che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Interessante questo argomento. Il problema, e che essendo il virus dell'HIV un virus piuttosto singolare (basta vedere la sua struttura) e soprattutto non siano ben chiare le cause dell'inizio della pandemia, ognuno si ritiene autorizzato a sparare tutte le stronzate che vuole.

Il virus e' stato creato il laboratorio? Plausibile, ma a questo punto, capire se e' stato creato in laboratorio, trasmesso da una scimmia, creato dal mago Thelma o cagato da Wanna marchi....cambia qualcosa? Fatto sta che oggi giorno, i sieropositivi sono 40 milioni nel mondo, di cui 25-30 milioni nell'africa sub-sahariana.
    E c'è ancora chi ha il coraggio di dirmi che non esiste?

Il problema a mio avviso e' un altro (o meglio due) : dal '94 in poi, sono stati messi a punto coctkail capaci di tenere a livelli "normali" la carica virale del virus.....si e' passati dai vari AZT fino ai meno tossici di ora come il Kaletra. QUesto senza dubbio e' un bene per il mondo "sviluppato" in quanto ora un sieropositivo puo tranquillamente rimanere in questo stato a tempo indeterminato, puo avere rapporti sessuali, puo perfino avere figlio sieronegativi. Insomma, una bella scoperta no?
    Si certo non ci si puo lamentare, in particolare non si possono lamentare le case farmaceutiche che anzichè investire i fondi per le ricerche su un possibile vaccino, il quale di fatto risolverebbe il problema, preferiscono continuare per la strada degli antiretrovirali, che consentono un guadagno a dir poco immenso contro i pochi spiccioli di un vaccino.
    Ovviamente per i 30 milioni di persone contagiate nell'africa subsahriana, non c'è disponibilità nemmeno per i cocktail.....

Articoli come questo riportato, mi fanno pensare ad alcuni scritti del 1300 riguardo all'inesistenza di una forma batterica meglio conosciuta come peste nera........
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36538
      • 1,572
      • 2,415
      • Borgo D'io
      • Send PM

no !!!!!!!!
      con l andazzo attuale hai la possibilita' di garantire il tuo diritto soggettivo ( o è un interesse leggittimo )........
      contro ogni atto della p.a. è possibile ricorso dinanzi agli organi della giurisdizione ordinaria o amministrativa........

quante cazzate ho detto?!
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73582
        • 2,380
        • 2,916
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
        no !!!!!!!!
        con l andazzo attuale hai la possibilita' di garantire il tuo diritto soggettivo ( o è un interesse leggittimo )........
        contro ogni atto della p.a. è possibile ricorso dinanzi agli organi della giurisdizione ordinaria o amministrativa........

innanzitutto quotami,se no nn si capisce 'na ceppa.poi hai detto un'infinità di cazzate

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36538
          • 1,572
          • 2,415
          • Borgo D'io
          • Send PM

ihihihiihihih fa niente sto preparando il primo esame
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• GJ
            Gemello del Blou
            • Jun 2005
            • 5277
            • 89
            • 47
            • dirty south
            • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
            siamo al delirio.

mi in***** e molto perchè si gioca con la salute delle persone. Non con voi personalmente, ma con chi ha scritto quella spazzatura.
            Molti persone deboli e con scarsa cultura sono state ingannate e lo sono tutti i giorni in italia e all'estero da cialtroni che per cupidigia e-o cialtronaggine hanno rovinato molti malati che altrimenti avrebbero potuto curarsi. Evito di fare nomi e citare fatti x non appesantire il post.
            questo link è la pubblicità ad un libro, con evidenti scopi commerciali, che potrebbe essere dannoso per chi abbocca.

allora, gioco con i tuoi errori logici GJ.
            tu hai dei genitori.
            io inizio a pubblicare siti in cui dico che GJ è in realtà figlio di un orco e di una marziana.
            chi ti dice che sei figlio di essere umani e non ti hanno creato in laboratorio?

chi ti dice che se io vendo sacchetti di sale che guariscono le malattie (come faceva Wanna Marchi) non sto davvero curando i malati che si rivolgono a me?

Ci sono storici che negano l'olocausto nella seconda guerra mondiale. Chi ti dice che non si siano inventati tutto i sionisti?

Io a queste domande le risposte io le ho. Tu?

Una volta sono andato da un dentista che mi era stato consigliato quando ero fuori città.
            Come mi vede, nota dei problemi alle gengive infiammate e mi sconsiglia di fare la pulizia dei denti, mi fa una diagnosi circa la causa di quella infiammazione (crescita dei denti del giudizio, da togliere), dice che non posso fare l'intervento che dovevo, mi suggerisce di aspettare (intanto avevo male ai denti) e nel frattempo sarebbe il caso di prendere MEDICINE OMEOPATICHE.
            Capisco di avere di fronte un imbecille e inizio ad analizzare le sue ragioni, chiedendo il perchè di sue affermazioni. Sto li dentro 1 ora a parlare con lui, infervorato sulle ragioni della medicina omeopatica (energia - che però non si misura - , ombre ecc.), poi lo mando cordialmente a cagare dato che non è un medico ma uno stregone.
            Due giorni dopo, raggiunto un dentista vero, fa quello che deve fare, mi somministra farmaci e non si propone di togliermi alcun dente.
            Per la cronaca i miei denti ora stanno benissimo,ed ho avuto la conferma che la infiammazione gengivale era data dal trenbolone acetato.

Tornando a noi, sono sgomento perchè confondete verità e verosimiglianza. Ma non basta, nemmeno distinguete verosimiglianza da assurdità e preordinata menzogna.

Nell'articolo che ho letto sul link ci sono enunciati FALSI in modo indiscutibile: come quelli riferiti alla vicenda tedesca.
            Se ad una prima lettura rinvengo dati palesemente non conformi al vero ed erronei, l'autore di quell'articolo è profondamente screditato ai miei occhi

Tu Manx studi filosofia, conoscerai l'epistemologia molto meglio di me. Lo sai quindi come si sviluppa il sapere, e che cosa è un enunciato scientifico, non ti pare?

Non è possibile che arrivi il primo *****ne che farfuglia due cose ed abbocchi.

L'articolo che è stato postato è spazzatura.

Poi aggiungo una cosa.
            è possibile che l'HIV sia stato creato in laboratorio.

come è possibile che Manx non sia andato in Germania per studiare, ma per spacciare droga, essendo un affiliato di cosche malavitose.

Ad oggi però, la scienza offre ipotesi con alta credibilità razionale condivise da una ampia comunità scientifica.

Un fatto, in sè possibile astrattamente (Manx non è uno studente ma un criminale professionista; l'HIV non è naturale ma prodotto in laboratorio) può essere ritenuto vero quando è provato.
            Fino a che non si prova, non lo si puo sostenere (non mi tirate fuori ora la storia che nemmeno Dio è provato ma della gente ci crede: il trascendente non è oggetto di indagine della scienza)

Specie se un fatto, in sè possibile (l' HIV è un retrovirus che indebolisce il sistema immunitario) è acclarato dalla comunità scientifica dominante attraverso pubblicazioni, studi ecc. saranno necessari prove assunte con assoluto rigore ed evidenza illuminante per cambiare le ipotesi precedenti.

oh gesù siamo alla solita solfa...
            io non dico che esistono marziani,ma solo che è possibile che possano esistere.per quanti riguarda l'aiz ti ho già detto che non conosco bene il discorso quindi ora come ora mi affiderei alla scienza.

lo sai qual' è secondo me il problema tuo e di quelli come te?che per te è facile dire a me e a manx che siamo dei visionari e che ci basiamo su criteri assolutamente ascentifici e tirati fuori dai libri degli stregoni.
            non sai quanto ti sbagli
            io parto proprio da criteri scientifici,altro che visioni e cazzate

ti faccio un esempio veloce veloce
            partendo da criteri assolutamente scientifici posso dire con una certezza quasi totale che la matematica è stata RE-INVENTATA.
            si hai capito bene.. la matematica abbastanza complessa esisteva molto probabilmente diversi millenni fà

lo sai come ci sono giunto?mi sono stati messi dei dati di fatto di fronte agli occhi e a quel punto la soluzione era
            1)abbandonarsi alle cazzate tipo esiste la magia etc etc
            2)forse la matematica e la trigonometria sono già esistiti millenni prima ed erano conosciute da civiltà abbastanza evolute
            io ho scelto la seconda anche se tu avresti detto "ah gj avrebbe scelto sicuro la prima"

The Blous Brothers

Commenta

• quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

purtroppo ora, e per un po di tempo, non ho accesso a giurisprudenza e dottrina in materia, quindi ti posso dire solo in modo approssimativo alcune cose:

il rifiuto che deve essere motivato, può essere opposto alla tua richiesta, ma può comunque essere superato dal PM che intervenga su tua richiesta.

oltre che alla acquisizione degli atti come investigazione, hai sempre, inoltre, il diritto accesso agli atti della PA secondo la apposita legge (mi confondo sempre il numero..la 241?)

Commenta

• GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
                Marxisismo in particolar modo e varie dubbieti sulla psicoanalisi...

ah ovviamente chiarire la questione dell' AIDS...

***** non posso aiutarti in nessun modo...

mi interesso di cose completamente diverse

The Blous Brothers

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73582
                  • 2,380
                  • 2,916
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

il rifiuto che deve essere motivato, può essere opposto alla tua richiesta, ma può comunque essere superato dal PM che intervenga su tua richiesta.

oltre che alla acquisizione degli atti come investigazione, hai sempre, inoltre, il diritto accesso agli atti della PA secondo la apposita legge (mi confondo sempre il numero..la 241?)
                  si la 241/90.
                  del possibile intervento del pm sapevo.
                  un'ultima cosa:hai parlato di rifiuto motivato.nn vale quindi,in questo caso,il silenzio-rifiuto?

Commenta

• GJ
                    Gemello del Blou
                    • Jun 2005
                    • 5277
                    • 89
                    • 47
                    • dirty south
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                    no !!!!!!!!

kurt ma tu?

The Blous Brothers

Commenta

• quellogrosso
                      Inattivo
                      • Jun 2000
                      • 6837
                      • 67
                      • 25
                      • italy
                      • Send PM

x steel

scusa, leggo solo ora.
                      Non essendomi occupato di una questione del genere e non potendo fare riferimento alla giurisprudenza non posso essere preciso.
                      Parlavo di rifiuto motivato perchè ad una richiesta di accesso mi pareva, ma potrei sbagliare, si potesse opporre un rifiuto se motivato. Daltronde potrebbe richiedere un atto della PA anche un soggetto non interessato al procedimento, che per la 241 se ricordo bene non avrebbe diritto all'accesso...
                      se l'amministrazione tace in un ambito in cui vige il silenzio diniego (ma c'è un silenzio diniego per una richiesta di accesso?) o ti motiva un rifiuto, di fatto sei senza documenti. In questo caso puoi fare una ulteriore richiesta alla PA indicando che se non collaborano interverrà in tua vece l'autorità giudiziaria.
                      Se la PA rimane silente quando tu hai diritto di accesso, puoi intervenire anche i secondo i meccanismi della 241. Puoi anche informarti presso il responsabile del procedimento amministrativo.
                      Però di diritto amministrativo non ne mastico da troppo tempo x parlartene senza nemmeno guardare la legge.

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GJ

mi interesso di cose completamente diverse
                        Del tipo?
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Manx79
                          Ricordo una lezione del Prof. Marrone dell'univ. di Trieste (insegna filosofia morale) ...
                          ah bè... se lo dice l'esimio professor marrone che insegna addirittura filosofia morale allora sarà senz'altro la verità...

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

siamo al delirio....
                            benvenuto... ma l'impresa che ti poni (far ragionare manx) è impossibile, avresti più possibilità con epico.
                            manx non ti arrabbiare eh... e porta i miei ossequi al gran maestro della loggia, al gran visir e al gran mogol... non vorrei mancare di rispetto che è un po' che non li saluto

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                              benvenuto... ma l'impresa che ti poni (far ragionare manx) è impossibile, avresti più possibilità con epico.
                              manx non ti arrabbiare eh... e porta i miei ossequi al gran maestro della loggia, al gran visir e al gran mogol... non vorrei mancare di rispetto che è un po' che non li saluto

Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

blaster sei un grande
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X