domanda (forse) retorica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31468
    • 948
    • 525
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
    e allora non ti lamentare..quanti mesi è che la tiri alla lunga che tra un pò vai via etc etc??agisci..invece di riempirti di pensieri e progetti e speranze e sogni e SEGHE MENTALI...agisci..prendi e vattene..non sai quando e se te ne andrai no?allora nel frattempo te ne vai...affittati una stanza per sei mesi..vivi da solo..fatti un pò il culo..così avrai anche più tempo per capire cosa vuoi davvero..e poi che ***** di ragionamento è che se torni vai a vivere da solo e lavori di più e trovi una ragazza per convivere??fallo ora cristo santo...LAVORA fatti il culo spaccati il culo in palestra vattene a vivere da solo esci conosci ragazze inizia qualche relazione dai...mi fai incazzare..perchè devi sprecare la tua vita a lamentarti e lagnarti??sei una persona intelligente...hai un sogno?inizia a porre le basi per realizzarlo,invece che renderlo sempre più grande e difficile e bearti di questo.
    ciauz
    la ragazza me la posso anche cercare, ma che gli dico? che ci sto solo per un po' finchè non me ne vado? Poi per affittare una stanza dovrei chiedere dei soldi per il lavoro che faccio, ma non voglio far spendere soldi ai miei genitori... e cmq non posso andarmene di casa perchè mio babbo è malato e ha sempre più bisogno di assistenza. E' mostruoso dirlo, ma io sto aspettando che mio padre sia morto per potermene andare. Sembra un mostro uno che dice cose del genere, ma è così...

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      la ragazza me la posso anche cercare, ma che gli dico? che ci sto solo per un po' finchè non me ne vado? Poi per affittare una stanza dovrei chiedere dei soldi per il lavoro che faccio, ma non voglio far spendere soldi ai miei genitori... e cmq non posso andarmene di casa perchè mio babbo è malato e ha sempre più bisogno di assistenza. E' mostruoso dirlo, ma io sto aspettando che mio padre sia morto per potermene andare. Sembra un mostro uno che dice cose del genere, ma è così...
      E' vero certe situazioni rendono cinici.
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

ok..questo non lo sapevo...

però per il resto..trovati una ragazza...magari capirai che in verità non te ne frega niente della legione...non devi fossilizzarti su un sogno..solo gli stupidi non cambiano mai idea..quindi vivi..e vedi cosa ti porta la vita...Senza voler vedere solo quello che vuoi...ma lasciando che le cose vadano come devono...impegnati..trovati un altro lavoro magari..così ti senti più indipendente...per tuo padre..mi dispiace tanto..so che vuol dire...e non è affatto mostruoso..però devi reagire diversamente..devi andare avanti..non nasconderti dietro le difficoltà..tutti abbiamo le nostre difficoltà..pure i tipi del bar che critichi sempre...e loro reagiscono così..la tranquillità magari per loro è stare lì al bar..te cercati la tua serenità..la tua felicità..ma cercala in te..non nel cinema nei fumetti nei libri nei miti...è la tua vita.. non un romanzo.

Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31468
          • 948
          • 525
          • Send PM

ok..questo non lo sapevo...

però per il resto..trovati una ragazza...magari capirai che in verità non te ne frega niente della legione...non devi fossilizzarti su un sogno..solo gli stupidi non cambiano mai idea..quindi vivi..e vedi cosa ti porta la vita...Senza voler vedere solo quello che vuoi...ma lasciando che le cose vadano come devono...impegnati..trovati un altro lavoro magari..così ti senti più indipendente...per tuo padre..mi dispiace tanto..so che vuol dire...e non è affatto mostruoso..però devi reagire diversamente..devi andare avanti..non nasconderti dietro le difficoltà..tutti abbiamo le nostre difficoltà..pure i tipi del bar che critichi sempre...e loro reagiscono così..la tranquillità magari per loro è stare lì al bar..te cercati la tua serenità..la tua felicità..ma cercala in te..non nel cinema nei fumetti nei libri nei miti...è la tua vita.. non un romanzo.

non penso che potrò cambiare idea.. questa è la prima volta nella mia vita che sento di desiderare davvero una cosa con tutte le mie forze, e comunque se sono arrivato a prendere certe decisioni mi sa che non avevo altre scelte... ho pensato a tutte le possibilità e ho scelta quella per me migliore.
          certo, se conoscessi una ragazza... ma la sola ragazza di cui sia mai stato innamorato non l' avrò mai, e un' altra non sarebbe la stessa cosa...

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

non penso che potrò cambiare idea.. questa è la prima volta nella mia vita che sento di desiderare davvero una cosa con tutte le mie forze, e comunque se sono arrivato a prendere certe decisioni mi sa che non avevo altre scelte... ho pensato a tutte le possibilità e ho scelta quella per me migliore.
            certo, se conoscessi una ragazza... ma la sola ragazza di cui sia mai stato innamorato non l' avrò mai, e un' altra non sarebbe la stessa cosa...
            ok..se lo dici tu sarà così...
            ma allora nel frattempo cerca di cogliere le cose buone..invece di stare a spaccarti la testa sulle cose cattive..al massimo cerca di cambiarle le cose..ma non stare lì a rimuginare e pensare e fonderti il cervello su questo che non va a quest'altro che non va e quello è un uomo inutile e quello fa uan vita di merda e cosa deve essere la mia vita una vita meravigliosa devo essere felice o glorioso lascia stare ste cose..e vivi semplicemente.
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Void
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2863
              • 33
              • 27
              • Torino
              • Send PM

Ad un eventuale tipa puoi sempre dare un paio di colpi lo stesso anche se parti non c'e'solo la relazione seria
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31468
                • 948
                • 525
                • Send PM

ok..se lo dici tu sarà così...
                ma allora nel frattempo cerca di cogliere le cose buone..invece di stare a spaccarti la testa sulle cose cattive..al massimo cerca di cambiarle le cose..ma non stare lì a rimuginare e pensare e fonderti il cervello su questo che non va a quest'altro che non va e quello è un uomo inutile e quello fa uan vita di merda e cosa deve essere la mia vita una vita meravigliosa devo essere felice o glorioso lascia stare ste cose..e vivi semplicemente.
                Ad un eventuale tipa puoi sempre dare un paio di colpi lo stesso anche se parti non c'e'solo la relazione seria
                certo! intanto vivo meglio che posso, e ho i miei amici e se mi capita un appuntamento non mi tiro indietro

Commenta

• MuchPower
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 45
                  • 0
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Cacchio c'è ancora chi parte per la legione straniera ,è una scelta coraggiosa,deve essere stata lunga la decisione!
                  Se sei incerto tieni aperto!

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31468
                    • 948
                    • 525
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MuchPower
                    Cacchio c'è ancora chi parte per la legione straniera ,è una scelta coraggiosa,deve essere stata lunga la decisione!
                    sono quelle cose a cui pensi distrattamente per un po' finchè un giorno ti svegli e capisci di non avere altro scopo nella vita...

Commenta

• MuchPower
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 45
                      • 0
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Se sei incerto tieni aperto!

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

Io faccio un lavoretto (lo ammetto: lavoro solo 1\2 giornata, e non lo chiamerei neanche lavoro), e il resto perdo tempo a scrivere e a leggere
                        ma tu non eri quello che "sputava sangue" ed "esercitava la forza del vero uomo" e altre stronzate simili? no perchè, sai, la descrizione della tua giornata sembra più quella del fancazzista... ma cosa ***** fai di così eroico da permetterti di spalare merda sugli altri... fossi uno che scala l'everest in mutande mentre lo incula kit carson potresti dire di essere un duro... ma stai nella tua stanzetta a leggere tex willer, ***** ci sarà di eroico è un mistero.

Commenta

• Vince Mac Mahon
                          Banned
                          • Dec 2005
                          • 804
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

26... ma non ha senso che ora mi trasferisco, tanto tra un po' me ne andrò via. se poi disgraziatamente non mi dovessero prendere nella legione, di certo torno e vado a vivere da solo e inizio anche a lavorare un po' di più e magari mi trovo una ragazza per convivere...
                          arturo vedo se posso aiutarti
                          che titolo di studio hai?
                          Se sei della mia zona ti aiuto a trovare un lavoro...

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
                            meglio la legione a questo punto

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

Arturo...sono disarmato...nn so più che dire: hai provato a drogarti?
                              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31468
                                • 948
                                • 525
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                                ma tu non eri quello che "sputava sangue" ed "esercitava la forza del vero uomo" e altre stronzate simili? no perchè, sai, la descrizione della tua giornata sembra più quella del fancazzista... ma cosa ***** fai di così eroico da permetterti di spalare merda sugli altri... fossi uno che scala l'everest in mutande mentre lo incula kit carson potresti dire di essere un duro... ma stai nella tua stanzetta a leggere tex willer, ***** ci sarà di eroico è un mistero.
                                ma perchè ce l'hai con me blaster?
                                Tanto possiamo parlare per dei giorni, ma se non riesci a immedesimarti...
                                tu lavori molto, ok, ma lavoreresti lo stesso così tanto se non ne avessi bisogno per la tua vita? io non mi devo preparare un futuro normale di lavoro e famiglia, quindi dal mio punto di vista fo anche troppo... E poi scrivere non è da fancazzista... gli scrittori sono dei fancazzisti? Io scrivo perchè non si sa mai... se poi mi pubblicano e divento un grande scrittore mi va bene anche così e non ho più bisogno della legione...
                                e comunque mi sacrifico molto con la dieta e gli allenamenti...
                                tu dici sputare sangue riferendoti al lavoro, ma io non ti capisco... chi lavora lo fa solo per avere in cambio denaro, cose, normalità, e cosa c'è di eroico in questo? i veri sacrifici sono quelli inutili secondo me...

grazie, ma il lavoro ce l' avrei: mia madre ha un' agenzia immobiliare che va abbastanza bene...
                                Last edited by Arturo Bandini; 08-01-2006, 22:43:47.

Commenta

Working...
                                X