If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi pare che il primo anabolizzante sia stato realizzato nel ' 57 ; prima c' era l' estratto di palle di toro ma che effetto volete che facesse ?
Per Zane : a me risulta che si allenasse come tutti negli anni '70 cioè facendo 3 volte a week ogni gruppo muscolare : in una intervista disse che vicino alla gara aggiungeva per i quads il leg ext tutti i giorni... oltre allo squat 3 volte a settimana ; in effetti tutti più o meno seguivano Arnold... ovvero :
lontano dalle gare :
full-body lunedì - mercoledì - venerdì
circa 10 sets per ogni gruppo muscolare con pesi da 6-8 reps , esercizi base , pause di 120"
vicino alla gara :
metà corpo lun. - merc. - ven.
l' altra metà mar. - giov. - sab.
circa 20-25 sets per gruppo , esercizi base e d' isolamento , pesi da 10-12 reps , pause ridotte fino a 30"
se vi sembra troppo tenete presente che Bill Pearl consiglia , anche oggi , 20 sets per gruppo 3 volte a week
Pensa che un mio amico oggi vicino ai 45 quando aveva 23 25 anni ed era sui 100 kg per 1,76/1,78 mi ha detto che faceva 50 serie per gruppo muscolare e si allenava due volte al giorno sotto gara anche la domenica
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
gluteiiiiii 0000000000000 ma li avete visti ??sto meglio io a gambe senza dieta e natural100%
capisco che tu ti veda troppo figo e quando giri in macchina tu debba tenere i finestrini alzati o le donne si tuffano dentro....ma sinceramente preferisco zane...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
ragazzi è risaputo che zane ha vinto 3 mr olmpya xchè leccava il culo a weider
infatti la struttuta fisica è piena di difetti
in primis gambe cortissime rispetto al tronco
gluteiiiiii 0000000000000 ma li avete visti ??sto meglio io a gambe senza dieta e natural100%
ma ***** è sto zaneeee sapeva solo posare
oggi alle gare hp +4kg ci sono molti meglio di zane
ma xfavore
sn i parametri d giudizio che sn cambiati oggi.. zane era bello da vedere..di sicuro nn era la massa il suo punto forte..ma l'armonia.. le gambe erano proporzionate alla sua struttura.. ah un altra cosa.. è normale che "oggi" ci sn "molti" meglio d zane
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
non parlavo di doping.. dicevo che ci vuole il giusto equilibrio tra massa e definizione.. e poi nn è detto che riempiendoti d merda saresti massiccio e allo stesso tempo armonico meglio d zane.. questo è tutto da verificare.. qualche post fà parlavo d genetica e struttura.. chissà xchè l'ho detto
cmq se tu sei contento x me và bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta