If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ti considero un amico e ti rispetto, tu sai che tipo sono, e sai che non era una cazzata del book fotografico, dato che lo hai visto...
ti dico la verita sulla macchina non sono cazzate, sull'h/p ovviamente si, tu hai visto il mio fisico ...è normale....
e sulle tipe, beh non mi lamento
anche io ti considero un amico e ti rispetto infatti quando ho scritto "un fondo di verità c'è" intendevo sul fatto che qualcuno qui ti invidi ... come ben sai è consuetudine del forum (e nn solo) il fatto di attaccare chi si invidia ...
ho visto il book e credo a quello che dici, sulla macchina pensavo che avessi ammesso anche tu di nn averla, forse ricordo male, ma diciamo che nn hai fatto nulla x smentire qs credenza (ma cosa ci vuole afare una foto con il cell??)
ho visto il book e credo a quello che dici, sulla macchina pensavo che avessi ammesso anche tu di nn averla, forse ricordo male, ma diciamo che nn hai fatto nulla x smentire qs credenza (ma cosa ci vuole a fare una foto con il cell??)
Se l'aveva erano secoli che si era fatto una foto mentre la guidava,dai non prendiamoci per il culo...
anche io ti considero un amico e ti rispetto infatti quando ho scritto "un fondo di verità c'è" intendevo sul fatto che qualcuno qui ti invidi ... come ben sai è consuetudine del forum (e nn solo) il fatto di attaccare chi si invidia ...
ho visto il book e credo a quello che dici, sulla macchina pensavo che avessi ammesso anche tu di nn averla, forse ricordo male, ma diciamo che nn hai fatto nulla x smentire qs credenza (ma cosa ci vuole afare una foto con il cell??)
se vuoi te la mando tramite mail, ormai ne ho fatto una questione di principio , tanto tu hai visto il mio viso, non mi interessa dimostrare nulla solo a chi merita se non ha fiducia in me, e dato che tu hai mia considerazione se non ti fidi di me te la mando volentieri
se mi dici che ce l'hai mi fido, anche xchè nn capisco che interesse avresti a dirmi una cazzata ... nn sn una **** ne abitiamo vicini da frequentarci ...
se ti andasse di mandarla cmq fai pure, ma io mi fido bro
se mi dici che ce l'hai mi fido, anche xchè nn capisco che interesse avresti a dirmi una cazzata ... nn sn una **** ne abitiamo vicini da frequentarci ...
se ti andasse di mandarla cmq fai pure, ma io mi fido bro
io ti considero un amico e ti rispetto, tu sai che tipo sono, e sai che non era una cazzata del book fotografico, dato che lo hai visto...
ti dico la verita sulla macchina non sono cazzate, sull'h/p ovviamente si, tu hai visto il mio fisico ...è normale....
e sulle tipe, beh non mi lamento
Ue Derek, perche' non mi mandi il tuo book fotografico via mail ? Con quello un lavoro da McDonald come addetto alla friggitura delle patatine te lo trovo sicuro
Ue Derek, perche' non mi mandi il tuo book fotografico via mail ? Con quello un lavoro da McDonald come addetto alla friggitura delle patatine te lo trovo sicuro
Meglio lavorare da Blockbuster, io mi divertivo un sacco, fighe da paura, part time ecc ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta