domanda (forse) retorica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
    ribo che farmaci prendi? stasera sembri sano di mente
    non sono pietro sono suo padre

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
      blaster sei solo uno che si è avvicinato alla palestra che non ha avuto risultati causa mancanza di forza di volontà ed adesso sputtani chi fa bb e ci riesce

cmq non ti giudico sono molti ragazzi nella tua condizione
      si certo come no... invidio chi fa bb e riesce (si rovina la salute e la psiche per non guadagnare una minchia e ritrovarsi tu sai come a 40 anni...). io poverino ho solo il fisichino che l'età e il lavoro mi consentono di mantenere e mi rotolo nella mia sfiga... non sono mica un eroe come te e bandini, che dall'alto dei vostri 50 anni in due fate una vita dura e piena di sacrifici... forse un giorno crescerai...

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31468
        • 948
        • 525
        • Send PM

nega sempre fino alla morte, fingi di non dedicare piu tempo allo sport (fingi) fingi di essere scemo fingi che frequenti assiduamente la palestra...ansi se ti dicono oggi che hai fatto? e sei stato in pal digli un altro posto.....

cosi quando ti vedono a mare stannozitti ed ammirano invidiosi ansicche nascondersi ed autogiustificarsi dietro stupide battute e modi di dire
        tipo: ah ma lui è un pazzo fa sempre pal poi ti sparlano ecc

deve essere uno shock x loro vederti cosi muscoloso, li devi confondere non devono capire come fai ad essere cosi superiore...

conosco gente che sa questo ed appunto quando gli viene chiesto che sport fai??? gli rispondono "nuoto"...e guardano a bocca aperta
        ma anche con gli amici, con quelli veri bisogna fingere? Io non è che mi vanto di qualcosa, solo vorrei poter bere il mio shaker senza essere infamato...
        per il resto è vero: la gente è capace di sparlarti dietro anche se vai in palestra, soprattutto se uno è un po' flaccido si giustifica dicendo che quelli che fanno sport sono dei perdenti, di certo non lavorano, perchè uno che pensa al lavoro e a costruisi un futuro non gliene frega di pensare a certe cose...

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
          si certo come no... invidio chi fa bb e riesce (si rovina la salute e la psiche per non guadagnare una minchia e ritrovarsi tu sai come a 40 anni...). io poverino ho solo il fisichino che l'età e il lavoro mi consentono di mantenere e mi rotolo nella mia sfiga... non sono mica un eroe come te e bandini, che dall'alto dei vostri 50 anni in due fate una vita dura e piena di sacrifici... forse un giorno crescerai...
          sonos celte, coem il lavoro lo studio anche lo sport, se ti piace ti appassiona devi lasciargli qualcosa sennò nn supererai mai certi limiti.

p.s. anceh nelal vita se nn fai dei piccoli sacrifici la salute nn viene da sola (il BB nn dico che sia salutare, come tutti gli sport)
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

sonos celte, coem il lavoro lo studio anche lo sport, se ti piace ti appassiona devi lasciargli qualcosa sennò nn supererai mai certi limiti.

p.s. anceh nelal vita se nn fai dei piccoli sacrifici la salute nn viene da sola (il BB nn dico che sia salutare, come tutti gli sport)
            hai 21 anni e con il bodybuilding non credo ci camperai... comunque, è chiaro che lo sportivo professionista è sportivo di professione e tutto ciò che ne segue.
            ma il ragazzino tutto fissato con la dieta e le proteine e la scheda della palestra che cosa centra con lo sportivo professionista?

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

hai 21 anni e con il bodybuilding non credo ci camperai... comunque, è chiaro che lo sportivo professionista è sportivo di professione e tutto ciò che ne segue.
              ma il ragazzino tutto fissato con la dieta e le proteine e la scheda della palestra che cosa centra con lo sportivo professionista?
              l'amatorial (il pro in Italia è praticamente inesistente) segue un sogno o un piacere se è la sua passione e se vuole ottenere risultati degni di nota deve impegnarsi sennò lascia perdere (ho 21 e nn faccio + praticamente altro ceh il BB...) mentre l'impiegato ignorante in aliemntazione e salute avrà + libertà me meno appagazioni guadagnate e reali per nn parlare diella salute se lo confrontiamo al ragazzino senza pretese enormi.
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

giulio tu fai quello che ti far star bene con te stesso

del giudizio degli altri fregatene

Commenta

• Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

l'amatorial (il pro in Italia è praticamente inesistente) segue un sogno o un piacere se è la sua passione e se vuole ottenere risultati degni di nota deve impegnarsi sennò lascia perdere (ho 21 e nn faccio + praticamente altro ceh il BB...) mentre l'impiegato ignorante in aliemntazione e salute avrà + libertà me meno appagazioni guadagnate e reali per nn parlare diella salute se lo confrontiamo al ragazzino senza pretese enormi.
                  come direbbe epico, rimango aberrato.
                  non fai altro che il bb? l'impiegato meno appagazioni (???) ma più libertà? La salute? (mettetevi daccordo dato che prima mi dite che il bb non è salutare, adesso lo diventa?)
                  lasciamo perdere che è meglio, tanto non sarò certo io a mettervi del sale in zucca, ci vorrà solo un po di tempo che passa...

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31468
                    • 948
                    • 525
                    • Send PM

certo, volevo solo che voi mi dicessete che c'ho ragione io

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

non fai altro che il bb? l'impiegato meno appagazioni (???) ma più libertà? La salute? (mettetevi daccordo dato che prima mi dite che il bb non è salutare, adesso lo diventa?)
                      lasciamo perdere che è meglio, tanto non sarò certo io a mettervi del sale in zucca, ci vorrà solo un po di tempo che passa...
                      certo, ho al libertà di fare quello cehmi paice, ho abbandonato subito la strada che odiavo dell'ingegneria e ho intrapreso alla facoltà di farmacia, faccio l'istruttore(coni-csen-ifbb), l'insegnate per istruttori e partecipo a manifestazioni e gare (coem giudice) è la mia passione e gli sono debitore per quello ceh mi ha dato (tanto, nn sarei qui oggi...).
                      è vero, lo ribadisco il BB coem agonista o con fini elevati nn è salutare, m alo è quello ceh fa il ragazzino che si diletta in aplestra per farsi il fisichetto, mentre è del tutto insalubre la dieta a caso che fanno la maggior aprte delle persone che poi si lamentano di pressione diabete e colesterolo (ultimi due problemi che ho risolto da 6 anni grazie al BB).
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

se fatto senza doping è salutare o cmq non si esagera in sostanze strane

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

se fatto senza doping è salutare o cmq non si esagera in sostanze strane
                          esatto, ovvio che:
                          1. se si esagera certe diete estreme nn fanno bene (ad esempio)
                          2. ogni sport è considerato come stress e nient'altro dal corpo (per cui lo sport fa bene nn si verifica mai ... direttamente )
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• relim7.
                            gold user
                            • Jul 2004
                            • 4444
                            • 81
                            • 80
                            • un universo parallelo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                            oggi ho litigato con una mia amica perchè ha visto che bevevo delle proteine e fa "ma non mi avevi detto che non eri più in zona?". io gli ho detto: infatti, ora faccio una dieta diversa per cercare di mettere peso e lei "sei proprio una banderuola, sei patetico. che c'è bisogno di fare il ridicolo con quella roba? il mio ragazzo va a fare delle passeggiate in bici e si diverte e si mangia la pizza perchè poi tanto la brucia, e fa colazione, pranzo e cena, mica di continuo a mangiare... tu sei l' unica persona che io conosco che fa così, e l' unica che conoscono i tuoi genitori, e l' unica che conosce chiunque... poi ti lamenti che ti trattano come un diverso... solo tu dai importanza a queste cose, pensa alle cose importanti, eccetera"
                            io ho risposto che sono stanco di essere criticato. faccio la zona e non va bene perchè l' ha sentito in tv e mi chiama per dirmi "hai visto?" tutte le volte che in televisione bruno vespa dice che la mediterranea è la migliore...
                            non faccio la zona e non va bene lo stesso, perchè per lei mangiare normale significa mangiare quel che c'è senza pesare niente, senza privarsi di dolci e pizze, perchè il cibo è un piacere. Dice che tutti voi sul forum siete malati di mente.
                            cioè, lei mi porta come esempio di sportivo il suo ragazzo che va in bici il sabato, e secondo lei si può mangiare la pizza perchè poi tanto si brucia andando in bici... chi se ne frega di bruciare la pizza? se uno vuol fare le cose a modo c'è da impegnarsi, se uno vuol fare il giretto in bici è diverso...
                            però poi lei si mangia merendine e schifezze, e appena in tv passano il servizio sulle uova marce mi chiama e fa "visto tu e quei malati del forum? mangiatevi schifezze"
                            mi sa che la tua mica non ha tutti i torti

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• sgksgk
                              Bodyweb Member

• Aug 2004
                              • 762
                              • 3
                              • 3
                              • Send PM

Guarda che uno può studiare o lavorare e fare bb senza pregiudicare i primi.
                              Invece di ingozzarsi di dolci o alcool come molti oppure finirsi di sigarette fa bb e seguire una dieta senza esagerare negli estremi.
                              Ma soprattutto tu perchè dal 2000 sei iscritto su un forum di bodybuilding se
                              non ti appassiona a giudicare da come ne parli ?
                              Mah.

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                                oggi ho litigato con una mia amica perchè ha visto che bevevo delle proteine e fa "ma non mi avevi detto che non eri più in zona?". io gli ho detto: infatti, ora faccio una dieta diversa per cercare di mettere peso e lei "sei proprio una banderuola, sei patetico. che c'è bisogno di fare il ridicolo con quella roba? il mio ragazzo va a fare delle passeggiate in bici e si diverte e si mangia la pizza perchè poi tanto la brucia, e fa colazione, pranzo e cena, mica di continuo a mangiare... tu sei l' unica persona che io conosco che fa così, e l' unica che conoscono i tuoi genitori, e l' unica che conosce chiunque... poi ti lamenti che ti trattano come un diverso... solo tu dai importanza a queste cose, pensa alle cose importanti, eccetera"
                                io ho risposto che sono stanco di essere criticato. faccio la zona e non va bene perchè l' ha sentito in tv e mi chiama per dirmi "hai visto?" tutte le volte che in televisione bruno vespa dice che la mediterranea è la migliore...
                                non faccio la zona e non va bene lo stesso, perchè per lei mangiare normale significa mangiare quel che c'è senza pesare niente, senza privarsi di dolci e pizze, perchè il cibo è un piacere. Dice che tutti voi sul forum siete malati di mente.
                                cioè, lei mi porta come esempio di sportivo il suo ragazzo che va in bici il sabato, e secondo lei si può mangiare la pizza perchè poi tanto si brucia andando in bici... chi se ne frega di bruciare la pizza? se uno vuol fare le cose a modo c'è da impegnarsi, se uno vuol fare il giretto in bici è diverso...
                                però poi lei si mangia merendine e schifezze, e appena in tv passano il servizio sulle uova marce mi chiama e fa "visto tu e quei malati del forum? mangiatevi schifezze"

Arturo!!! ***** di DDDXX!!! ma riesci a sbattertene i coglioni degli altri o no???
                                ma lasciali parlare ***** te ne fotte!!!
                                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                                X