altro bello (ma l' avrai visto) l' enigmista. anche the lab nn è male, peccato che deve uscire il secondo episodio.
film
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2altro bello (ma l' avrai visto) l' enigmista. anche the lab nn è male, peccato che deve uscire il secondo episodio.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexLa trilogia de Il Padrino. Vediti tutti e tre i film di seguito se ci riesci.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.cos'è una battuta? vanno visti di fila!! bellissimi una delle poche trilogie in cui il protagonista invecchia realmente ... lo scorrere della vita vera che si intreccia con il passare del tempo nel film poi per chi ne sa un po di mafia, diciamo sul personale, quel film è una cosa unica...
P.S. Pazza l'idea dei due cugini che fanno sesso (anche se fa un po' schifo)...Last edited by T-Rex; 08-01-2006, 00:28:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexIl film è stupendo, non ci sono discussioni. Solo che, per vedere tutti e tre gli episodi di fila, bisognerebbe avere il fegato di Coleman. Io sono riuscito a vedere il primo e il secondo nello stesso giorno (il primo di mattina e il secondo di sera) mentre il terzo l'ho visto dopo due giorni.
pazza l'idea dei cugini gia.. vallo a dire al padre...
e la frase " ... e andiamo tutti sui materassi..." ha fatto storia .. pensa che c'è ancora qualcuno che non ha capito cosa significhi...Last edited by relim7.; 08-01-2006, 00:31:40.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ma baffanc che hai passato gli ultimi 5 anni davanti la televisione ?
sfgt li hai visti tutti per te l'unica cosa nn vista è il camposanto , lo vuoi vedere?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius"Gli Intoccabili"
American Beauty
Zoolander (IMO il film più divertente con Ben Stiller)
altri fighi almomento non me ne vengono.
Poi Taxi driver si... ma se prima non ti sei visto "il Cacciatore", "C'era una volta in America" "Quei bravi ragazzi" , "Scarface", "Apocalipse Now", bhe.... comincia
Altri divertenti con Ben Stille "Envy", in italiano qualche cosa come "l'invidia del mio miglior amico" o non ricordo bene e l'ultimo della saga ti presento i miei in inglese era "Meet the Fockers"....
Poi altro mi verrà in mente, ma di film con le palle ce ne sono a bizzeffe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
Altri divertenti con Ben Stille "Envy", in italiano qualche cosa come "l'invidia del mio miglior amico"
film divertenti direi: la pantera rosa colpisce ancora, uno sparo nel buio, tutti pazzi per mary, fracchia la belva umana, montypyton: il senso della vita, frankenstein junior, terapia d' urto (con jack nicholson), babbo bastardo...
altrimenti di woody allen: harry a pezzi, provaci ancora sam, io e annie, hannah e le sue sorelle, tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere...
dei fratelli lebowski: fargo, arizona junior, il grande lebowski
e poi ed wood di tim burton
Commenta
-
-
Stalker
Underground
Andrej Rublev
Barry Lindon
Film Blu
Film Rosso
Gatto nero gatto biancoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinia me non è piaciuto per niente
film divertenti direi: la pantera rosa colpisce ancora, uno sparo nel buio, tutti pazzi per mary, fracchia la belva umana, montypyton: il senso della vita, frankenstein junior, terapia d' urto (con jack nicholson), babbo bastardo...
altrimenti di woody allen: harry a pezzi, provaci ancora sam, io e annie, hannah e le sue sorelle, tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere...
dei fratelli lebowski: fargo, arizona junior, il grande lebowski
e poi ed wood di tim burton
A me Envy è piaciuto, l'ho visto per lo meno 3 volte sempre in lingua originale, le battute però cambiano molto, anche il senso dei dialoghi.
Terapia d'urto appunto è "Anger Management".
In Envy c'è Jack Black che a me piace da morire, è il nuovo James Belusci in chiave moderna, non so se l'avete visto in "School of Rock", notevole interpretazione in un film per bambini che per lo meno in inglese (ahimè) rende molto.
Commenta
-
Commenta