Originariamente Scritto da Icarus
domanda (forse) retorica
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinila ragazza me la posso anche cercare, ma che gli dico? che ci sto solo per un po' finchè non me ne vado? Poi per affittare una stanza dovrei chiedere dei soldi per il lavoro che faccio, ma non voglio far spendere soldi ai miei genitori... e cmq non posso andarmene di casa perchè mio babbo è malato e ha sempre più bisogno di assistenza. E' mostruoso dirlo, ma io sto aspettando che mio padre sia morto per potermene andare. Sembra un mostro uno che dice cose del genere, ma è così...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinila ragazza me la posso anche cercare, ma che gli dico? che ci sto solo per un po' finchè non me ne vado? Poi per affittare una stanza dovrei chiedere dei soldi per il lavoro che faccio, ma non voglio far spendere soldi ai miei genitori... e cmq non posso andarmene di casa perchè mio babbo è malato e ha sempre più bisogno di assistenza. E' mostruoso dirlo, ma io sto aspettando che mio padre sia morto per potermene andare. Sembra un mostro uno che dice cose del genere, ma è così...
però per il resto..trovati una ragazza...magari capirai che in verità non te ne frega niente della legione...non devi fossilizzarti su un sogno..solo gli stupidi non cambiano mai idea..quindi vivi..e vedi cosa ti porta la vita...Senza voler vedere solo quello che vuoi...ma lasciando che le cose vadano come devono...impegnati..trovati un altro lavoro magari..così ti senti più indipendente...per tuo padre..mi dispiace tanto..so che vuol dire...e non è affatto mostruoso..però devi reagire diversamente..devi andare avanti..non nasconderti dietro le difficoltà..tutti abbiamo le nostre difficoltà..pure i tipi del bar che critichi sempre...e loro reagiscono così..la tranquillità magari per loro è stare lì al bar..te cercati la tua serenità..la tua felicità..ma cercala in te..non nel cinema nei fumetti nei libri nei miti...è la tua vita.. non un romanzo.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusok..questo non lo sapevo...
però per il resto..trovati una ragazza...magari capirai che in verità non te ne frega niente della legione...non devi fossilizzarti su un sogno..solo gli stupidi non cambiano mai idea..quindi vivi..e vedi cosa ti porta la vita...Senza voler vedere solo quello che vuoi...ma lasciando che le cose vadano come devono...impegnati..trovati un altro lavoro magari..così ti senti più indipendente...per tuo padre..mi dispiace tanto..so che vuol dire...e non è affatto mostruoso..però devi reagire diversamente..devi andare avanti..non nasconderti dietro le difficoltà..tutti abbiamo le nostre difficoltà..pure i tipi del bar che critichi sempre...e loro reagiscono così..la tranquillità magari per loro è stare lì al bar..te cercati la tua serenità..la tua felicità..ma cercala in te..non nel cinema nei fumetti nei libri nei miti...è la tua vita.. non un romanzo.
certo, se conoscessi una ragazza... ma la sola ragazza di cui sia mai stato innamorato non l' avrò mai, e un' altra non sarebbe la stessa cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininon penso che potrò cambiare idea.. questa è la prima volta nella mia vita che sento di desiderare davvero una cosa con tutte le mie forze, e comunque se sono arrivato a prendere certe decisioni mi sa che non avevo altre scelte... ho pensato a tutte le possibilità e ho scelta quella per me migliore.
certo, se conoscessi una ragazza... ma la sola ragazza di cui sia mai stato innamorato non l' avrò mai, e un' altra non sarebbe la stessa cosa...
ma allora nel frattempo cerca di cogliere le cose buone..invece di stare a spaccarti la testa sulle cose cattive..al massimo cerca di cambiarle le cose..ma non stare lì a rimuginare e pensare e fonderti il cervello su questo che non va a quest'altro che non va e quello è un uomo inutile e quello fa uan vita di merda e cosa deve essere la mia vita una vita meravigliosa devo essere felice o glorioso lascia stare ste cose..e vivi semplicemente.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinila ragazza me la posso anche cercare, ma che gli dico? che ci sto solo per un po' finchè non me ne vado? Poi per affittare una stanza dovrei chiedere dei soldi per il lavoro che faccio, ma non voglio far spendere soldi ai miei genitori... e cmq non posso andarmene di casa perchè mio babbo è malato e ha sempre più bisogno di assistenza. E' mostruoso dirlo, ma io sto aspettando che mio padre sia morto per potermene andare. Sembra un mostro uno che dice cose del genere, ma è così...
Ad un eventuale tipa puoi sempre dare un paio di colpi lo stesso anche se parti non c'e'solo la relazione seriasigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusok..se lo dici tu sarà così...
ma allora nel frattempo cerca di cogliere le cose buone..invece di stare a spaccarti la testa sulle cose cattive..al massimo cerca di cambiarle le cose..ma non stare lì a rimuginare e pensare e fonderti il cervello su questo che non va a quest'altro che non va e quello è un uomo inutile e quello fa uan vita di merda e cosa deve essere la mia vita una vita meravigliosa devo essere felice o glorioso lascia stare ste cose..e vivi semplicemente.Ad un eventuale tipa puoi sempre dare un paio di colpi lo stesso anche se parti non c'e'solo la relazione seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniIo faccio un lavoretto (lo ammetto: lavoro solo 1\2 giornata, e non lo chiamerei neanche lavoro), e il resto perdo tempo a scrivere e a leggere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini26... ma non ha senso che ora mi trasferisco, tanto tra un po' me ne andrò via. se poi disgraziatamente non mi dovessero prendere nella legione, di certo torno e vado a vivere da solo e inizio anche a lavorare un po' di più e magari mi trovo una ragazza per convivere...
che titolo di studio hai?
Se sei della mia zona ti aiuto a trovare un lavoro...
Commenta
-
-
Arturo...sono disarmato...nn so più che dire: hai provato a drogarti?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterma tu non eri quello che "sputava sangue" ed "esercitava la forza del vero uomo" e altre stronzate simili? no perchè, sai, la descrizione della tua giornata sembra più quella del fancazzista... ma cosa ***** fai di così eroico da permetterti di spalare merda sugli altri... fossi uno che scala l'everest in mutande mentre lo incula kit carson potresti dire di essere un duro... ma stai nella tua stanzetta a leggere tex willer, ***** ci sarà di eroico è un mistero.
Tanto possiamo parlare per dei giorni, ma se non riesci a immedesimarti...
tu lavori molto, ok, ma lavoreresti lo stesso così tanto se non ne avessi bisogno per la tua vita? io non mi devo preparare un futuro normale di lavoro e famiglia, quindi dal mio punto di vista fo anche troppo... E poi scrivere non è da fancazzista... gli scrittori sono dei fancazzisti? Io scrivo perchè non si sa mai... se poi mi pubblicano e divento un grande scrittore mi va bene anche così e non ho più bisogno della legione...
e comunque mi sacrifico molto con la dieta e gli allenamenti...
tu dici sputare sangue riferendoti al lavoro, ma io non ti capisco... chi lavora lo fa solo per avere in cambio denaro, cose, normalità, e cosa c'è di eroico in questo? i veri sacrifici sono quelli inutili secondo me...
arturo vedo se posso aiutarti
che titolo di studio hai?
Se sei della mia zona ti aiuto a trovare un lavoro...Last edited by Arturo Bandini; 08-01-2006, 22:43:47.
Commenta
-
Commenta