Originariamente Scritto da l'osservatore
quando la vita diventa un capolavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinii miei punti di riferimento sono:
1-mussolini
2-napoleone
3-bukowski
4-tori amos
5-carver
6-hemingway
7-kitano
8-clint eastwood
9-marlon brando
10- vittorio gassman
11-natalia ginzburg
12-nietzsche
13-tex willer, ken parker, l' eternauta
14-kurt cobain
15-john fante
16-nadia comaneci
Comaneci ha una storia davvero commovente...
Per i restanti , per quanto possa più o meno condividerli, ho una venerazione per De Sade e Cesare Borgia
Ah a Tex Willer preferisco Dylan Dog (anche se per anni ho letto Diabolik).. un personaggio più umano e vulnerabile...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusPer me questi meritano molto di più... Mussolini lo apprezzo per le sue capacità oratorie.. era un grande comunicatore ....
Comaneci ha una storia davvero commovente...
Per i restanti , per quanto possa più o meno condividerli, ho una venerazione per De Sade e Cesare Borgia
Ah a Tex Willer preferisco Dylan Dog (anche se per anni ho letto Diabolik).. un personaggio più umano e vulnerabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoidArturo a proposito di musica non gli hai mai sentiti i paradise lost secondo me ti piacerebbero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeCaro e piccolo Arturo,
La frase citata da Scalfari è una parafrasi del celebre motto di Gabriele D'annunzio: "Fai di te stesso un'opera d'arte"..
Il senso di questo motto diventa chiaro considerando la vita e l'opera dello scrittore e poeta abruzzese..
Probabilmente, per quanto ti riguarda, vista la tua confusione mentale, che è palese a tutti tranne che a te, il senso della frase ti rimane oscuro...
Considerando poi che è la tua mente ottenebrata che ti guida nella tua vita non puoi fare di questa alcunché...
cioè devo fare una vita di merda perchè gli altri mi ricordino da morto come un mito? che me ne fotte degli altri?
poi non eri tu a dire che chi sogna di sposarsi e avere figli è come fosse morto, un insettoLast edited by Arturo Bandini; 06-01-2006, 18:23:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinili conosco... un mio amico ha cercato per anni di convertirmi al metal, e ho anche teathre of tragedy, black sabbath, angra, moonspell, tiamat, sepoltura... se proprio devo scegliere preferisco il dum, ma non è che sia proprio il massimo per me...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinii miei punti di riferimento sono:
3-bukowski
5-carver
6-hemingway
7-kitano
8-clint eastwood
9-marlon brando
10- vittorio gassman
12-nietzsche
15-john fante
-Churchill
-Alberto sordi
-Michel Houellebecq
-Jimi Hendrix
-Lobo
-Bruce Dickinson
e ce ne sarebbero altri.
il discorso e' che ci sono 2 modi di vivere: o scegli di seguire il branco e vivere secondo schemi prefissati dalla storia e dalla cultura (battesimo, crescita, matrimonio, carriera, pensione, morte di un pesce rosso ), oppure ti rendi conto della differenza di potere scegliere e vivi alla TUA maniera, magari facendo anche qualcuna delle cose che gli altri fanno, ma con una consapevolezza diversa. ecco perche' normalmente la gente mi fa schifo. piccoli insetti attaccati alla loro palla di sterco, senza interessi che non siano di moda, senza aspirazioni che non siano solo soldi+**** (che va sicuramente bene, ma non e' tutto).
Commenta
-
-
se tutti fossimo eroi...allora non esisterebbe la concezione di eroe. Solo pochi eletti verranno ricordati nella storia....e forse e' giusto cosi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta