:d
a firenze...berlusca
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMinchia...partito Marxista-Leninista italiano
beccai un cartellone con sta boiata a Napoli...
lo strappammo e una mia amica se l è messo in camera accanto alla svasticaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresesempre lui insieme Prodi , vedi "sistema proporzionale"
Siam messi bene....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresesempre lui insieme Prodi , vedi "sistema proporzionale"
ma di che parli? transito nella maggioranza della margherita? o di chi? ma perche mai? mi pare fantascienza.
semmai i cristiani democratici del centrodestra partono per il centrosinistra se sentono la barca affondare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerBelle amiche che hai
max_power
accostare simboli del genere fa molto punkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossosanti numi...
ma di che parli? transito nella maggioranza della margherita? o di chi? ma perche mai? mi pare fantascienza.
semmai i cristiani democratici del centrodestra partono per il centrosinistra se sentono la barca affondare
Romano : " ma per la miseria... mi tocca governare con Fausto e anche con lui i numeri sono scarsi in parlamento... "
Silvio : " niente paura Romano ci sono io , sennò gli amici a cosa servono ? "
Romano : " beh ma come facciamo a salvare la faccia... ? "
Silvio : " ghe pensi mì ! Diciamo che il Paese ha bisogno di governabilità in un momento difficile per l' economia , per le sfide che la globalizzazione ci pone , quindi occorre una solidarietà nazionale per il bene dell' Italia ! "
Romano : " ma la solidarietà nazionale non l' avevamo già fatta 25 anni fa ? "
Silvio : " non si butta via niente... ; se tu mi garantisci Mediaset io ti garantisco l' appoggio al governo ""Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta