Anti taccheggio buttafuori guardie giurate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    io dico che:

1. se un locale rispetta le norme di sicurezza sulla massima densità di popolazione abitabile
    2. se fai un minimo di selezione all'ingresso non discriminante ovviamente ma da noi le teste di ***** si conoscono (come da qualunque altra parte)
    3. se non prendi derelitti disperati e violenti come buttafuori
    4. se non incentivi l'uso e lo spaccio di droga come molti gestori fanno (o per lo meno fanno finta di niente)
    hai risolto buona parte dei tuoi problemi senza ricorrere alla violenza

ok..tutti e quatto i punti dipendono dai gestori/proprietari dei locali.La selezione viene fatta in base a criteri stabiliti da loro,lo stesso dicasi per il numero di clienti.Onestamente su decine di locali in cui ho gestito la sicurezza,ben pochi sono quelli che posso dire fanno un discorso"qualitativo".La maggior parte si limita ad una blanda selezione ad inizio serata e a rimpire il locale quanto più è possibile.
    Il punto 3 potrebbe dipendere da me in quanto responsabile ma è cmq legato al budget del locale.Come dicevo prima,non posso portare gente con esperienza e che sa lavorare quando un locale mi paga 60 euro a persona(e gli devo pure fare la fattura).Quindi su 10 persone che scendono a lavorare,3 saranno persone in gamba su cui non guadagno un centesimo e il resto ragazzini.
    Per quanto riguarda il discorso droga invece devo dirti che ho sempre avuto ordine di essere molto rigido,tranne una sola eccezione....

infine dammi la tua mail che ti devo parlare
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73641
      • 2,398
      • 3,008
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
      ...avete mai visto "il duro del roadhouse" ?
      certo

Commenta

Working...
      X