe

                          Commenta

                          • LOTHAR
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 3481
                            • 127
                            • 14
                            • Send PM

                            cribbio..ma te sei un poeta maledetto, non uno che scrive racconti!

                            Commenta

                            • Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30604
                              • 865
                              • 487
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da LOTHAR
                              cribbio..ma te sei un poeta maledetto, non uno che scrive racconti!
                              prova a farti pubblicare scrivendo poesie
                              la poesia è un fatto privato, il racconto è intuizione poetica, il romanzo è la rappresentazione di una struttura ideologica...
                              Last edited by Arturo Bandini; 12-01-2006, 00:36:46.

                              Commenta

                              Working...
                              X