banjo stai diventando troppo cinico !!!!!!!!!!
la scala di figosita'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`ancora cn sta storia..
ma basta.. lasciatelo in pace.. è vero nn cè la prova certa che faccia 7 reps cn 130 kg.. ma nn cè nemmeno la prova certa che nn li faccia.. voi che ne sapete? ***** è quasi una settimana che lo prendete in giro,sù qualsiasi post che risponda voi riaprite sempre lo stesso argomento
ad occhio e croce possiamo dare il nostro giudizio, anche a me sembra strano ...
Manchester ed Avido li possono fare, ma loro sn piu massicci di lui, hanno una costituzione diversa e pesano intorno ai 100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Eri tu quel 18enne?
4 colpi da 70 kili.....
il mio massimale è questoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
si ragazzi ho capito quello che dite voi.. ma nn capisco xchè lo state mettendo in croce da una settimana se ci riesce meglio x lui,complimentoni... x il fatto del 18enne neanche io ci credo ma a questo mondo tutto può essere magari si pompa (il 18enne) che ne sò.. neanke mi frega.. la cosa che nn concepisco e che mi sembra una specie d persecuzione la vostra.. và a finire che poi sbrocca.. vi manda a fanculo e la situazione degenera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`si ragazzi ho capito quello che dite voi.. ma nn capisco xchè lo state mettendo in croce da una settimana se ci riesce meglio x lui,complimentoni... x il fatto del 18enne neanche io ci credo ma a questo mondo tutto può essere magari si pompa (il 18enne) che ne sò.. neanke mi frega.. la cosa che nn concepisco e che mi sembra una specie d persecuzione la vostra.. và a finire che poi sbrocca.. vi manda a fanculo e la situazione degeneraOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNo, direi che la causa e l'effetto sono invertite rispetto a quello che dici tu. Proprio per il fatto che Fuskakkion è sempre pronto ad insultare probabilmente lo si sfotte in questo modo. Cmq, ripeto, io lo faccio ridendo, figurati
Commenta
-
-
amore lasciali stare !!!!!!!!
ps glia vieni al vomero e ci alleniamo insieme !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta