domanda (forse) retorica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
    ragazzi prima mi imbattevo in giuste guerre sull'argomento con tutti adesso ho capito che si deve tagliare il discorso in partenza,( soprattutto se si combatte contro piu persone ignoranti contemporaneamente)....quando si parla di ste cose si deve fare finta di essere cretini ascoltarli e dargli ragione subito...poi tanto si fa lo stesso...e lui resta contento e grasso ed invidioso, tu lo hai ignorato tanto sai di avere ragione

poi chi ha ragione lo decide la prova costume
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36422
      • 1,565
      • 2,270
      • Borgo D'io
      • Send PM

ragazzi prima mi imbattevo in giuste guerre sull'argomento con tutti adesso ho capito che si deve tagliare il discorso in partenza,( soprattutto se si combatte contro piu persone ignoranti contemporaneamente)....quando si parla di ste cose si deve fare finta di essere cretini ascoltarli e dargli ragione subito...poi tanto si fa lo stesso...e lui resta contento e grasso ed invidioso, tu lo hai ignorato tanto sai di avere ragione

poi chi ha ragione lo decide la prova costume

dio se hai ragione........
      io mi limito ad un........
      " io cosi mi sono trovato splendidamente.........."
      e stop
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
        Arturo!!! ***** di DDDXX!!! ma riesci a sbattertene i coglioni degli altri o no???
        ma lasciali parlare ***** te ne fotte!!!
        parole sante.

Non si puo perdere tempo e pazienza con tutti gli asini che ragliano, anche quando questi sono persone alle quali di vuole bene.

Commenta

• Dopritem
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 2687
          • 51
          • 73
          • casa di spank
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          1 oretta fa mio padre (caxxo, lo faccio da uan vita se nn peggio) mi ha visto che bevevo 2 cucchiai di olio .. ."ma sei scemo? perchè nn fai le cose per bene? mangia bene!" ... e vabbè lui stamane ha bevuto il caffè, è andato a divertirsi e ha saltato tutti i pasti fino a stasera dove ha mangiato 3 porzioni di riso, gioranta finita (e oggi è "andata bene" che ha saltato il pranzo) ...
          che ci vuoi fare, se vuoi diventare scemo davvero prova a spiegargli che certe cose fanno amle altre no, che nn sono mere kcal da bruciare e gli orari possono contare ... se no ingorali, amici? ok, parlate di tutto tranne quello xchè se no lo sai come finisce, loro hanno ragione xchè bruno vespa o chi per lui alla tv gli ha infuso un paio di lauree in medicina e dietologia.
          MA una domanda che a questo punto non sembra retorica è... come si fa ad accettare consigli sulla dieta da bruno vespa?

Commenta

• Dopritem
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2004
            • 2687
            • 51
            • 73
            • casa di spank
            • Send PM

nega sempre fino alla morte, fingi di non dedicare piu tempo allo sport (fingi) fingi di essere scemo fingi che frequenti assiduamente la palestra...ansi se ti dicono oggi che hai fatto? e sei stato in pal digli un altro posto.....

cosi quando ti vedono a mare stannozitti ed ammirano invidiosi ansicche nascondersi ed autogiustificarsi dietro stupide battute e modi di dire
            tipo: ah ma lui è un pazzo fa sempre pal poi ti sparlano ecc

deve essere uno shock x loro vederti cosi muscoloso, li devi confondere non devono capire come fai ad essere cosi superiore...

conosco gente che sa questo ed appunto quando gli viene chiesto che sport fai??? gli rispondono "nuoto"...e guardano a bocca aperta
            aaaaaaaaaaaa ecco perkè i miei amici mi dicono "fai nuoto che è meglio della palestra, ti fai un fisico + bello" (scatenando bestemmie e insulti da parte mia)

Commenta

• Vince Mac Mahon
              Banned
              • Dec 2005
              • 804
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              oggi ho litigato con una mia amica perchè ha visto che bevevo delle proteine e fa "ma non mi avevi detto che non eri più in zona?". io gli ho detto: infatti, ora faccio una dieta diversa per cercare di mettere peso e lei "sei proprio una banderuola, sei patetico. che c'è bisogno di fare il ridicolo con quella roba? il mio ragazzo va a fare delle passeggiate in bici e si diverte e si mangia la pizza perchè poi tanto la brucia, e fa colazione, pranzo e cena, mica di continuo a mangiare... tu sei l' unica persona che io conosco che fa così, e l' unica che conoscono i tuoi genitori, e l' unica che conosce chiunque... poi ti lamenti che ti trattano come un diverso... solo tu dai importanza a queste cose, pensa alle cose importanti, eccetera"
              io ho risposto che sono stanco di essere criticato. faccio la zona e non va bene perchè l' ha sentito in tv e mi chiama per dirmi "hai visto?" tutte le volte che in televisione bruno vespa dice che la mediterranea è la migliore...
              non faccio la zona e non va bene lo stesso, perchè per lei mangiare normale significa mangiare quel che c'è senza pesare niente, senza privarsi di dolci e pizze, perchè il cibo è un piacere. Dice che tutti voi sul forum siete malati di mente.
              cioè, lei mi porta come esempio di sportivo il suo ragazzo che va in bici il sabato, e secondo lei si può mangiare la pizza perchè poi tanto si brucia andando in bici... chi se ne frega di bruciare la pizza? se uno vuol fare le cose a modo c'è da impegnarsi, se uno vuol fare il giretto in bici è diverso...
              però poi lei si mangia merendine e schifezze, e appena in tv passano il servizio sulle uova marce mi chiama e fa "visto tu e quei malati del forum? mangiatevi schifezze"
              è malato chi passa tutto il tempo a mangiare cibo spazzatura,i sani siamo noi

Commenta

• Vince Mac Mahon
                Banned
                • Dec 2005
                • 804
                • 0
                • 0
                • Send PM

oggi ho litigato con una mia amica perchè ha visto che bevevo delle proteine e fa "ma non mi avevi detto che non eri più in zona?". io gli ho detto: infatti, ora faccio una dieta diversa per cercare di mettere peso e lei "sei proprio una banderuola, sei patetico. che c'è bisogno di fare il ridicolo con quella roba? il mio ragazzo va a fare delle passeggiate in bici e si diverte e si mangia la pizza perchè poi tanto la brucia, e fa colazione, pranzo e cena, mica di continuo a mangiare... tu sei l' unica persona che io conosco che fa così, e l' unica che conoscono i tuoi genitori, e l' unica che conosce chiunque... poi ti lamenti che ti trattano come un diverso... solo tu dai importanza a queste cose, pensa alle cose importanti, eccetera"
                io ho risposto che sono stanco di essere criticato. faccio la zona e non va bene perchè l' ha sentito in tv e mi chiama per dirmi "hai visto?" tutte le volte che in televisione bruno vespa dice che la mediterranea è la migliore...
                non faccio la zona e non va bene lo stesso, perchè per lei mangiare normale significa mangiare quel che c'è senza pesare niente, senza privarsi di dolci e pizze, perchè il cibo è un piacere. Dice che tutti voi sul forum siete malati di mente.
                cioè, lei mi porta come esempio di sportivo il suo ragazzo che va in bici il sabato, e secondo lei si può mangiare la pizza perchè poi tanto si brucia andando in bici... chi se ne frega di bruciare la pizza? se uno vuol fare le cose a modo c'è da impegnarsi, se uno vuol fare il giretto in bici è diverso...
                però poi lei si mangia merendine e schifezze, e appena in tv passano il servizio sulle uova marce mi chiama e fa "visto tu e quei malati del forum? mangiatevi schifezze"
                scommetto che la tua amica rientra in una delle due categorie:
                1 anoressica ipocrita che esalta il cibo pur vomitandolo tutti i giorni
                2 cozza paurosa o comunque grassa e fuori forma(per grassa non intendo obesa ma sovrappeso).

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

x blaster

senti tutti i miei amici che dicono fregnaccie su questo sport, sono coloro che si fanno canne ogni tanto fumano come i turchi bevono ogni tanto si ubriacano non fanno sport neppure inteso come lo intendono loro...x loro lo sport è andare a vedersi il catania da spettatore e si sentono sportivi...qualcuno studia qualcuno lavora.....

chi fa bbin non beve non fuma non si ubriaca non si droga mai e con niente è piu serio piu sicuro (io mando avanti una farmacia, studio farmacia, la sera quando mni chiamano faccio sicurezza nei locali eppure ce la faccio ad allenami se lo dico io che si puo fare lo possono fare piu o meno tutti)

io sono orgoglioso di essere la seconda tipologia di persona non so tu

Commenta

• Void
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2863
                    • 33
                    • 27
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
                    parole sante.

Non si puo perdere tempo e pazienza con tutti gli asini che ragliano, anche quando questi sono persone alle quali di vuole bene.
                    Beh si , ma se a pensare che sei uno sfigato perche'mangi ad orari prestabiliti e pesi la roba e'una bella **** stile angelina jolie che magari diversamente ci sarebbe anche stata io "qualche"problema me lo faccio...
                    sigpic
                    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Void
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2863
                      • 33
                      • 27
                      • Torino
                      • Send PM

te le danno le spiegazioni, e quando le senti capisci che tanto è inutile:
                      -si deve mangiare 3 volte al giorno perchè 5 volte non mangiano neanche i neonati, e quando non bevono più latte mangiano solo 3 volte perchè se no lo stomaco collassa per il troppo lavoro
                      -bere acqua gonfia lo stomaco
                      -la cioccolata fa bene all' umore perchè alza la serotonina
                      -la pizza c'ha il pomodoro e l' olio, che prevengono il cancro
                      -mia nonna ha mangiato lardo e zucchero e uova tutta la vita ed è arrivata a 90 anni
                      -se 30000 anni fa gli uomini mangiavano certe cose ora il dna è cambiato (in 30000 anni?) e siamo fatti apposta per mangiare pasta e pizza...
                      -le proteine fanno male. te ne accorgerai quando ti verrà il cancro
                      Dimentichi che per dimagrire ci vanno gli special K a colazione pranzo e cena...
                      sigpic
                      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• MuchPower
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 45
                        • 0
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Molta gente pensa di avere in mano la verità quando ha in mano solo il sapere comune(sbagliato) derivante da generazioni errori ed ignoranza.In più ha la presunzione di giudicare le abitudini altrui e questo non andrebbe fatto nemmeno avendo veramente la verità in mano.Per quanto riguarda me me ne sbatto altamente,non mi interessa quello che uno pensa o non pensa,il problema è suo che si fa gli affari miei,non mio.Ah dimenticavo,quando la gente insiste su queste cose e non è solo una battuta mi girano pesantemente,allora faccio una battutina sul loro fisico e sul loro modo di mangiare che sono strettamente correlati e chiarisco che ognuno deve occuparsi del PROPRIO modo di mangiare,bere,evacuare...
                        Se non è chiaro mando a quel paese e stop
                        Se sei incerto tieni aperto!

Commenta

• Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30996
                          • 898
                          • 494
                          • Send PM

Citazione:
                          Originale inviato da ALEX2
                          Arturo!!! ***** di DDDXX!!! ma riesci a sbattertene i coglioni degli altri o no???
                          ma lasciali parlare ***** te ne fotte!!!

parole sante.

tanto per lagnarmi ancora... scusate, ma questa è davvero troppo grossa e la devo raccontare. Non mi sono mai sentito così pieno di rabbia, e incompreso.
                          Oggi avevo a pranzo gli zii e la mia nonna di 90 anni, che vive da sola.
                          Mi hanno detto che la nonna andrà a vivere con uno di questi miei zii, e poi, senza che io avessi fatto alcun commento mi fanno: "tanto te non puoi andare da lei tutti i giorni, vero? (come dire n'èvvero?!)" E io "ma che discorsi sono?" e loro "ecco, allora stai zitto"
                          E la mi anonna a piagnucolare "qunate volte ti vedrò in questo mese prima che mi trasferisco? 2? 3?"
                          Allora: la mia nonna ha 4 figlio e una decina di nipoti, che vede tutti un paio di volte l' anno, mentre io vado a trovarla sempre una volta a settimana, e la domenica la vado a prendere perchè viene a mangiare qui.
                          Ma tanto io non ho una vita mia, vero? io devo essere a disposizione di tutti, io non ho alcuno scopo nella vita... I miei cugini lavorano tutto il giorno e poi hanno la fidanzata o la moglie, quindi la loro vita ha DAVVERO senso. Io faccio un lavoretto (lo ammetto: lavoro solo 1\2 giornata, e non lo chiamerei neanche lavoro), e il resto perdo tempo a scrivere e a leggere perchè sono un segaiolo, e vado in palestra e mangio polverine perchè? perchè sono un ritardato? un finocchio?
                          non immaginano neanche quanto tutto ciò che io faccio abbia un senso! Famigliola, lavoro... è un senso? hanno le loro cose, tutto qui.
                          Il mio scopo invece loro non lo capiranno mai... Io vivo solo per sacrificarmi e vomitare forza e fare ciò che dal mio punto di vista è bello e giusto... La mia nonna ha 90 anni. Io non credo proprio che arriverò a 90 anni. Forse se mi faranno fuori quando sarò nella legione straniera, allora capiranno il senso di tutto ciò...
                          Che schifo, che enorme equivoco: ciò che gli altri fanno per debolezza secondo loro ha un senso. Io invece sono solo una merdaccia...
                          Come quando la sua mamma gli fa a million "trovati un uomo, non lo vedi che tutti ti prendono in giro?"... Facile... Basta un lavoro, una famigliola e una pizza surgelata perchè la vita abbia senso, e allora la tu nonna poi anche non andarla mai a trovare...
                          se invece vivi per uno scopo diverso, se sputi sangue per un sogno che solo tu puoi vedere, sei spazzatura, vero?
                          io vivo solo per dimostrare che non sono spazzatura, e loro mi ripagano dicendomi che valgo ancora meno di qualsiasi idiota. Voglio sputare sangue, dovranno capire che io sono il migliore di tutti...

Già, perchè poi ho telefonato alla mia amica, la stessa che mi critica per la dieta, e mi aspettavo un po' di comprensione, invece fa "hanno ragione, tu non fai un cavolo tutto il giorno. ti dovrebbero sbattere fuori casa a calci in culo"
                          Per inciso: lei ha 40 anni e vive ancora in casa. E io probabilmente per il lavoro non mi spacco il culo, ma i miei non mi pagano mica per lavorare per loro: io vado avanti con 50 euro a settimana, e mi ci pago palestra e benzina e vestiti e cinema e libri etc... loro mi pagano solo integratori e cibo...
                          Last edited by Arturo Bandini; 08-01-2006, 17:44:30.

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

tanto per lagnarmi ancora... scusate, ma questa è davvero troppo grossa e la devo raccontare. Non mi sono mai sentito così pieno di rabbia, e incompreso.
                            Oggi avevo a pranzo gli zii e la mia nonna di 90 anni, che vive da sola.
                            Mi hanno detto che la nonna andrà a vivere con uno di questi miei zii, e poi, senza che io avessi fatto alcun commento mi fanno: "tanto te non puoi andare da lei tutti i giorni, vero? (come dire n'èvvero?!)" E io "ma che discorsi sono?" e loro "ecco, allora stai zitto"
                            E la mi anonna a piagnucolare "qunate volte ti vedrò in questo mese prima che mi trasferisco? 2? 3?"
                            Allora: la mia nonna ha 4 figlio e una decina di nipoti, che vede tutti un paio di volte l' anno, mentre io vado a trovarla sempre una volta a settimana, e la domenica la vado a prendere perchè viene a mangiare qui.
                            Ma tanto io non ho una vita mia, vero? io devo essere a disposizione di tutti, io non ho alcuno scopo nella vita... I miei cugini lavorano tutto il giorno e poi hanno la fidanzata o la moglie, quindi la loro vita ha DAVVERO senso. Io faccio un lavoretto (lo ammetto: lavoro solo 1\2 giornata, e non lo chiamerei neanche lavoro), e il resto perdo tempo a scrivere e a leggere perchè sono un segaiolo, e vado in palestra e mangio polverine perchè? perchè sono un ritardato? un finocchio?
                            non immaginano neanche quanto tutto ciò che io faccio abbia un senso! Famigliola, lavoro... è un senso? hanno le loro cose, tutto qui.
                            Il mio scopo invece loro non lo capiranno mai... Io vivo solo per sacrificarmi e vomitare forza e fare ciò che dal mio punto di vista è bello e giusto... La mia nonna ha 90 anni. Io non credo proprio che arriverò a 90 anni. Forse se mi faranno fuori quando sarò nella legione straniera, allora capiranno il senso di tutto ciò...
                            Che schifo, che enorme equivoco: ciò che gli altri fanno per debolezza secondo loro ha un senso. Io invece sono solo una merdaccia...
                            Come quando la sua mamma gli fa a million "trovati un uomo, non lo vedi che tutti ti prendono in giro?"... Facile... Basta un lavoro, una famigliola e una pizza surgelata perchè la vita abbia senso, e allora la tu nonna poi anche non andarla mai a trovare...
                            se invece vivi per uno scopo diverso, se sputi sangue per un sogno che solo tu puoi vedere, sei spazzatura, vero?
                            io vivo solo per dimostrare che non sono spazzatura, e loro mi ripagano dicendomi che valgo ancora meno di qualsiasi idiota. Voglio sputare sangue, dovranno capire che io sono il migliore di tutti...

Già, perchè poi ho telefonato alla mia amica, la stessa che mi critica per la dieta, e mi aspettavo un po' di comprensione, invece fa "hanno ragione, tu non fai un cavolo tutto il giorno. ti dovrebbero sbattere fuori casa a calci in culo"
                            Per inciso: lei ha 40 anni e vive ancora in casa. E io probabilmente per il lavoro non mi spacco il culo, ma i miei non mi pagano mica per lavorare per loro: io vado avanti con 50 euro a settimana, e mi ci pago palestra e benzina e vestiti e cinema e libri etc... loro mi pagano solo integratori e cibo...
                            arturo ma quanti anni hai?credo più di 25 no?
                            allora prendi e vattene da casa,trovati un lavoro affita una stanzetta e vivi da solo..non hai 15 anni...su su dai arturo dai
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30996
                              • 898
                              • 494
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
                              arturo ma quanti anni hai?credo più di 25 no?
                              allora prendi e vattene da casa,trovati un lavoro affita una stanzetta e vivi da solo..non hai 15 anni...su su dai arturo dai
                              26... ma non ha senso che ora mi trasferisco, tanto tra un po' me ne andrò via. se poi disgraziatamente non mi dovessero prendere nella legione, di certo torno e vado a vivere da solo e inizio anche a lavorare un po' di più e magari mi trovo una ragazza per convivere...

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

26... ma non ha senso che ora mi trasferisco, tanto tra un po' me ne andrò via. se poi disgraziatamente non mi dovessero prendere nella legione, di certo torno e vado a vivere da solo e inizio anche a lavorare un po' di più e magari mi trovo una ragazza per convivere...
                                e allora non ti lamentare..quanti mesi è che la tiri alla lunga che tra un pò vai via etc etc??agisci..invece di riempirti di pensieri e progetti e speranze e sogni e SEGHE MENTALI...agisci..prendi e vattene..non sai quando e se te ne andrai no?allora nel frattempo te ne vai...affittati una stanza per sei mesi..vivi da solo..fatti un pò il culo..così avrai anche più tempo per capire cosa vuoi davvero..e poi che ***** di ragionamento è che se torni vai a vivere da solo e lavori di più e trovi una ragazza per convivere??fallo ora cristo santo...LAVORA fatti il culo spaccati il culo in palestra vattene a vivere da solo esci conosci ragazze inizia qualche relazione dai...mi fai incazzare..perchè devi sprecare la tua vita a lamentarti e lagnarti??sei una persona intelligente...hai un sogno?inizia a porre le basi per realizzarlo,invece che renderlo sempre più grande e difficile e bearti di questo.
                                ciauz
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X