If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A parte che le orgiette sono molto divertenti sono di vicenza e vivo con il mio boy, complimenti per il tuo body che non smetto mai di guardare nel tuo avatar!!! mi manderai un po' di tue foto sulla mia mail ...???
Originariamente Scritto da maurox
Vin Diesel... ma che gusti avete ?
Di dove siete che vi vengo a trovare ? facciamo un party, tra l'altro il giovane Mikysurf ha compiuto 18 anni, lo impaliamo ?
A parte che le orgiette sono molto divertenti sono di vicenza e vivo con il mio boy, complimenti per il tuo body che non smetto mai di guardare nel tuo avatar!!! mi manderai un po' di tue foto sulla mia mail ...???
oh *****.
Maurox aiuto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
il soliti etero sessuali che pensano che igay guardano solo al farti il c...o! Ma le volete mollare ste leggende!!! Volete essere mentalmente più predisposti ad accettare quelle diversità che vi hanno fatto credere sin da bambini che un gay aspetta che ti cada la saponetta per mettertelo!!! é patetico ormai!
il soliti etero sessuali che pensano che igay guardano solo al farti il c...o! Ma le volete mollare ste leggende!!! Volete essere mentalmente più predisposti ad accettare quelle diversità che vi hanno fatto credere sin da bambini che un gay aspetta che ti cada la saponetta per mettertelo!!! é patetico ormai!
vero, però io sono etero e ci resto. E' come se chiedessero a te di non essere omosessuale.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
*****... che senso dell'umorismo...
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Dai, si scherzava... Anche tu hai chiesto le foto via mail e sei stato il primo a fare ironia no ? Non penso ti servissero per tirarci le freccette sopra...
-maurox tu si che sei un bravo ragazzo...oltre che bono!!! ha ha ha...
p.s. ma chi è che scherzava sulle foto!!!
Originariamente Scritto da maurox
Dai, si scherzava... Anche tu hai chiesto le foto via mail e sei stato il primo a fare ironia no ? Non penso ti servissero per tirarci le freccette sopra...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta