Originariamente Scritto da MxRacer
Mi aiutate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacerMi sa che hai fatto la cazzata
La maggior parte delle volte che sono stato sincero con una ragazza se non l' ho preso nel culo mi ha preso a bruciapeloOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusHo bisogno di qualche idea, possibilmente "credibile" ed entro domani!
Diciamo che non vorrei vedere una persona,stasera.. nè tanto meno sentirla...
mi ha inviato un sms oggi con cui mi invitava a contattarla...
"diciamo pure che ho lemie cose"
Detto in altri termini mi scasso la minchia ....
Ho spento il cell e non l' ho chiamata nè ho intenzione di farlo...
Se domani dovesse venirmi voglia di vedere la medesima persona... come mi giustifico?
E' una cosa bastarda ... lo so... ma neho i balls pieni di certe cose
Ps: tutti i moralisti e i moralizzatori astenersi dall'intervenire. Grazie
io ti direi di dire che semplicemente stavi da cane e sei stato a letto con qualche linea di febbre.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta