If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
.........certo che non è cosi facile far innamorare una tipa in modo tale averla TUA nelle buona e nella cattiva sorte......mi accorgo che bisogna stare sul chi va là,si fa presto a prendere il benservito.
e un si pò abbassare la guardia.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
.........certo che non è cosi facile far innamorare una tipa in modo tale averla TUA nelle buona e nella cattiva sorte......mi accorgo che bisogna stare sul chi va là,si fa presto a prendere il benservito.
te ne sei accorto ora?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
già
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Godi il presente ed evita di impantanarti in progetti di natura economica con la persona che ti sta accanto: ad esempio un mutuo in comune o cose del genere , fai in modo di mantenerti indipendente senza strascichi di natura economica nel momento in cui l'amore finisce , perche' da una storia andata male ne esci, ma da una situazione economica compromessa ti giochi il tuo futuro
ho capito che noi uomini siamo molto simili e ci facciamo ste pippe mentali
ho capito che noi uomini siamo molto simili e ci facciamo ste pippe mentali
pippe che un giorno potrebbero salvarci il culo
vero?alla fine è il genere maschile il piu sensibile...anche tu dai sfogo in XXX ma poi scommetto che sogni una moglie retta e corretta e una prole studiosa..magari accetteresti un "matrimonio bianco"per l'amore eterno
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
bianco vuol dire "non consumato"..cmq a parte gli scherzi Si, l'obbiettivo finale resta la brava fanciulla.
Si
tra l'altro mi piacerebbe realizzare un documentario con i primi 5 minuti di ognuno quando si innamora e scatta il colpo di fulmine , vedere da vicino la pupilla di entrambi , ragazzo e ragazza , che si allarga e li c'e' qualcosa di mistico
Sai quante sono le pupille che tutti i giorni si animano di questa energia che viaggia come un treno della metropolitana ? Migliaia di persone , ma e' una guerra sai quanti che cadono poi nel corso della battaglia ?
Pero' e' un mistero affascinante , l'unico centrale nella vita e l'unico che viviamo dall'inizio alla fine : nascita, amore, morte... ma per gli altri due non e' la stessa cosa, uno non ha passato, l'altro non ha futuro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta