domanda (forse) retorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30602
    • 865
    • 487
    • Send PM

    domanda (forse) retorica

    oggi ho litigato con una mia amica perchè ha visto che bevevo delle proteine e fa "ma non mi avevi detto che non eri più in zona?". io gli ho detto: infatti, ora faccio una dieta diversa per cercare di mettere peso e lei "sei proprio una banderuola, sei patetico. che c'è bisogno di fare il ridicolo con quella roba? il mio ragazzo va a fare delle passeggiate in bici e si diverte e si mangia la pizza perchè poi tanto la brucia, e fa colazione, pranzo e cena, mica di continuo a mangiare... tu sei l' unica persona che io conosco che fa così, e l' unica che conoscono i tuoi genitori, e l' unica che conosce chiunque... poi ti lamenti che ti trattano come un diverso... solo tu dai importanza a queste cose, pensa alle cose importanti, eccetera"
    io ho risposto che sono stanco di essere criticato. faccio la zona e non va bene perchè l' ha sentito in tv e mi chiama per dirmi "hai visto?" tutte le volte che in televisione bruno vespa dice che la mediterranea è la migliore...
    non faccio la zona e non va bene lo stesso, perchè per lei mangiare normale significa mangiare quel che c'è senza pesare niente, senza privarsi di dolci e pizze, perchè il cibo è un piacere. Dice che tutti voi sul forum siete malati di mente.
    cioè, lei mi porta come esempio di sportivo il suo ragazzo che va in bici il sabato, e secondo lei si può mangiare la pizza perchè poi tanto si brucia andando in bici... chi se ne frega di bruciare la pizza? se uno vuol fare le cose a modo c'è da impegnarsi, se uno vuol fare il giretto in bici è diverso...
    però poi lei si mangia merendine e schifezze, e appena in tv passano il servizio sulle uova marce mi chiama e fa "visto tu e quei malati del forum? mangiatevi schifezze"
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

    #2
    si ma dove ***** sta la domanda?

    Commenta

    • Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

      #3
      pure tu arturo però te le vai a cercare eh..
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        1 oretta fa mio padre (caxxo, lo faccio da uan vita se nn peggio) mi ha visto che bevevo 2 cucchiai di olio .. ."ma sei scemo? perchè nn fai le cose per bene? mangia bene!" ... e vabbè lui stamane ha bevuto il caffè, è andato a divertirsi e ha saltato tutti i pasti fino a stasera dove ha mangiato 3 porzioni di riso, gioranta finita (e oggi è "andata bene" che ha saltato il pranzo) ...
        che ci vuoi fare, se vuoi diventare scemo davvero prova a spiegargli che certe cose fanno amle altre no, che nn sono mere kcal da bruciare e gli orari possono contare ... se no ingorali, amici? ok, parlate di tutto tranne quello xchè se no lo sai come finisce, loro hanno ragione xchè bruno vespa o chi per lui alla tv gli ha infuso un paio di lauree in medicina e dietologia.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30602
          • 865
          • 487
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Blaster
          si ma dove ***** sta la domanda?
          si può essere sportivi mangiando quel che capita allenandosi quando capita?
          allora voi siete degli sportivi o dei malati di mente?

          Commenta

          • bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Gold'S Gym Venice Beach
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            oggi ho litigato con una mia amica perchè ha visto che bevevo delle proteine e fa "ma non mi avevi detto che non eri più in zona?". io gli ho detto: infatti, ora faccio una dieta diversa per cercare di mettere peso e lei "sei proprio una banderuola, sei patetico. che c'è bisogno di fare il ridicolo con quella roba? il mio ragazzo va a fare delle passeggiate in bici e si diverte e si mangia la pizza perchè poi tanto la brucia, e fa colazione, pranzo e cena, mica di continuo a mangiare... tu sei l' unica persona che io conosco che fa così, e l' unica che conoscono i tuoi genitori, e l' unica che conosce chiunque... poi ti lamenti che ti trattano come un diverso... solo tu dai importanza a queste cose, pensa alle cose importanti, eccetera"
            io ho risposto che sono stanco di essere criticato. faccio la zona e non va bene perchè l' ha sentito in tv e mi chiama per dirmi "hai visto?" tutte le volte che in televisione bruno vespa dice che la mediterranea è la migliore...
            non faccio la zona e non va bene lo stesso, perchè per lei mangiare normale significa mangiare quel che c'è senza pesare niente, senza privarsi di dolci e pizze, perchè il cibo è un piacere. Dice che tutti voi sul forum siete malati di mente.
            cioè, lei mi porta come esempio di sportivo il suo ragazzo che va in bici il sabato, e secondo lei si può mangiare la pizza perchè poi tanto si brucia andando in bici... chi se ne frega di bruciare la pizza? se uno vuol fare le cose a modo c'è da impegnarsi, se uno vuol fare il giretto in bici è diverso...
            però poi lei si mangia merendine e schifezze, e appena in tv passano il servizio sulle uova marce mi chiama e fa "visto tu e quei malati del forum? mangiatevi schifezze"


            Che le importa se tu fai la dieta zona scusa?Se te la critichi per le sue abitudini alimentari(merendine ecc) potrebbe essere comprensibile ma nn credo sia questo il caso.
            Arturo questa è la tua migliore amica e quindi ti dovrebbe conoscere abbastanza bene e dovrebbe sapere ormai come ragioni e se fai certe cose magari è proprio per lo spirito di sacrificio che ti costa farle..strano che nn l abbia capito lei che ti è così vicina ..

            Commenta

            • Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              si può essere sportivi mangiando quel che capita allenandosi quando capita?
              allora voi siete degli sportivi o dei malati di mente?
              si può essere degli sportivi senza essere dei fissati che se non mangiano le proteine catabolizzano, che non possono mangiarsi la pizza una sera con gli amici ma devono prendere il pollo da sfigato, che fanno "massa" e "definizione" quando hanno il fisico di fassino e le capacità atletiche di benigni, essendo più rispettosi di chi non si allena ma si fa un culo quadro in 10 altre cose e ha le palle 10 volte più grosse di te anche se non fa la dieta...

              Commenta

              • Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

                #8
                ragazzi prima mi imbattevo in giuste guerre sull'argomento con tutti adesso ho capito che si deve tagliare il discorso in partenza,( soprattutto se si combatte contro piu persone ignoranti contemporaneamente)....quando si parla di ste cose si deve fare finta di essere cretini ascoltarli e dargli ragione subito...poi tanto si fa lo stesso...e lui resta contento e grasso ed invidioso, tu lo hai ignorato tanto sai di avere ragione

                poi chi ha ragione lo decide la prova costume

                Commenta

                • Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30602
                  • 865
                  • 487
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da NIKOLE
                  Che le importa se tu fai la dieta zona scusa?Se te la critichi per le sue abitudini alimentari(merendine ecc) potrebbe essere comprensibile ma nn credo sia questo il caso.
                  Arturo questa è la tua migliore amica e quindi ti dovrebbe conoscere abbastanza bene e dovrebbe sapere ormai come ragioni e se fai certe cose magari è proprio per lo spirito di sacrificio che ti costa farle..strano che nn l abbia capito lei che ti è così vicina ..
                  lei era anoressica, ora ha 40 anni ed è guarita, però pensa che io sia anoressico... dice che ha il dovere di spiegarmi le cose perchè io da solo non mi rendo conto e i miei amici sono tutti scemi

                  Commenta

                  • bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Gold'S Gym Venice Beach
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                    si può essere sportivi mangiando quel che capita allenandosi quando capita?
                    allora voi siete degli sportivi o dei malati di mente?
                    Ovvio che se sei sportivo ci tieni anche a quello che ingurgiti e quindi non ti vai a strafogare di cioccolata e patatine ma semplicemente perchè questo potrebbe vanificare gli sforzi e la fatica che hai impiegato nello sport ..
                    Gli altri non so , io però penso di essere malata di mente e purtroppo non a causa dell alimentazione

                    Commenta

                    • Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      si può essere sportivi mangiando quel che capita allenandosi quando capita?
                      allora voi siete degli sportivi o dei malati di mente?
                      no.
                      no e si, c'è anche qui l'estremismo dove se nn hai quel cibo piuttosto salti il pasto o se salti il pasto o lo ritardi di x'' ti impicchi, esistono questi casi, ma se uno si pianifica (nemmeno senza troppe prestese) un piano alimentare che lo aiuta nella sua attività e magari anche nello stato di salute xchè dovrebbe essere meglio del sig. pizze e merendine tutti i gg?
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      • Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Ribosio80
                        ragazzi prima mi imbattevo in giuste guerre sull'argomento con tutti adesso ho capito che si deve tagliare il discorso in partenza,( soprattutto se si combatte contro piu persone ignoranti contemporaneamente)....quando si parla di ste cose si deve fare finta di essere cretini ascoltarli e dargli ragione subito...poi tanto si fa lo stesso...e lui resta contento e grasso ed invidioso, tu lo hai ignorato tanto sai di avere ragione

                        poi chi ha ragione lo decide la prova costume
                        già
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta

                        • Stardust83
                          Bodyweb Advanced

                          • Oct 2005
                          • 1180
                          • 31
                          • 6
                          • PADOVA
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                          oggi ho litigato con una mia amica perchè ha visto che bevevo delle proteine e fa "ma non mi avevi detto che non eri più in zona?". io gli ho detto: infatti, ora faccio una dieta diversa per cercare di mettere peso e lei "sei proprio una banderuola, sei patetico. che c'è bisogno di fare il ridicolo con quella roba? il mio ragazzo va a fare delle passeggiate in bici e si diverte e si mangia la pizza perchè poi tanto la brucia, e fa colazione, pranzo e cena, mica di continuo a mangiare... tu sei l' unica persona che io conosco che fa così, e l' unica che conoscono i tuoi genitori, e l' unica che conosce chiunque... poi ti lamenti che ti trattano come un diverso... solo tu dai importanza a queste cose, pensa alle cose importanti, eccetera"
                          io ho risposto che sono stanco di essere criticato. faccio la zona e non va bene perchè l' ha sentito in tv e mi chiama per dirmi "hai visto?" tutte le volte che in televisione bruno vespa dice che la mediterranea è la migliore...
                          non faccio la zona e non va bene lo stesso, perchè per lei mangiare normale significa mangiare quel che c'è senza pesare niente, senza privarsi di dolci e pizze, perchè il cibo è un piacere. Dice che tutti voi sul forum siete malati di mente.
                          cioè, lei mi porta come esempio di sportivo il suo ragazzo che va in bici il sabato, e secondo lei si può mangiare la pizza perchè poi tanto si brucia andando in bici... chi se ne frega di bruciare la pizza? se uno vuol fare le cose a modo c'è da impegnarsi, se uno vuol fare il giretto in bici è diverso...
                          però poi lei si mangia merendine e schifezze, e appena in tv passano il servizio sulle uova marce mi chiama e fa "visto tu e quei malati del forum? mangiatevi schifezze"


                          Commenta

                          • Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                            lei era anoressica, ora ha 40 anni ed è guarita, però pensa che io sia anoressico... dice che ha il dovere di spiegarmi le cose perchè io da solo non mi rendo conto e i miei amici sono tutti scemi
                            semmai ortoressico, ma anoressico no, uno ceh mangia sempre (come dice lei) e tutto FAT CARBO e pro nn mi apre tanto anoressico...
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta

                            • Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30602
                              • 865
                              • 487
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Ribosio80
                              ragazzi prima mi imbattevo in giuste guerre sull'argomento con tutti adesso ho capito che si deve tagliare il discorso in partenza,( soprattutto se si combatte contro piu persone ignoranti contemporaneamente)....quando si parla di ste cose si deve fare finta di essere cretini ascoltarli e dargli ragione subito...poi tanto si fa lo stesso...e lui resta contento e grasso ed invidioso, tu lo hai ignorato tanto sai di avere ragione

                              poi chi ha ragione lo decide la prova costume
                              ma il suo ragazzo non è nè grasso nè invidioso... a lui va bene fare in quel modo, a me piace fare così. Però quello che mi fa perdere la pazienza è che mi si voglia insegnare a me su cose che io conosco molto più di loro... Dice "mangiare 6 volte al giorno fa male", oppure che le polverine (proteine) fanno venire il cancro, addirittura mi criticano perchè bevo molta acqua... Non è un dibattito, non sono opinioni, io so di aver ragione e basta, e però quando dico certe cose scuotono la testa come a dire "poverino è scemo"

                              Commenta

                              Working...
                              X