Questo si che e' un vero figo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da GJ
    a questo punto entra Gj difensore dei gay(e fa pure rima ).ovviamente difendo il povero gay kurt

    signor maurox il mio cliente ha ragione...
    lei ha scritto "l'auto mezza scassata da marocchino" e non "l'auto da marocchino mezza scassata" e di conseguenza è ovvio che il mio cliente kurt abbia inteso che l'auto sia stata scassata da un marocchino e non che l'auto sia da marocchino


    chiedo al giudice che maurox sia condannato al risarcimento del danno morale e anale subito dal mio povero cliente


    Se ti inculo per vent'anni a fila divento proprietario del tuo culo per usucapione ?
    sigpic

    Commenta

    • GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da maurox
      Se ti inculo per vent'anni a fila divento proprietario del tuo culo per usucapione ?

      sei sei bravo bravo come dicono certi trans milanesi col ***** che faccio passare 20 anni...te lo dò subito attraverso donazione


      The Blous Brothers

      Commenta

      • KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36201
        • 1,548
        • 2,055
        • Borgo D'io
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da maurox
        Se ti inculo per vent'anni a fila divento proprietario del tuo culo per usucapione ?



        sempre che GJ non ne rivendichi l esser proprietario prima dello scadere dei termini previsti per l usucapione !!!!!!!!!!!!



        comunque che vuoi da me ?!
        qua a napoli i marokkini le auto non le hanno........
        è da voi ke gli fate prendere potere
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta

        Working...
        X