Riflessione sui bei tempi andati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36213
    • 1,550
    • 2,066
    • Borgo D'io
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da `MeTaLz`
    da natural è impossibile.. ma ci si può avvicinare.. magari più piccoli e meno scannati di lui ovviamente ci vuole una predisposizione fisica..

    esistono bei fisici natural di questo tipo........
    ma ci vuole una genetica davvero favolosa......
    simmetria e forme non si aquisiscono.o si hanno oppure
    by by
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta

    • `MeTaLz`
      Inattivo
      • Jul 2005
      • 1180
      • 0
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #47
      appunto dicevo proprio questo..

      Commenta

      • RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

        #48
        Se anche pieno di farmaci non prendi le masse di zane allora sei un cane di genetica..per le forme è un altro discorso..e comunque anche quelle coi farmaci cambiano parecchio (mai visti i deltoidi di chi prende?son mostruosi..due palle di cannone al posto delle spalle ti cambian completamente la linea..anche un cane con le clavicole strette diventa largo di spalle sbattendo 3 cm per parte di deltoide..guardate il ***** del wresting..quello grosso forte, ha due clavicole da ridere e dei deltoidi mostruosi, l'effettoi finale è che è largo da far schifo..quello è un esempio, i neri son portati per lo sviluppo sui deltoidi in particolare)..idem la qualità muscolare (ho visto dei cotennosi tirarsi all'inverosimile). Come ho già detto se sei un vero cane non ottieni nulla, se hai un minimo (ma proprio poco) di genetica dei bei risultati arrivano.
        Si da per scontato il sacrificio in allenamento e alimentazione..non è che diventi grosso e tirato a patatine fritte..
        Il ragazzo che ha postato le foto di gambe se inizia a prendere seriamente e cura l'alimentazione spacca in 2 zane come niente (di gambe..il resto boh)..già la forma del quadricipite è migliore..la qualità con la roba che gira adesso ti viene a meno che non si abbia la cotenna dei maiali al posto della pelle.
        Io direi che al livello di un bel fisico anni 70 con la roba che gira adesso ci si arriva senza troppi sforzi..se parliamo dei canoni attuali di masse e tiraggi il discorso cambia..superatemi un olimpia odierno eheh

        Commenta

        • `MeTaLz`
          Inattivo
          • Jul 2005
          • 1180
          • 0
          • 0
          • Italy
          • Send PM

          #49
          io nn ci tengo proprio ne a superare un olympia odierno ne a prendere roba
          a me piace il fisico armonico e ben proporzionato.. alla zane magari molto più piccolo cn una buona definizione.. cn alimentazione allenamento e riposo si può.. dipende sempre dagli obbiettivi che uno si pone

          Commenta

          • l'osservatore
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 8044
            • 279
            • 136
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da RSVSilver
            Il ragazzo che ha postato le foto di gambe se inizia a prendere seriamente e cura l'alimentazione spacca in 2 zane come niente (di gambe..il resto boh)..già la forma del quadricipite è migliore..la qualità con la roba che gira adesso ti viene a meno che non si abbia la cotenna dei maiali al posto della pelle.
            Io direi che al livello di un bel fisico anni 70 con la roba che gira adesso ci si arriva senza troppi sforzi..se parliamo dei canoni attuali di masse e tiraggi il discorso cambia..superatemi un olimpia odierno eheh
            hai dato una conferma a quello che ho detto io

            grazie

            Commenta

            • DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da l'osservatore
              hai dato una conferma a quello che ho detto io

              grazie

              spiacente....è stato usato il SE non si è detto è, a parte la forma, che continuo a ribadire non è giudicabile quando si hanno % di fat così elevate....cmq de gustibus.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta

              • `MeTaLz`
                Inattivo
                • Jul 2005
                • 1180
                • 0
                • 0
                • Italy
                • Send PM

                #52
                vabbè se è contento lui.. non che voglia sminuirti o distruggere la fiducia che riponi in te stesso.. ma bisogna tener conto d varie cose.. a parte la percentuale d grasso che hai sulle gambe al momento.. t vorrei vedere scannato cm stava lui in quella foto.. ma anche cm stai messo a leve.. quanto sei alto scusa? secondo me nn sei tanto alto.. scusa se te lo dico e poi vabbè.. le proporzioni.. le sue e le tue.. nell'insieme intendo.. nn solo le gambe
                Last edited by `MeTaLz`; 09-01-2006, 22:20:01.

                Commenta

                Working...
                X